TOP 9 ricette veloci per preparare il cavolo sott'aceto con peperoni per l'inverno

Il cavolo in salamoia istantaneo con l'aggiunta di peperone contiene molte sostanze utili e microelementi. Le persone che hanno questo spuntino nella loro dieta praticamente non si ammalano di influenza e ARVI. Il prodotto migliora la funzionalità intestinale. Anche una casalinga inesperta può preparare la preparazione. Sicuramente piacerà ai membri della famiglia, indipendentemente dal sesso e dall'età.


Principi di preparazione del cavolo con peperone per l'inverno

Se crei un piatto in salamoia utilizzando ricette diverse, devi comunque seguire i principi di base:

  1. I prodotti vengono presi nelle seguenti proporzioni: per 1 chilogrammo di cavolo bianco - una carota e un peperone dolce, 0,25 tazze di olio di girasole purificato.
  2. Aggiungere al prodotto salgemma, aceto da tavola al 9% e zucchero semolato a piacere.
  3. Utilizzare solo acqua in bottiglia.
  4. La massa vegetale viene versata con marinata bollente.

Prima di aggiungere la marinata, è necessario assaggiarla e regolare la quantità di ingredienti. La preparazione del prodotto richiede circa 13-15 ore.

Preparazione di verdure e contenitori

Scegli solo prodotti freschi, senza danni o marciumi. Sono accuratamente lavati e sbucciati. Il cavolo viene tritato e le carote vengono grattugiate su una grattugia grossa. Le restanti verdure e frutta vengono tagliate a pezzi della dimensione desiderata.

I peperoni vengono scelti solo rossi o arancioni. Gli esemplari verdi aggiungeranno amarezza al prodotto finito.

Per il piatto finito, prendi barattoli di vetro da tre litri o eventuali piatti smaltati. La cosa principale è che non ha chip. I prodotti vengono posti in contenitori sterilizzati e coperti con spessi coperchi di plastica o arrotolati.

cavolo tritato

Ricette molto gustose

Esistono diverse ricette per le verdure in salamoia. Ognuno di loro è buono a modo suo. Qualsiasi casalinga può creare rapidamente un piatto che piacerà a tutti i membri della famiglia.

Cavolo marinato classico istantaneo con peperoni

Versare l'acqua in una casseruola e metterla a fuoco basso. Aggiungere sale, zucchero semolato, burro. Dopo che il liquido bolle, versaci dentro l'aceto e rimuovi il contenitore dal fuoco.Questa è una marinata di base. Mescolare cavolo, carote, peperoni, trasferire in barattoli, versare la marinata.

Con aglio

Schiaccia il cavolo con le mani fino a quando appare il succo, mescola con peperoni e carote. Riponete il composto ben stretto nella padella, compattandolo con uno schiacciapatate di legno. Questo processo andrà meglio se applicato in piccole porzioni.

barattolo di cibo

In una casseruola, mescolare acqua, sale, zucchero semolato, chiodi di garofano, piselli neri e pimento e alloro. Portare a ebollizione il liquido, versare l'olio e l'aceto. Versare la marinata sulle verdure, adagiarvi sopra un piatto piano e premere. Dopo 3-3,5 ore il prodotto è pronto.

Con cipolla

Cospargere il cavolo con zucchero bianco e sale e schiacciarlo con uno schiacciapatate. Aggiungere cipolle, peperoni, aceto, olio d'oliva. Coprire il contenitore con un piatto ed esercitare pressione. Un paio d'ore e l'antipasto può essere servito.

Con zenzero

Il cavolo marinato viene preparato allo stesso modo con lo zenzero, che conferisce alla preparazione un gusto e un aroma insoliti.

preparazione con pepe

Con cetriolo

Metti il ​​cavolo, l'aglio, i cetrioli freschi e i peperoni a strati in una padella smaltata. Versare il composto di verdure con la marinata (acqua con sale, zucchero bianco, aneto fresco, paprika, pepe nero in grani) e lasciare sotto pressione.

Con carote e cipolle

Mescolare il cavolo con cipolle, peperoni, aggiungere l'alloro. Riponete le verdure in un contenitore, versate la marinata di base e fate pressione.

Con mele e mirtilli rossi

Mescolare cavolo, carote, mele acide e dure, mirtilli rossi in un contenitore. Versare la marinata di base. Dopo una giornata, il prodotto vegetale è pronto.

carote in salamoia

"Kryzhavka ucraino"

“Kryzh” significa croce in ucraino. Non sorprende che la testa di cavolo venga tagliata in 4 pezzi uguali. Si mettono in una casseruola con acqua bollente e si fanno cuocere per 7-11 minuti. Utilizzando una schiumarola, trasferire la verdura in un contenitore e farla raffreddare. Mescolare con cumino, carote, peperoni, aglio.Versare la marinata di base e regolare la pressione.

Cavolo sott'aceto piccante con peperone

In un contenitore ampio, disporre a strati il ​​cavolo, l'aglio, le carote e i peperoni. Versare acqua bollente con sale, zucchero semolato, aceto, peperoncino macinato, coriandolo. Imposta l'oppressione.

cavolo con pepe

Come e per quanto tempo si possono conservare i preparati?

È meglio conservare le verdure in salamoia in frigorifero per non più di 2-3 settimane.

Anche una casalinga inesperta impiega non più di un'ora per creare questa preparazione gustosa e salutare. Il risultato è un'insalata già pronta condita con olio di semi di girasole. Può essere servito come contorno per qualsiasi piatto di patate.

La cosa più importante è mantenere le proporzioni di aceto, zucchero semolato e sale in modo che il prodotto non risulti troppo acido, dolce o salato.

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino