La ricetta più deliziosa per cucinare velocemente le zucchine coreane per l'inverno

La ricetta del piatto “Lui dalle zucchine per l'inverno” sarà ricordata per il suo gusto delicato e insolito. La cottura non richiederà più tempo, basta tritare tutti gli ingredienti, versare la marinata e metterla nei barattoli. Ma ci sono altre opzioni per i piatti di zucchine per la conservazione a lungo termine.


Misto di verdure

Preparazione delle zucchine per l'inverno È facile da preparare. I componenti possono essere trovati nella cucina di ogni casalinga.

La conservazione consiste nelle seguenti azioni.

  1. Preparare le verdure da sole. Devi lavare e sbucciare 1 kg di zucchine, due carote di media grandezza e altrettanti peperoni. Le verdure devono essere tagliate a pezzetti.
  2. La zucca affettata deve essere cosparsa di acqua bollente e lasciata.
  3. La testa della cipolla viene sbucciata e tagliata a semianelli.
  4. Si mescolano tutte le verdure e si aggiungono prezzemolo tritato, aneto e aglio tritato (bastano tre spicchi). Quindi è necessario cospargere un po 'di zucchero e sale e versare 5 ml di aceto. Puoi aggiungere spezie, come basilico o peperoncino.
  5. Tutti gli ingredienti vengono accuratamente miscelati e lasciati marinare per 40 minuti.
  6. Le verdure in scatola risultanti vengono distribuite in barattoli di vetro. La torsione dovrebbe essere eseguita utilizzando cappucci di ferro.

Insalata di zucchine coreana

Come cucinare le zucchine in marinata per la conservazione a lungo termine? Esistono numerose opzioni per l'inscatolamento con sterilizzazione. La ricetta più deliziosa per le zucchine coreane per l'inverno può includere le seguenti fasi e componenti di esecuzione.

  1. Quattro carote sbucciate e circa cinque zucchine vengono tritate con una grattugia.
  2. Mezzo chilo di cipolle e cinque peperoni devono essere tagliati a fettine sottili con un coltello.
  3. Prezzemolo, aneto, coriandolo e un paio di spicchi d'aglio vengono tritati finemente e aggiunti al resto degli ingredienti.
  4. Nell'olio si versano circa 180 ml di aceto, si aggiungono 150 g di zucchero e spezie. La miscela risultante deve essere versata sulle verdure per 2,5 ore.
  5. Il preparato vegetale viene riposto ermeticamente in contenitori di vetro e inizia la fase di sterilizzazione.

Sterilizzando i barattoli di insalata, tutti i batteri rimanenti vengono distrutti e il prodotto viene conservato più a lungo. Per il procedimento è necessario preparare un capiente contenitore pieno d'acqua, nel quale possa entrare un barattolo alto fino alle spalle. Bollire il pezzo sul fuoco per circa 5 minuti e rimuoverlo. Successivamente i barattoli possono essere chiusi.

Una ricetta per le zucchine sott'aceto coreane sarà uno spuntino originale per qualsiasi tavola. Non lascerà indifferente nemmeno il buongustaio più esigente.

  • Le zucchine vengono lavate, sbucciate e tagliate a cubetti.
  • L'aglio deve essere passato attraverso una pressa per aglio.
  • Le carote devono essere tritate su una grattugia speciale.
  • Tutti gli ingredienti sono mescolati.

Quindi dovresti preparare la marinata. È composto da salsa di soia, olio e aceto. Versare gli ingredienti misti sulle verdure per circa 40 minuti, eventualmente aggiungere un pizzico di sale. Successivamente è necessario sterilizzare le zucchine sottaceto in contenitori e chiuderle con coperchi di ferro.

vasetti di zucchine in coreano

Risultato più veloce

Puoi preparare composizioni senza cucitura. La ricetta per le zucchine sott'aceto coreane a cottura rapida è facile da preparare e può essere abbinata a qualsiasi altro piatto. Le zucchine risultano succose, appetitose e leggermente piccanti.

Il processo di marinatura può essere descritto passo dopo passo come segue:

  • due carote e zucchine vengono lavate, sbucciate e grattugiate su una grattugia speciale;
  • le patatine vegetali preparate devono essere salate a piacere;
  • due peperoni (potete prenderne di multicolori), meglio tagliati a listarelle;
  • Tutte le verdure tritate vengono mescolate in una ciotola separata;
  • l'olio vegetale (70 ml) viene riscaldato e vengono aggiunte le spezie;
  • togliere la padella dal fuoco e aggiungere le verdure tritate;
  • quindi versare 50 ml di aceto, rametti di prezzemolo tritati, coriandolo, aneto e due spicchi d'aglio tritati;
  • lasciare nella marinata per un'ora, riponendo il contenitore in frigorifero.

L'insalata pronta dovrebbe essere cosparsa di semi di sesamo. Il gusto è eccellente!

Le ricette veloci sono completate da una variante con carote coreane. Il piatto è popolare tra le casalinghe e la preparazione non è difficile.

  • Tre pezzi di zucchine vengono tagliati a listarelle.
  • Portare a ebollizione in una pentola 250 ml di acqua, aggiungere 60 g di sale, un po' di zucchero e le verdure tritate.
  • Versare quindi 500 ml di aceto, far bollire per due minuti e spegnere il fuoco.
  • Dopo che le zucchine si saranno raffreddate, aggiungere le carote coreane, un po 'di aglio tritato, pepe ed erbe aromatiche tritate.
  • Il piatto finito viene posto in un luogo freddo per 2,5 ore, dopodiché può essere servito con qualsiasi piatto caldo.

Zucchine coreane in barattolo

C'è anche chi preferisce i piatti piccanti. In questo caso le zucchine sono fatte con peperoncini piccanti. Le recensioni indicano che risulta molto gustoso.

“Dispongo le zucchine alla coreana in cerchi su un contenitore profondo a strati. Salo e pepe ogni strato, aggiungo spezie piccanti per le carote in stile coreano e aggiungo la paprika.

Poi riempio gli strati con una miscela di aceto e olio vegetale, aggiungo l'aglio tritato e lo metto in frigorifero per un'ora. Uno spuntino delizioso è pronto da mangiare!”

Per preparare tutti i piatti potete utilizzare come base sia le zucchine che le zucchine. Le zucchine sono un tipo di zucchine, solo che appartengono alla famiglia delle zucche.

Senza complicazioni inutili

Le zucchine possono essere marinate per l'inverno senza passare attraverso la fase di sterilizzazione. Esistono numerose ricette in cui aceto e spezie consentono di conservare i piatti senza ulteriore trattamento termico.

Un metodo per preparare le zucchine alla coreana per l'inverno senza sterilizzazione.

  • Prendi 500 g di cipolle e carote, 3 kg di zucchine e cinque peperoni. I prodotti vengono puliti e macinati su una grattugia coreana.
  • L'aglio viene schiacciato utilizzando uno spremiaglio e la cipolla viene tagliata a rondelle.
  • Aggiungere agli ingredienti tritati 60 g di sale e 100 g di zucchero, 200 ml di aceto, 100 ml di olio. Lasciare marinare il composto per un'ora.
  • Mettete quindi il contenitore con il composto di verdure sul fuoco. Non appena il contenuto inizia a bollire, continua a cuocere a fuoco lento per altri cinque minuti.
  • Il pezzo viene distribuito in contenitori di vetro, riempiti con marinata e arrotolati.

insalata con zucchine e cetrioli coreani

La ricetta è semplicemente da leccarsi le dita, le zucchine alla coreana per l'inverno prevedono diverse fasi.

  • Due zucchine grandi vengono sbucciate, private dei semi e tagliate a cubetti.
  • Le verdure tritate vengono poste in barattoli in posizione verticale.
  • Il prossimo passo è preparare la marinata. A mezzo litro d'acqua si uniscono 200 ml di aceto di mele, 30 g di sale e zucchero, aglio tritato.
  • La marinata risultante viene versata sulle zucchine e attorcigliata.

La combinazione di zucchine con condimento di carota coreana ti consente di ottenere un gusto indimenticabile. Puoi goderti le zucchine coreane per l'inverno in combinazione con qualsiasi piatto.

condimento per carote coreane

  1. Su una grattugia speciale è necessario grattugiare 3 kg di zucchine, quattro carote, cinque peperoni.
  2. Quindi aggiungere un pizzico di spezie coreane e 200 g di zucchero.
  3. L'aglio viene passato attraverso una pressa per aglio e la cipolla viene tagliata a fette.
  4. Tutti i prodotti preparati sono combinati e riempiti con marinata. Per la marinata è necessario mescolare 200 ml di aceto e olio, aggiungere sale, spezie ed erbe aromatiche.
  5. Dopo un'ora, la massa viene arrotolata in barattoli. Raccomandazione: “Chiudere solo con un coperchio di ferro”.

Se seguite le istruzioni otterrete delle zucchine deliziose che vorrete preparare ogni anno.

Antipasto di zucchine coreano

Piatto famoso

Il caviale di zucca veniva preparato almeno una volta in ogni famiglia. È un'ottima aggiunta a molti piatti. Il caviale di zucca coreano senza sterilizzazione differisce dal caviale classico per un componente aggiuntivo. È preparato con condimento alla carota coreana.

  1. Due zucchine vengono sbucciate e tagliate a cubetti.
  2. Versare 90 ml di olio in un contenitore capiente, aggiungere le verdure a pezzetti e farle soffriggere un po'.
  3. Cinque cipolle vengono sbucciate e tagliate a fettine. Quattro carote vengono grattugiate.Sono fritti in una padella separata.
  4. Quindi le cipolle e le carote vengono aggiunte alle zucchine e continuano a cuocere a fuoco lento.
  5. Non appena le verdure saranno pronte, aggiungere il condimento per le carote coreane, un po' di aglio, sale, zucchero, concentrato di pomodoro e 250 g di maionese e tenere sul fuoco per altri cinque minuti.

Le zucchine preparate alla coreana vengono portate a una massa omogenea usando un frullatore, ma puoi lasciare piccoli pezzi. Tutto dipende dalle preferenze personali. Alla fine si aggiunge l'aceto e il caviale viene distribuito nei barattoli, che vengono presterilizzati.

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino