Ricette per cucinare velocemente le melanzane in coreano per l'inverno

Tanto per cambiare, puoi preparare Heh con le melanzane per l'inverno. Se segui i consigli, otterrai un piatto molto gustoso e piccante. Le migliori ricette a base di melanzane possono combinare più prodotti.


Ricette che richiedono la sterilizzazione

Esistono numerose ricette in cui le melanzane coreane vengono sterilizzate nell'ultima fase per l'inverno. La ricetta più deliziosa è il piatto di melanzane piccanti Eh. Le istruzioni più semplici contengono una descrizione dettagliata passo dopo passo.

  1. Diversi blu devono essere tagliati longitudinalmente a fette sottili.
  2. Cospargere le verdure con sale e lasciare agire per 25 minuti.
  3. Sbucciare le carote e tritarle su una grattugia speciale, versare acqua bollente per 8 minuti.
  4. I peperoni vengono tagliati a listarelle sottili, la cipolla viene sbucciata e tagliata a fette, i peperoncini vengono tagliati ad anelli.
  5. Tutte le verdure, tranne le carote, vengono pepate, viene aggiunto zucchero e cosparse con condimento di carota coreano.
  6. Infine aggiungete l’olio e l’aceto.
  7. Spremi tre spicchi d'aglio in una ciotola usando uno spremi-aglio.
  8. Gli ingredienti misti vengono marinati per circa un'ora.
  9. Dopo aver marinato le melanzane, vengono inviate al forno per 16 minuti. Successivamente unirlo al resto del mix di verdure, mescolare e lasciare in infusione per 50 minuti.

Melanzane coreane in barattolo

La composizione preparata di melanzane alla coreana viene distribuita in barattoli di vetro per l'inverno, dopodiché deve essere sterilizzata per 25 minuti. I barattoli vengono posti in un contenitore con acqua, messi sul fuoco e dopo l'ebollizione si annota il tempo richiesto.

Consiglio: “Arrotolare i barattoli con il contenuto caldo”.

Successivamente vengono girati e coperti con una coperta calda finché il contenuto non si è raffreddato. Le verdure più deliziose possono essere servite in tavola in qualsiasi momento.

Nelle ricette coreane di melanzane in salamoia puoi trovare una combinazione di diverse verdure. La ricetta delle melanzane chiamata “Tsarskie” è facile da seguire e non richiede molto tempo.

  • Lavate bene 1 kg di melanzane, tagliate il gambo e praticate dei buchi sulla superficie con l'aiuto di una forchetta.
  • Immergere le verdure preparate in un contenitore con acqua salata e, dopo l'ebollizione, cuocere per altri cinque minuti.
  • Quindi le melanzane preparate devono essere messe sotto una pressa per circa 5 ore in modo che il liquido in eccesso defluisca da esse.
  • Il succo di melanzane viene versato e le verdure stesse vengono tagliate a listarelle. Quindi tagliare a listarelle 2-3 peperoni, grattugiare 2-3 carote.
  • Tutti gli ingredienti tritati vengono salati, conditi con condimenti e ricoperti di zucchero.
  • Schiacciare separatamente l'aglio con uno spremiaglio, aggiungere aceto e olio. Solo dopo la massa viene inviata al resto delle verdure.
  • Lo spuntino finito viene trasferito in barattoli e sterilizzato per 18 minuti.
  • L'ultimo passaggio è sigillare i barattoli con coperchi di ferro.

Come puoi cucinare le melanzane alla coreana per l'inverno? Una ricetta semplice per preparare melanzane e cavoli per l'inverno è ben nota alle casalinghe.

  • Vi serviranno circa 2,5 kg di verdure blu. Vengono lavati, le radici vengono tagliate e tagliate a cubetti.
  • Per ottenere verdure salate, aggiungere una quantità sufficiente di sale in un contenitore d'acqua. Appena bolle, aggiungere i cubetti tagliati e cuocere per altri cinque minuti. Successivamente, mettetelo in uno scolapasta e lasciatelo riposare finché tutta l'acqua non sarà stata scaricata.
  • In questo momento, 300 g di carote vengono grattugiati con una grattugia e 500 g di cavolo cappuccio vengono tagliati a listarelle.
  • Tre spicchi d'aglio devono essere grattugiati su una grattugia fine.
  • Dopo aver unito tutti gli ingredienti, aggiungere l'aceto e le spezie e lasciare marinare per tre ore.
  • I contenitori preparati vengono riempiti con insalata e sterilizzati per 12 minuti.
  • Il pezzo preparato viene chiuso con coperchi metallici e il contenitore capovolto viene coperto con una coperta calda finché non si raffredda.

La sterilizzazione elimina tutti i batteri, quindi le verdure in scatola possono essere conservate a lungo.

Barattolo di melanzane in stile coreano

Opzioni senza sterilizzazione

Tra l'ampia varietà di ricette per preparare le melanzane per l'inverno, puoi trovarne anche una che non richiede passaggi aggiuntivi. Una ricetta senza sterilizzare le melanzane alla coreana per l'inverno è di facile realizzazione anche per una casalinga inesperta, l'importante è seguire le istruzioni.

Per prima cosa devi lavare tre peperoni, 3 kg di pomodori e melanzane.Sbucciare le verdure dai gambi e rimuovere anche i semi dal pepe.

  • Tutte le verdure, tranne le melanzane, devono essere tritate, a questo scopo è possibile utilizzare un tritacarne.
  • I componenti frantumati vengono aromatizzati con 95 g di sale, 400 g di zucchero e 200 ml di olio.
  • La massa risultante viene portata a ebollizione e vengono versati 100 ml di aceto.
  • In questo momento, le melanzane vengono tagliate ad anelli e aggiunte ad altri prodotti. Devi cuocere per altri 20 minuti.

Le melanzane alla coreana per l'inverno vanno distribuite in contenitori di vetro, coperte con un coperchio di metallo e capovolte fino a completo raffreddamento.

Le verdure possono essere conservate anche nei pomodori. Per il piatto bisogna preparare 2,2 kg di pomodorini blu e 3,2 kg di pomodorini. I pomodori vengono cosparsi di acqua bollente e le bucce vengono rimosse. Da una parte dei pomodori si ricava il succo, passandolo attraverso un tritacarne, dall'altra si preparano le fette.

  • Il succo e i ritagli vengono uniti insieme, cosparsi di sale, zucchero e burro.
  • Aglio e peperoncino vengono passati attraverso un tritacarne. I prodotti frantumati vengono combinati con il resto della massa.
  • Melanzane e peperoni vengono tagliati a cubetti.
  • Cuocere il composto di verdure a fuoco basso fino a completa cottura.
  • L'aceto viene aggiunto per ultimo e cuocere per altri due minuti.

La composizione risultante viene posta in barattoli e avvitata. Consiglio: “Ho chiuso i barattoli con i coperchi bolliti”.

processo di ebollizione del coperchio

Cottura veloce

Puoi preparare melanzane istantanee. In coreano, la composizione più deliziosa, apprezzata dai pomodori.

  1. La conservazione inizia con la preparazione di circa 2 kg di pomodori da arrotolare. Devono essere cosparsi di acqua bollente per rimuovere la pelle.
  2. 2,2 kg di melanzane vengono lavate e tagliate ad anelli.
  3. Vengono tritati circa 8 spicchi d'aglio, il basilico, il coriandolo e l'aneto vengono tritati finemente. Gli ingredienti tritati vengono mescolati con 500 ml di olio e 60 g di sale, quindi aggiunti alle verdure e lasciati riposare per qualche minuto.
  4. La miscela risultante deve essere fritta.
  5. Versare l'olio nella padella, aggiungere una foglia di alloro e aggiungere 5 g di pepe. Appena il composto bolle, spostate il resto del composto di verdure. Aggiungi lo zucchero e le spezie, come il basilico. Friggere per altri cinque minuti.
  6. Le verdure fritte risultanti vanno distribuite in contenitori di vetro, arrotolate e coperte di calore.

Puoi ottenere un gusto piccante preparando melanzane con carote in coreano. La ricetta blu coreana sarà simile a questa.

  • Le verdure blu e le carote richiedono 3,7 kg ciascuna. Le melanzane vengono tagliate a cubetti. Puoi preparare tu stesso le carote coreane macinandole su una grattugia coreana e condendole con un condimento speciale.
  • Mettete i cubetti in acqua bollente e fateli cuocere per circa 10 minuti, poi scolateli in uno scolapasta.
  • Le fette di melanzane vengono combinate con carote coreane, vengono aggiunti sale, spezie, condimenti e aceto. Quindi cospargere il piatto con l'aglio tritato.
  • Scaldare l'olio in una padella e versarlo sulle verdure.
  • Lasciare in infusione in un luogo fresco per circa un'ora.

L'antipasto di melanzane è pronto da mangiare! Può essere consumato da solo o servito con altri piatti.

Insalata di melanzane coreana

Caviale di melanzane

Il caviale di melanzane sarà un'ottima aggiunta a qualsiasi piatto o potrà servire come spuntino indipendente. Può essere reso più piccante aggiungendo del peperoncino piccante e altri spicchi d'aglio, oppure può essere preparato nella versione classica.

La ricetta tradizionale del caviale invernale non prevede il peperoncino e l'aglio è presente esclusivamente per insaporire.

  • 2 kg di melanzane vengono lavate, tagliate a cubetti e messe in acqua salata per 35 minuti.
  • I pomodori 1,7 kg vengono cosparsi di acqua bollente e la pelle viene rimossa, ma puoi lasciarla, il peperone 1 kg viene privato dei semi.In futuro, queste verdure dovranno essere passate attraverso un tritacarne.
  • L'aglio viene spremuto attraverso uno spremiaglio.
  • Le carote (circa 800 g) possono essere grattugiate.
  • Quattro cipolle vengono tritate finemente.
  • Il composto di verdure tritate viene posto sul fuoco e cotto per 18 minuti.
  • Aggiungere poi l'aglio, il burro, il sale 90 g e lo zucchero 35 g.Continuare la cottura per altri 12 minuti.
  • Versare l'aceto e cuocere per altri cinque minuti.
  • La miscela invernale di melanzane viene posta calda nei barattoli preparati.

Conservare le verdure non è difficile, soprattutto se hai una descrizione dettagliata di ogni azione da svolgere. Devi solo combinare correttamente i prodotti e mantenere le proporzioni.

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino