Durante la concimazione fogliare è possibile applicare non solo fertilizzanti, ma anche stimolanti della crescita. Consideriamo lo scopo di "Speedfol Amino", i vantaggi e gli svantaggi del farmaco, l'uso secondo le istruzioni e la velocità di consumo. Come lavorare con lo stimolante secondo le precauzioni di sicurezza, con quali mezzi può essere combinato, come e per quanto tempo conservarlo. Cosa è consentito sostituire.
Composizione e forma preparatoria di "Speedfol Amino"
Il farmaco ha lo scopo di prevenire ed eliminare la mancanza di nutrienti nelle piante durante il periodo in cui si trovano nella fase di fioritura attiva, allegagione e formazione. Stimola la fioritura e la fecondazione dell'ovaio.
I prodotti Speedfol Amino vengono utilizzati sotto forma di concimazione fogliare, come prodotto aggiuntivo ai fertilizzanti principali. I prodotti sono prodotti sotto forma di sospensione e contengono elementi minerali, ormoni della crescita e aminoacidi. Sono venduti in confezioni da 1 litro.
Il nuovo stimolatore della crescita contiene additivi: un adesivo, un agente bagnante, riducono l'intensità dell'evaporazione del farmaco dalle foglie, la probabilità di secchezza e arricciatura del fogliame, ma aumentano anche l'efficienza e la durata dell'assorbimento degli elementi.
Vantaggi e svantaggi
Tasso di consumo e istruzioni per l'uso
Si consiglia di utilizzare i farmaci Speedfol Amino al mattino presto o nella seconda metà della giornata. Se c'è umidità sulle foglie o fa troppo caldo, il prodotto non deve essere utilizzato. Inoltre, non utilizzare in condizioni climatiche molto secche o sotto la pioggia.
Tutti gli spruzzatori domestici sono adatti alla lavorazione. La concentrazione massima della soluzione è del 2% (2 litri per 100 litri di acqua). L'intera serie "Speedfol" è costituita da sospensioni altamente concentrate; contengono molte più sostanze nutritive rispetto ai fertilizzanti liquidi dello stesso volume. 1 litro di sospensioni contiene più composti attivi di 1 kg di miscele secche.
Misure precauzionali
Gli stimolanti della crescita di Amino appartengono alla classe di pericolo 4 e non sono tossici per l'uomo. Puoi lavorare con indumenti protettivi leggeri, indossare guanti sulle mani e una maschera e occhiali protettivi sul viso. Dopo il lavoro, devi lavarti il viso e le mani con acqua tiepida. Se la soluzione viene a contatto con la pelle, sciacquare la zona con acqua. Se la soluzione viene a contatto con gli occhi, sciacquarli con acqua pulita.
Farmaci concomitanti
I fertilizzanti Speedfol Amino hanno una reazione neutra e quindi si combinano bene con molti pesticidi chimici, prodotti biologici e fertilizzanti, ad eccezione di quelli che contengono calcio.
Quando si miscelano farmaci, è necessario eseguire un test di compatibilità prima di miscelare l'intero prodotto.
Periodo di validità dello stimolante della crescita
Gli stimolanti della crescita vengono conservati per 3 anni in imballaggi industriali ben chiusi. Le condizioni di conservazione sono una stanza buia, asciutta e fresca. Non è consigliabile utilizzare il farmaco dopo la scadenza del tempo di conservazione.
Analoghi
Il produttore di stimolanti della crescita e fertilizzanti, Speedfol Amino, posiziona i suoi prodotti come non aventi analoghi tra farmaci simili.Si tratta di nuovi prodotti che combinano diversi componenti che hanno effetti sulle piante: elementi minerali, aminoacidi e sostanze vegetali ormonali.
La serie di farmaci Speedfol Amino non è solo un mezzo per stimolare la crescita, ma anche fertilizzanti liquidi. Hanno una diversa composizione di componenti e sono destinati al trattamento di piante che si trovano in diverse fasi della stagione di crescita: all'inizio della crescita, nella fase di fioritura, allegagione e fruttificazione. Vale la pena acquistare tutti i prodotti della linea perché usati insieme si potenziano a vicenda.