Istruzioni per l'uso del fertilizzante complesso Jaromila e tassi di applicazione

Il fertilizzante "Yaromila" è una preparazione estiva equilibrata che contiene un complesso di sostanze nutritive. Grazie a ciò, la sostanza garantisce lo sviluppo rapido e uniforme delle piante coltivate. È importante seguire rigorosamente le istruzioni per l'uso della composizione. Il rispetto delle norme di sicurezza e delle condizioni di conservazione non ha poca importanza.


Composizione, scopo e forma di rilascio di Yara Mila

Il farmaco "Yara Mila" è prodotto sotto forma di granuli.Contiene tutta una serie di ingredienti utili.

Questi includono quanto segue:

  • 12% fosforo;
  • 9% azoto totale;
  • 2,6% di azoto nitrico;
  • 6,4% azoto ammoniacale;
  • 6,5% zolfo;
  • 4,5% calcio;
  • 25% potassio;
  • 2% magnesio;
  • 0,02% di boro.

Vantaggi del farmaco

Fertilizzante Jaromila

I principali vantaggi del prodotto includono quanto segue:

  1. Contenuto di un complesso di componenti utili in granelli. Includono potassio, fosforo, azoto e altri oligoelementi.
  2. Rapporto armonioso tra diversi tipi di azoto: nitrato e ammonio. Di conseguenza, il prodotto è più efficace rispetto ai fertilizzanti a base di urea.
  3. Una combinazione unica di ortofosfati e polifosfati. Si ottiene grazie ad una speciale tecnica di lavorazione. Tali forme sono considerate più accessibili alle colture.
  4. Prodotto sulla base di solfato di potassio. Questa fonte di potassio priva di cloro fornisce una qualità del prodotto superiore rispetto ai fertilizzanti standard a base di fosfato monopotassico.
  5. Facile da usare.
  6. Niente polvere.
  7. Rapido assorbimento degli elementi benefici.
  8. Buon utilizzo dei nutrienti da parte delle piante. Ciò è dovuto all'alta qualità delle materie prime. Si scioglie perfettamente in acqua.
  9. Lungo periodo di stoccaggio dei fertilizzanti.
  10. Contiene polifosfati. Per questo motivo, il fosforo viene assorbito con successo anche nel terreno alcalino.
  11. Dimensioni dei granuli uniformi. Sono 2-4 millimetri. Ciò contribuisce all'introduzione uniforme di elementi utili nel terreno.

Fertilizzante Jaromila

Principio operativo

Le proprietà benefiche di questo fertilizzante granulare sono associate alla presenza di un intero complesso di componenti nella sua composizione. La sostanza viene utilizzata per varie piante coltivate, principalmente verdure.Possono anche nutrire alberi da frutto, fragole, piante di bacche e colture ornamentali. È meglio utilizzare la composizione prima di piantare.

La sostanza è un'ottima fonte di azoto, potassio, zolfo, fosforo e magnesio. Contiene anche altri microelementi di grande importanza per lo sviluppo delle piante.

Esperto:
Grazie all'applicazione della concimazione è possibile accelerare significativamente la crescita delle colture, aumentarne i parametri di resa e migliorare le caratteristiche qualitative del frutto.

Il contenuto di fosforo nel fertilizzante favorisce un buon radicamento delle piante. Ciò è dovuto al movimento accelerato dell'acqua e degli elementi utili lungo il tronco della pianta.

Fertilizzante Jaromila

Tasso di consumo e applicazione del fertilizzante

Il dosaggio della sostanza dipende dall'applicazione specifica:

  1. Quando si applica la composizione su terreno aperto durante la semina, sono necessari 100-150 chilogrammi di prodotto per 1 ettaro. Se applichi il farmaco durante il trattamento principale del terreno, tutto dipende dal raccolto che intendi piantare. Per patate e verdure sono necessari 300-600 chilogrammi per ettaro, per le fragole - 200-300, per gli orti - 100-200.
  2. Per nutrire le piante nelle serre interrate, è necessario applicare la composizione 1-2 volte al mese. In questo caso sono necessari 70-100 chilogrammi di sostanza per 1 ettaro. Il dosaggio per il riempimento dei substrati del terreno dipende dalle colture coltivate. Le piantine di ortaggi necessitano di 1-1,4 chilogrammi di prodotto per 1 metro quadrato, le colture di conifere richiedono 1 chilogrammo, le piante da frutto - 1-1,2.
  3. Per nutrire i prati, la composizione deve essere applicata in primavera. Allo stesso tempo, sono necessari 2-6 chilogrammi di sostanza per 100 metri quadrati. Se necessario, è consentito utilizzare ulteriormente nitrato di ammonio o di calcio in un dosaggio di 1-2 chilogrammi per 100 metri quadrati.In estate è necessario applicare 2-6 chilogrammi per 100 metri quadrati. In autunno la dose è di 2-4 chilogrammi. La tariffa dovrebbe essere adeguata tenendo conto delle condizioni meteorologiche e del campo.

Fertilizzante Jaromila

Regole di archiviazione

Si consiglia di conservare il farmaco in un magazzino chiuso. Può essere trasportato con diversi tipi di trasporto.

Esistono analoghi?

Non esistono analoghi diretti del prodotto con la stessa composizione. Allo stesso tempo, ci sono molti farmaci che forniscono anche alle piante sostanze utili. Questi includono quanto segue:

  • "Ammofo";
  • "Nitroammofoska";
  • "Diammofoska";
  • "Polifoska".

Il fertilizzante "Jaromila" è uno strumento efficace che aiuta a migliorare le condizioni delle colture e a normalizzare i loro processi di crescita. È importante scegliere il dosaggio giusto e attenersi rigorosamente alle raccomandazioni per la somministrazione del farmaco.

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino