Istruzioni per l'uso di Microvit e composizione dei fertilizzanti, tassi di consumo

Per “Microvit” si intende un nutriente che comprende tutto il necessario per lo sviluppo delle colture. Contiene la quantità richiesta di micro e macroelementi. In questo caso le sostanze si presentano in una forma accessibile alle piante. Si consiglia di trattare semi e materiale di semina con questo prodotto. Viene utilizzato anche per l'alimentazione radicale e fogliare di varie piante.


Composizione, forma di rilascio e tipologie di fertilizzanti

"Microvit" è prodotto in forma liquida. Si mescola facilmente con l'acqua. Il prodotto può essere utilizzato con qualsiasi attrezzatura standard.

1 litro di composizione contiene i seguenti componenti:

  • 25 grammi di azoto;
  • 3,5 grammi di fosforo;
  • 20 grammi di potassio.

Il prodotto contiene anche zolfo, boro, ferro e magnesio. Contiene il farmaco e rame, zinco, molibdeno. Inoltre, la composizione varia a seconda della varietà. Oggi ci sono questi tipi di farmaci:

  1. "Microvit Standard" è un prodotto concentrato che viene utilizzato per trattare i semi prima della semina.
  2. "Microvit K" è una soluzione acquosa di chelati di zinco, rame, magnesio, molibdeno.
  3. "Microvit-6 Silicon" - aiuta a prevenire la mancanza di silicio e potassio.
  4. "Microvit-3 Zn Chelate" - elimina la carenza di zinco.
  5. “Microvit-4 Copper Chelate” è un complesso chelato di rame, azoto, fosforo e zolfo. La composizione affronta i sintomi della carenza di rame.

Vantaggi di Microvit

Farmaco Microvit

Vantaggi e svantaggi
compatibilità con eventuali pesticidi e fertilizzanti acidi;
aumento della concentrazione di microelementi quando si confronta la composizione con analoghi;
assorbimento di oltre l'80% dei microelementi da parte delle piante grazie all'efficace forma chelata;
rapido rifornimento delle carenze di micronutrienti;
comoda liberatoria;
beneficio economico.
quando si coltivano colture su terreni pesanti;
a basse temperature del suolo;
con radici poco sviluppate.

Istruzioni per l'uso del farmaco

I fertilizzanti Microvit sono venduti in barattoli di plastica sotto forma di concentrati liquidi. Per realizzare una soluzione funzionante, si consiglia di seguire le istruzioni sulla confezione. Il fatto è che la concentrazione della sostanza è diversa: tutto dipende dai compiti che si prevede di risolvere e dalle colture da elaborare.

• con radici sottosviluppate.

Il dosaggio e le caratteristiche d'uso del prodotto sono presentati nella tabella:

Pianta Dosaggio Caratteristiche d'uso Costi della soluzione funzionante
Orticole e piante floreali e ornamentali 1,5 ml per 1,5 litri di acqua Semi in ammollo per 10-12 ore
Patate, ortaggi, colture floricole Immersione del materiale vegetale in soluzione
Cetrioli e pomodori 1,5 ml per 3 litri di acqua Concimazione fogliare Sono necessari 1-10 litri di sostanza per 10 metri quadrati.
Piantine di ortaggi e fiori 1,5 ml per 2 litri di acqua Alimentazione delle radici La composizione deve essere applicata fino a quando la zolla di terreno non è completamente inumidita.
Fiori da interno 1,5 ml per 3 litri di acqua Alimentazione delle radici È necessario applicare la sostanza fino a quando la zolla di terreno non è completamente inumidita.
Fiori da interno Concimazione fogliare Applicare la miscela fino a quando la superficie delle foglie è completamente inumidita.

Farmaco Microvit

Misure di sicurezza

Quando si utilizza il prodotto è importante seguire le norme generali di sicurezza:

  1. Quando si applica il prodotto al terreno è necessario l'uso dei dispositivi di protezione individuale. Per fare questo avrai bisogno di occhiali protettivi, un grembiule, guanti e un cappello. Quando si utilizza Microvit per via fogliare, è importante proteggere gli organi respiratori. Questo viene fatto utilizzando un respiratore o una benda di garza.
  2. Se la sostanza viene a contatto con gli occhi o con la pelle, sciacquare abbondantemente con acqua. Dopo aver lavorato con la sostanza, il viso e le mani devono essere lavati con sapone.
  3. La composizione deve essere conservata all'esterno dei locali residenziali. Questo viene fatto separatamente dal cibo e fuori dalla portata di bambini e animali.
  4. Per produrre il fluido di lavoro, non è possibile utilizzare utensili utilizzati per i prodotti alimentari. Non utilizzare un contenitore del prodotto vuoto per scopi alimentari.

Farmaco Microvit

Regole di archiviazione

La composizione deve essere conservata in un luogo buio all'interno. Dovrebbe essere tenuto separato da prodotti chimici, medicinali e mangimi per animali.

Esperto:
È inoltre importante tenere la composizione fuori dalla portata di bambini e animali.Il farmaco può essere conservato ad una temperatura di 0...+50 gradi.

Sostituti

Gli analoghi efficaci della sostanza includono:

  • "Epin";
  • "Narciso-B";
  • "Megafol".

"Microvit" è considerato un rimedio efficace che satura varie colture di sostanze nutritive e stimola i loro processi di crescita. È importante attenersi rigorosamente alle istruzioni e al dosaggio del prodotto.

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino