Numerosi studi indicano che i parametri di resa non saranno molto elevati se il terreno non viene alimentato con azotobatteri e altre sostanze benefiche. Tali elementi sono contenuti in grandi quantità nei fertilizzanti Agromax. Ecco perché sono apprezzati da molti giardinieri e giardinieri. Con l'aiuto di tale concimazione è possibile aumentare significativamente la fertilità del suolo e facilitare l'assorbimento di altri elementi preziosi da parte delle piante.
Forma e composizione del rilascio
Il farmaco viene rilasciato sotto forma di bustina.Le confezioni di polvere contengono 10 grammi di prodotto. I fertilizzanti Agromax sono caratterizzati da una formula innovativa. Includono elementi bioattivi. Le sostanze preziose sono contenute in proporzioni ottimali. Ciò aiuta a raggiungere un'elevata efficienza.
I fertilizzanti Agromax includono i seguenti componenti:
- Acido umico – aiuta ad accelerare lo sviluppo delle colture e ad aumentare le loro proprietà protettive. Questo componente include micro e macroelementi facilmente digeribili.
- Farina di sangue: satura le radici e i frutti di sostanze nutritive. Questo componente è una fonte di proteine, aminoacidi e ferro. Con il suo aiuto è possibile rendere i frutti più utili.
- Acqua bioattiva: aiuta i batteri benefici a moltiplicarsi nel terreno impoverito. Aiuta anche a ripristinare la struttura del suolo e a reintegrare la mancanza di nutrienti.
- Frassino – si ottiene da rare specie di alberi decidui. Questo componente è una fonte di zolfo, potassio e fosforo. La cenere fornisce inoltre al terreno silicio, sodio e altre sostanze necessarie per lo sviluppo delle piante.
- Azotobatteri: promuovono la proliferazione di preziosi microrganismi batterici, che rendono il terreno più fertile.
Come funziona e perché hai bisogno di Agromax
Questo fertilizzante biologico ha una composizione naturale. Ha un effetto benefico sulla struttura del terreno e sulle piante. Con l'aiuto di questa alimentazione è possibile ottenere i seguenti risultati:
- stimolare la crescita e lo sviluppo delle piante coltivate;
- saturare il terreno con sostanze nutritive e ridurne i parametri di acidità;
- accelerare la germinazione del materiale di semina anche in terreni impoveriti e in condizioni climatiche sfavorevoli;
- accelerare la maturazione dei frutti di 10-20 giorni;
- aumentare più volte la produttività, oltre a migliorare il gusto e le caratteristiche esterne del frutto.
"Agromax" aiuta a bloccare lo sviluppo di infezioni fungine, virus e batteri pericolosi. Il farmaco può essere utilizzato per la lavorazione di pomodori, patate e zucchine. La composizione è adatta anche per colpire verdure, cipolle, aglio, carote e altre colture. Possiamo anche utilizzare il prodotto per prenderci cura dell'erba del prato.
Istruzioni per l'uso
"Agromax" satura il terreno con sostanze utili. Per ottenere l'effetto desiderato, è importante preparare adeguatamente la soluzione di lavoro. A questo scopo la confezione contiene un dispenser speciale. 1 bustina è sufficiente per 10 litri d'acqua. Dopo aver versato la polvere nell'acqua, è necessario mescolare bene la soluzione.
Questo fertilizzante è caratterizzato da un uso universale. Può essere utilizzato per eseguire le seguenti procedure:
- nutrire le radici;
- spruzzare le parti fuori terra delle piante;
- immergere il materiale di semina;
- preparare il terreno per la nuova stagione.
Le istruzioni indicano che quando si immergono i semi è necessario tenere conto della varietà del raccolto. Quindi, le verdure devono essere conservate in soluzione per 12 ore. Si consiglia di mettere a bagno i semi di pomodoro e cavolo per 2 giorni. I semi di altre colture orticole raggiungeranno le condizioni ottimali dopo 24 ore di ammollo.
C'è anche un'altra opzione per utilizzare la fertilizzazione. Per utilizzare il farmaco è necessario prendere 1,5 bustine e mescolare con 1 secchio d'acqua. La composizione deve essere accuratamente miscelata e spruzzata su 4 metri quadrati di terreno. Questo deve essere fatto 2 giorni prima di piantare il seme.
Misure precauzionali
Quando usi il farmaco, dovresti seguire queste regole:
- Utilizzare dispositivi di protezione individuale. Questi includono una maschera, occhiali, un respiratore e guanti.
- Non fumare, mangiare o bere durante la somministrazione del farmaco.
- Dopo aver completato il processo, è necessario lavarsi le mani, il viso e altre parti del corpo. Per fare questo, si consiglia di utilizzare il sapone da bucato.
Compatibilità
Il farmaco può essere combinato con altri fertilizzanti. È inoltre consentita la combinazione con fungicidi, stimolanti della crescita, erbicidi e preparati insetticidi.
Come distinguere un falso dall'originale
Per acquistare l'originale, si consiglia di considerare le seguenti caratteristiche:
- La confezione del fertilizzante originale è di colore giallo-verde.
- Il nome Agromax sulla scatola deve essere in lettere latine. Le restanti informazioni sono fornite in russo.
- Il logo del fertilizzante ha la forma di un diamante con angoli morbidi. Da esso dovrebbero emanare raggi gialli simili al sole.
- La scatola è realizzata in cartone spesso.
- La confezione presenta un'immagine di bellissime verdure che crescono da un terreno fertile.
- L'immagine sulla bustina è leggermente diversa. Mostra il raccolto finito, non il processo di crescita.
- Le bustine sono realizzate in materiale denso. La parte superiore della confezione presenta angoli smussati che ne facilitano l'utilizzo.
- Ogni bustina ha un taglio speciale che facilita l'apertura della confezione.
Condizioni di conservazione e durata di conservazione
Il farmaco può essere conservato per 6 mesi. La composizione pronta per l'uso deve essere utilizzata il più rapidamente possibile. La sostanza deve essere conservata in imballaggi chiusi in un luogo asciutto e buio. Se la tenuta viene interrotta, le proprietà benefiche del farmaco diminuiscono. Se penetra umidità all'interno c'è il rischio che si sviluppino microrganismi fungini.
Analoghi del prodotto
Il farmaco è considerato un prodotto unico che non ha analoghi in termini di principi attivi.
"Agromax" è un fertilizzante efficace che ha una composizione naturale. Affinché il suo utilizzo abbia successo, è importante seguire scrupolosamente le istruzioni.