Ogni giardiniere sogna germogli amichevoli sulla trama, piante sane e forti e un ricco raccolto. La moderna agrochimica offre ai consumatori vari fertilizzanti, stimolanti della crescita e farmaci che proteggono i raccolti dalle malattie. I prodotti con una composizione naturale sono i più richiesti, perché i prodotti pieni di sostanze chimiche sono pericolosi per la salute. Una truffa o la verità sulle meravigliose proprietà del fertilizzante Agromax, ecco cosa dobbiamo capire.
Descrizione del fertilizzante e del suo produttore
Il produttore del farmaco è Latria LLC, il prodotto è destinato al trattamento pre-impianto dei semi e all'irrorazione delle piante."Agromax" accelera lo sviluppo delle piante, ne migliora la crescita e migliora la qualità del raccolto. Il fertilizzante contiene componenti naturali che hanno solo un effetto positivo sulle piante, sulla qualità dei prodotti raccolti e sull'ambiente.
Il farmaco "Agromax" è costituito dai seguenti componenti:
- acido umico, che accelera la crescita e lo sviluppo delle piante;
- farina di sangue contenente un complesso di preziose proteine, ferro, aminoacidi;
- acqua bioattiva, che favorisce lo sviluppo di batteri benefici nel terreno, ripristinando la struttura del suolo;
- azotobatteri; Moltiplicandosi, saturano il terreno con azoto e altri elementi, consentendo alle piante di acquisire massa verde;
- cenere di alberi decidui di specie rare.
Puoi acquistare fertilizzanti sui siti Web su Internet digitando il nome del farmaco in un motore di ricerca. Il farmaco non viene fornito alla catena di vendita al dettaglio, non è reperibile nei negozi di giardinaggio o nei mercati.
Come dovrebbe funzionare
Il concentrato contenuto nella confezione viene utilizzato per preparare una soluzione funzionante del farmaco. Il contenuto della bustina va diluito in 10 litri di acqua. La composizione risultante viene utilizzata per trattare i semi, spruzzare piantine prima di piantare in terreno aperto e trattare le piante durante la stagione di crescita.
Il produttore suggerisce di utilizzare il fertilizzante per i seguenti problemi:
- Bassa germinazione dei semi, quando si utilizza materiale di semina di bassa qualità o la sua conservazione a lungo termine.
- Piantine deboli oppresse a causa della mancanza di nutrienti nel terreno.
- Perdita delle ovaie e dei fiori sulle piante.
- Deformazione dei frutti e loro ritiro.
- Qualità di conservazione del raccolto insufficiente.
- Scarse rese agricole sul sito.
Il prodotto non contiene componenti chimici che proteggono le piantagioni dalle malattie, è indicato che le piante forti sono meno suscettibili alle malattie, pertanto l'uso di Agromax garantisce la protezione delle piante. "Agromax" migliora il gusto di frutta, bacche e verdura. Viene utilizzato in tutte le fasi dello sviluppo della coltura.
I semi devono essere immersi nella soluzione farmacologica per 24-48 ore, a seconda della specie. Cavoli e pomodori richiedono 2 giorni. Il verde è sufficiente per 24 ore. È possibile prelavorare il terreno prima di piantare semi o piantine. Successivamente si utilizza una soluzione da 1,5 bustine ogni 10 litri/4 mq di superficie.
La soluzione di lavoro viene utilizzata per irrorare le piantine dopo averle trapiantate in piena terra in modo che possano attecchire meglio nell'aiuola; alberi, arbusti ed eventuali colture vengono trattati durante il periodo di fioritura. Il fertilizzante è adatto anche per le ovaie, il produttore non limita il numero di applicazioni per stagione. Le piante adulte vengono trattate sciogliendo 1 bustina in 10 litri di acqua calda pulita.
Il farmaco è adatto a qualsiasi pianta, utilizzato in varie zone climatiche, come rimedio universale, efficace e sicuro, adatto a principianti ed esperti giardinieri.
Perché è una truffa?
Dopo aver descritto le qualità miracolose del fertilizzante, vuoi davvero comprarlo, ma non dovresti affrettarti a separarti dai tuoi soldi.Uno sguardo più attento al prodotto rivela alcune stranezze.
Le informazioni su tutti i prodotti chimici agricoli approvati per l'uso sul territorio della Federazione Russa sono contenute in libri di consultazione speciali e vengono aggiornate ogni anno. "Agromax" non è presente nel catalogo.
La scatola luminosa contiene informazioni che il farmaco è stato sviluppato da agronomi. Questo tipo di lavoro viene svolto da scienziati che necessitano di una base significativa per la ricerca.
La composizione contiene acqua bioattiva, cioè “viva”. L'invenzione di tale acqua con proprietà pronunciate e comprovate sarebbe una svolta per l'umanità.
L'espressione “numerosi studi”, senza specificazione, è molto popolare tra i commercianti di beni dubbi. L'uso complesso del farmaco per alberi, arbusti e aiuole creerà rapidamente un buco finanziario nel budget.
Il prodotto è proposto ad un prezzo significativo e può essere acquistato solo online. È facile acquistare farmaci da un produttore affidabile su piattaforme online e nei normali negozi specializzati. Quando si accede al sito, si accende un contatore che affretta il consumatore e informa sull'ultima opportunità di acquistare Agromax con uno sconto. Ciò distrae l’attenzione e ti impedisce di pensare in modo critico.
Recensioni negative
Il sito ufficiale ripete più volte le informazioni sulla presenza di siti contraffatti e cloni, ciò consente, con garantita assenza di risultati, di affermare che il consumatore non ha acquistato un prodotto originale.
Irina Andreevna:
“Abbiamo un clima difficile nella regione di Leningrado, la terra non è fertile, quindi abbiamo abboccato. È una pubblicità molto bella, facile da usare e volevo davvero ottenere un rendimento che fosse la metà del normale, e di alta qualità. L’ho ordinato, ho sistemato i letti, non c’è stato assolutamente alcun effetto, solo soldi sprecati e un umore rovinato.”
Olga:
“Nostra madre si occupa della trama. Non possiamo convincerlo a lasciare la dacia. C'è già poca forza e tutti stanno scavando nei letti. Ho visto questo "Agromax" con lei, c'era una scatola colorata vuota sul davanzale della finestra. Sono uscito per vedere che tipo di miracolo fosse. Poi ha tormentato mia madre. Si scopre che l'ha usato tutto la scorsa stagione senza alcun risultato. Hanno truffato mia nonna, e senza vergogna, un'altra truffa. È un peccato per mia madre, perché gli anziani sono i più fiduciosi”.
Andrej:
“Quante volte hanno detto che non è necessario acquistare nulla da siti dubbi su Internet. Molti fertilizzanti efficaci e provati. No, la gente torna a sborsare soldi per qualche tipo di spazzatura dalla composizione incomprensibile”.
Sergej Il'ic:
“Prima c’era “Biogard”, ora c’è “Agromax”. E ci sono persone che vogliono comprare queste sciocchezze. Ho un vicino, sembra una persona normale, ma ne ha anche comprato uno... Ridiamo ancora ogni volta che ci incontriamo, dice che gli è venuto un annebbiamento della mente, voleva raccogliere un ricco raccolto senza troppi sforzi , ma non ne è venuto fuori nulla: il concime non feconda”.