La faraona mangerà gli scarabei della patata del Colorado e come usare gli uccelli contro i parassiti

La faraona si vede raramente tra gli agricoltori domestici. Forse le ragioni di ciò sono la tardiva addomesticamento di questo uccello e della sua patria: la lontana Africa. Tuttavia, sono già state allevate circa 20 nuove razze. Il gusto delicato della carne e delle uova prive di colesterolo conferisce a questi uccelli il diritto di essere definiti un nuovo pollame promettente, che, inoltre, apporta benefici distruggendo i parassiti nei giardini. Se lo chiedono molti agricoltori La faraona mangia gli scarabei adulti della patata del Colorado? e le loro larve.
[toc]

La faraona mangia gli scarabei della patata del Colorado?

La dieta di questi divertenti uccelli comprende cereali, erba verde fresca, insetti e piccoli animali. Sono inoltre richiesti allevamento all'aperto e accesso al pascolo.Si riuniscono in stormi ed esplorano il territorio in cerca di cibo. Possono mangiare vermi, millepiedi, locuste e persino topi. Ma la faraona considera gli scarabei del Colorado una prelibatezza speciale, grazie al loro colore brillante e evidente e alla grande concentrazione in un unico posto.

I coleotteri causano enormi danni alle patate, riducendo i profitti derivanti dalla vendita e il gusto delle radici. Uno stormo di faraone nella fattoria salverà l'agricoltore da due problemi contemporaneamente: il raccolto sarà salvato e i reparti saranno sempre ben nutriti.

Come utilizzare correttamente gli uccelli per eliminare i parassiti?

Se uno del branco trova un Colorado, emette un forte grido, chiamando i suoi compagni al banchetto. Quando una faraona nota uno scarafaggio, abbassa la testa nel folto della pianta ed esamina con interesse la preda.

Esperto:
Per garantire che i raccolti di patate siano sempre esenti da parassiti, è sufficiente rilasciare la faraona un paio di volte a settimana.

Più grande è la superficie terrestre, più combattenti piumati saranno necessari. Oltre al fatto che gli uccelli mangiano coleotteri adulti, distruggono anche larve di qualsiasi età, esaminando attentamente le foglie e gli steli del cespuglio di patate.

molti uccelli

A differenza di altri uccelli (galline, tacchini, pernici), le faraone non scavano il terreno alla base degli steli e non danneggiano le foglie delle piante durante la ricerca del cibo. Ma quando si lasciano entrare gli uccelli in giardino, è necessario ricordare la sicurezza. Le piante non devono essere trattate con veleno per insetti 2 settimane prima della "pulizia" prevista.

La faraona mangerà anche sostanze chimiche insieme agli scarafaggi. Nella migliore delle ipotesi, ciò causerà disturbi intestinali, nel peggiore dei casi porterà alla morte.

Affinché gli uccelli possano affrontare con successo i parassiti delle patate, devono essere “addestrati”. Per fare questo, iniziano ad aggiungere coleotteri e larve al cibo pochi giorni prima del pascolo, in modo che gli uccelli comprendano il valore della prelibatezza e ne ricordino l'aspetto.

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino