Nemici naturali dello scarabeo della patata del Colorado in natura: chi lo mangia?

Ogni residente estivo che pianta patate è alla ricerca di modi per combattere i parassiti che possono distruggere il raccolto. Molte persone ottengono coloro che mangiano lo scarabeo della patata del Colorado. Un nemico naturale aiuterà a combattere il flagello, senza l'uso di sostanze chimiche.


Nemici dall'America

I tentativi degli scienziati di adattare gli insetti del continente alle condizioni climatiche necessarie non hanno portato a un risultato positivo. Insetti: Podisus e Picromerus, non sono riusciti a mettere radici nella nostra zona. E il loro allevamento stagionale è estremamente costoso e poco pratico.Pertanto, gli agricoltori hanno iniziato a cercare possibili opzioni per i combattenti tra gli uccelli che vivono liberamente nelle dure condizioni climatiche della Russia.

Podiso e picromero

Nemici naturali tra i nostri insetti

In natura tutto è armoniosamente interconnesso, alcuni insetti si nutrono di altri. Tuttavia, in Russia non ci sono praticamente nemici naturali dello scarabeo della patata del Colorado. Ma la coccinella comune e la crisopa si nutrono ancora di loro. Ce ne sono pochissimi e il livello di assistenza per lo sterminio del parassita è molto basso. Pertanto, tutta la speranza risiede negli uccelli.

i nostri insetti

Chi mangia lo scarabeo della patata del Colorado?

Gli uccelli selvatici e domestici che vivono vicino agli esseri umani spesso mangiano gli scarafaggi e le loro larve. La cosa principale è che allevarli in casa è un modo più rispettoso dell'ambiente per sterminare il parassita. Non danneggia la salute umana e l'ambiente.

pollame

Chi mangia gli scarabei della patata del Colorado:

  1. Gli uccelli più facili da allevare e i combattenti più efficaci sono la faraona. Allevarli non richiede molti sforzi. Beccano gli insetti direttamente dal cespuglio. E la cosa più importante è che, a differenza dei polli, non rastrellano i letti e non danneggiano le altre piantagioni sui terreni. Hanno carne dietetica. Depongono uova ipoallergeniche e non provocano reazioni né nei bambini né negli adulti. Lo scarabeo della patata del Colorado è una prelibatezza per la faraona, come altri insetti che si trovano nel sito. Insegnando loro a muoversi liberamente nell'area, puoi liberarla da molti parassiti.
  2. Il prossimo uccello che vive in casa è il tacchino. Proprio come la faraona, si nutre volentieri di coleotteri direttamente dalle piante. Ma coltivarlo è molto più difficile. Si ammala spesso, i pulcini di tacchino sono tenerissimi. Pertanto, prendersi cura di loro richiede molta attenzione e cura. Altrimenti, i tacchini sono molto organizzati.Non rastrellano i letti, si nutrono di tutti i tipi di insetti, essendo una specie di inservienti del sito.
  3. I fagiani e le pernici sono uccelli selvatici che richiedono molto lavoro per essere allevati. Per quanto riguarda le pernici, sono adattate ai climi rigidi. Non sono molto esigenti per quanto riguarda il rigoroso rispetto delle regole di manutenzione. Aumentano di peso rapidamente, la loro carne è molto gustosa. Le aree dovranno sicuramente essere chiuse. Perché fagiani e pernici possono facilmente volare via. E non tornano mai più. Se li lasci fuori a fare una passeggiata, non dovresti lasciarli incustoditi; calpestano le piantagioni. Oltre allo scarabeo della patata del Colorado, distruggono perfettamente altri parassiti che danneggiano varie colture.
  4. Polli domestici. Solo individui selezionati, o quelli che sono stati precedentemente addestrati fin dalla giovane età, possono sterminare il parassita.

coleotteri e le loro larve

Quali uccelli mangiano meglio gli scarafaggi e sono più facili da allevare? La risposta è ambigua, diversa per ogni persona. Tutto dipenderà dal giardiniere stesso, dai suoi desideri e aspirazioni.

Come addestrare le galline a mangiare gli insetti?

Gli insetti danneggiano le patate, una condizione importante per molti residenti estivi è la distruzione degli insetti senza l'uso di prodotti chimici. Voglio che il raccolto rimanga pulito e non danneggi la salute.

Non è sempre possibile avere uccelli che mangiano gli scarabei della patata del Colorado. Pertanto, gli agricoltori iniziarono ad addestrare i polli domestici a mangiare insetti. Per fare questo, a partire dalle 3 settimane di età, al cibo normale sono state mescolate cime tritate o radici grattugiate in modo che i bambini si abituassero all'odore delle patate.

fagiani e pernici

Dopo che i polli furono nutriti con questo cibo per 7-14 giorni, furono aggiunti gli insetti. Gli scarabei vengono schiacciati e le larve lasciate intere. Quegli uccelli che si nutrono di parassiti si abituano al loro gusto e al loro odore fin dalla giovane età.

Uccelli ruspanti

Se un residente estivo alleva faraone o tacchini nella sua proprietà, può lasciarli pascolare liberamente dall'età di 3 mesi. Non c'è bisogno di aver paura che danneggino l'area, beccano gli insetti e non sradicano il terreno.

uccello che cammina

È necessario tagliare le ali perché questi uccelli sono in grado di volare.

Una condizione importante per cui questi uccelli vengono allevati ovunque in Russia su terreni agricoli e terreni personali è la loro adattabilità alle condizioni meteorologiche avverse.

La coltivazione delle patate comporta un costante controllo dei parassiti. Ogni giardiniere vuole aggiungere il minor numero possibile di sostanze chimiche. Molti, preoccupati per la propria salute, stanno cercando modi per risolvere questo problema. Allevare uccelli in casa che si nutrono di insetti è un'ottima via d'uscita dalla situazione.

prossimo uccello

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino