Erbacce
Il controllo delle infestanti richiede molto tempo per i residenti estivi. Ospiti indesiderati nel giardino e nell'orto interferiscono con la normale crescita delle piante coltivate e ne riducono la resa. Per eliminare a lungo le erbacce è consigliabile conoscerne i nomi e le caratteristiche.
Questa sezione contiene un ampio elenco di erbe infestanti comuni. Se ne descrive l'aspetto, le condizioni di distribuzione e le modalità di eliminazione dal sito. Le principali misure per combattere vari tipi di erbe infestanti sono la pacciamatura del terreno, il diserbo e il trattamento con erbicidi.
Non è possibile eliminare per sempre la vegetazione non necessaria. Anche dopo essere stati rimossi insieme alle radici, germogliano e ricrescono. Ci sono diverse ragioni per questo processo continuo.
Gli erbicidi (Tornado, Lapislazzuli, Lintur) ti aiuteranno a dimenticare il problema per l'intera stagione. Quando si utilizzano farmaci, è importante seguire le raccomandazioni per la preparazione, il dosaggio e la spruzzatura della soluzione.