Istruzioni per l'uso di Polyfide, dosaggio di fertilizzanti e analoghi

La composizione equilibrata di Polyfide, la presenza di una dozzina di varietà del prodotto e la sua qualità hanno reso popolare tra gli agricoltori una serie di fertilizzanti dell'azienda Haifa Chemicals. Una società internazionale con sede in Israele è conosciuta come leader mondiale nella produzione di prodotti chimici industriali, per piante e nitrato di potassio.


Composizione e forma di rilascio del fertilizzante Polyfid

Il prodotto contiene 14 componenti, che lo rendono un fertilizzante minerale complesso che non contiene urea. È una sostanza cristallina che si dissolve completamente in acqua. Grazie all'assenza di sodio, cloro e altre sostanze tossiche per le piantagioni, il prodotto è adatto per l'alimentazione radicale e fogliare di piantine e colture adulte, nonché per il trattamento delle sementi e l'irrigazione a goccia. "Polyfide" è arricchito con magnesio e un complesso di microelementi. Il farmaco viene prodotto sotto forma di polvere idrosolubile, in sacchi da 25 chilogrammi.

Tipi di farmaci

Sono stati sviluppati i seguenti tipi di fertilizzanti per diverse famiglie di piante:

  1. Universale.
  2. Floreale.
  3. Verdura.
  4. Pomodoro (belladonna).
  5. Cetriolo.
  6. Patata.
  7. Barbabietola.
  8. Grano.
  9. Riso.
  10. Orzo.

Ciascuna specie aiuta a migliorare le proprietà caratteristiche di un determinato gruppo: stimola la fioritura rigogliosa, la crescita, la crescita dei frutti e aiuta a renderli più gustosi.

Fertilizzante polifido

Come funziona?

Grazie all'assenza di sostanze nocive in Polyfide, il fertilizzante è ben accettato dalle piante, viene rapidamente assorbito e inizia ad agire. Ha lo scopo di migliorare le caratteristiche di ciascun gruppo, cioè è efficace dove necessario.

Le piante da fiore ricevono del concime che stimola la formazione dei boccioli, aumentando la durata della fioritura, lo splendore e la luminosità dei petali. Nelle colture di cereali, la qualità e la dimensione del chicco migliora, il livello di amido aumenta e la resa aumenta. Verdure, bacche e frutti danno frutti migliori, gli alberi crescono più velocemente ed entrano prima nel periodo produttivo.

"Polyfid" è un fertilizzante complesso che fornisce un nutrimento completo. Ciò semplifica il lavoro con le piante ed elimina la necessità di utilizzare altri mezzi.Il farmaco è completamente solubile in acqua a temperatura ambiente, il che aumenta anche le sue valutazioni tra i rappresentanti del settore agricolo.

Fertilizzante polifido

Istruzioni per l'uso

Le istruzioni per l'uso di "Polyfide" descrivono in dettaglio i termini di utilizzo e i tassi di consumo della sostanza, quindi i suoi requisiti devono essere rispettati in ogni situazione.

Esperto:
Ogni gruppo e famiglia di piante ha i propri standard applicativi e tempi di concimazione.

Per colture orticole

"Polyfide" viene utilizzato durante tutta la stagione di crescita. Il materiale vegetale viene trattato con il farmaco in ragione di 100 grammi di prodotto per 100 chilogrammi di semi. Ciò provoca una germinazione uniforme e amichevole, la formazione di germogli forti e un potente apparato radicale. Tali piantine sono più vitali e attive.

Nella fase quadrifoglio viene effettuata l'alimentazione secondaria. A questo punto, le piantine necessitano di ulteriore supporto, poiché sono suscettibili alle infezioni e alle malattie fungine. Il fertilizzante aumenta le difese e la resistenza del corpo, migliorando la sopravvivenza delle piantagioni. Durante l'ulteriore stagione di crescita, Polyfid viene applicato secondo necessità.

campo ampio

Per piante da fogliame floreali e decorative

Il materiale vegetale (bulbi, tuberi, rizomi) viene immerso in una soluzione "Polyfide" per aumentare i poteri protettivi delle colture floreali, migliorare la germinazione e aumentare la resistenza ai fattori naturali negativi. Anche le talee destinate alla propagazione vengono immerse nel prodotto. Ciò aiuta la formazione del sistema radicale e la sua rapida crescita.

45 giorni dopo la semina, i fiori vengono nutriti con "Polyfid" nel rapporto specificato nelle istruzioni per una coltura specifica.Questo aiuta a produrre fiori e foglie sani, grandi e riccamente colorati.

Per alberi da giardino, cespugli di bacche, uva

Durante la stagione di crescita, le piantagioni richiedono 5 poppate. Le proporzioni sono selezionate per un raccolto specifico. La prima volta che il fertilizzante viene applicato nella fase di semina, aiuta a mettere radici in un nuovo posto.

Il punto più importante è la formazione delle ovaie e l'inizio della fioritura. In questo momento, la pianta potrebbe far cadere i germogli, il che porterà ad una diminuzione della resa. L'applicazione radicale e fogliare di "Polyfide" aiuterà ad evitare questo problema, poiché contiene boro, noto per le sue qualità protettive per le ovaie.

Fertilizzante polifido

I trattamenti successivi avvengono durante la formazione del raccolto e quello finale dopo la raccolta. È necessario ripristinare la forza degli alberi e degli arbusti, un buon sviluppo e fruttificazione per il prossimo anno, nonché ripristinare la fertilità del suolo.

Misure precauzionali

"Polyfide" non è tossico per persone e animali, tuttavia, quando si lavora con esso, è necessario adottare le precauzioni standard, proteggendo attentamente la pelle, e soprattutto le mucose, dal contatto con il prodotto. Durante il lavoro non bisogna fumare, bere, mangiare o parlare.

I trattamenti fogliari si effettuano al mattino o alla sera, evitando la luce solare diretta. L'alimentazione delle radici dovrebbe essere effettuata con il bel tempo: calmo, con temperature dell'aria moderate, senza precipitazioni.

Compatibilità

"Polyfide" è compatibile con la maggior parte dei fertilizzanti esistenti, ad eccezione di quelli contenenti solfato di rame, zinco, nitrato di magnesio e nitrato di calcio.

Fertilizzante polifido

Come conservarlo correttamente?

Il fertilizzante "Polyfid" si dissolve in acqua, quindi deve essere conservato in un luogo asciutto e ben ventilato, lontano dal sole e dai dispositivi di riscaldamento.Il prodotto deve essere tenuto chiuso a chiave, fuori dalla portata di persone non autorizzate, bambini e animali.

Cosa può essere sostituito?

Tenendo conto della purezza e della qualità della composizione, "Polyfid" non ha analoghi completi. Puoi solo provare a selezionare tu stesso i componenti, ma è impossibile riprodurre esattamente il fertilizzante. E' il miglior prodotto oggi, con qualità e caratteristiche eccellenti, particolarmente utile per colture floricole, frutticole e cerealicole.

Il prodotto più vicino nella composizione, ma non un analogo a tutti gli effetti, è il farmaco di fabbricazione russa "Polifert".

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino