Gli stimolanti della crescita per le piante coltivate sono preparati agrochimici, particolarmente apprezzati da agricoltori e giardinieri. L'uso di "Growthmoment" consente di migliorare la produttività e accelerare lo sviluppo delle colture piantate. Inoltre, è un farmaco completamente naturale. Informazioni dettagliate sulla composizione del prodotto e sulle sue capacità ti consentiranno di ottenere rendimenti costantemente elevati in futuro.
Composizione e forma di rilascio del prodotto "Rostmoment"
Si tratta di un farmaco che migliora la crescita e la fioritura delle piante, permettendo loro di crescere bene anche in condizioni sfavorevoli: su terreni poveri, dopo il ritorno delle gelate primaverili.Con esso, le piantagioni danneggiate dalle difficili condizioni meteorologiche vengono rapidamente ripristinate e le vecchie piante vengono ringiovanite. Un prodotto assolutamente naturale a base di lievito (birra, vino o lievito di birra). Prodotto da JSC Yeast Plant nella Repubblica di Bielorussia.
"Rostmoment" contiene 20 aminoacidi, di cui 8 essenziali per le piante; mono- e polisaccaridi necessari per piantagioni, microelementi (rame, potassio, magnesio, fosforo, zinco, ferro e molti altri), complesso vitaminico B e PP. Il prodotto può essere utilizzato nelle aziende agricole, nelle case e nei giardini personali e per nutrire le piante d'appartamento. Disponibile sotto forma di granuli, confezionato in sacchetti di cellulosa impermeabile da 100 grammi.
Come funziona?
Il farmaco è un bioregolatore e biostimolatore della crescita e dello sviluppo delle piante. È innocuo, economico e non contiene componenti chimici dannosi. “Growthmoment” può essere tranquillamente utilizzato in qualsiasi fase dello sviluppo della pianta. Normalizza i processi biochimici a livello cellulare e migliora il metabolismo. In grado di accumularsi nel terreno e penetrare attraverso il sistema radicale, colpendo tutte le parti delle piante.
Vantaggi e svantaggi
Può essere utilizzato per lavorare le verdure dell'orto e le colture di cereali nei propri campi; sarà ugualmente efficace in qualsiasi zona.
Il prodotto è indicato per il trattamento delle piantine in terreno aperto e protetto. Il prodotto non presenta svantaggi, può essere utilizzato tutto l'anno.
Istruzioni per l'uso del regolatore di crescita
Le piante vengono annaffiate o spruzzate con Rostmoment. Può essere utilizzato in miscele con pesticidi e fungicidi. Durante l'irrigazione, 100 grammi del farmaco si dissolvono in 100 litri di acqua. Per spruzzare 100 grammi di granulato vengono utilizzati 10 litri di acqua. Per l'irrigazione utilizzare 100 grammi di granulato secco ogni 250 litri di acqua. La soluzione spray viene preparata prima dell'uso; non deve essere conservata per più di 12 ore.
I granuli vengono sciolti in una piccola quantità di acqua sotto costante agitazione. Quindi, nel serbatoio per la preparazione della soluzione di lavoro, mescolare 1/3 della quantità di acqua misurata con il concentrato Rostmoment finito. Dopo ripetute miscelazioni, aggiungere l'acqua rimanente necessaria. La spruzzatura viene effettuata con tempo asciutto, senza vento e nuvoloso. La lavorazione manuale e meccanica delle piante può essere effettuata il giorno successivo al trattamento.
Misure precauzionali
La sostanza non è tossica, il farmaco ha classe di pericolo IV. Assolutamente sicuro per pesci e api. Preparare una soluzione operativa indossando un respiratore e guanti protettivi. I capelli sono nascosti sotto un cappello o una sciarpa.Quando si preparano miscele per serbatoi con farmaci tossici, è necessario indossare una tuta protettiva e occhiali protettivi o uno scudo protettivo. Dopo l'uso, sciacquare accuratamente lo spruzzatore per rimuovere eventuali residui di prodotto.
Non bere, fumare o mangiare durante il lavoro. Dopo aver terminato il lavoro, lavarsi accuratamente le mani. L'impasto viene preparato in appositi contenitori; per cucinare non vengono utilizzati utensili.
Tenere il farmaco lontano da alimenti e mangimi per animali. In luoghi inaccessibili ai bambini.
Analoghi
Non esistono analoghi completi del prodotto sul nostro mercato. EM “Baikal” e EM “Fitosporina” hanno caratteristiche simili.