Istruzioni per l'uso dei fertilizzanti Bui e composizione, scopo dei fondi

I fertilizzanti minerali Bui sono un complesso di preparati. Sono prodotti dallo stabilimento chimico Buysky. Il produttore produce miscele per la lavorazione di grandi aziende agricole o piccole aree. La composizione è formata sulla base di moderni metodi di trattamento del suolo. Per ottenere i risultati desiderati è necessario seguire scrupolosamente le istruzioni per l'uso dei fertilizzanti Bui.


Cos'è

I fertilizzanti Bui sono il nome dato a un'ampia gamma di fertilizzanti prodotti dall'impianto chimico Bui.Queste sostanze soddisfano tutti i requisiti moderni e sono adattate alle nuove tecnologie utilizzate nella produzione agricola. Questi includono l’irrigazione a goccia, la coltura idroponica nelle serre e l’ottimizzazione dell’equilibrio nutrizionale mediante l’applicazione di composti idrosolubili mediante applicazione fogliare.

Oggi sono in vendita numerose varietà di tali fertilizzanti, che differiscono nello scopo. Questi includono le seguenti varietà:

  1. Organominerali: questo gruppo comprende elementi organici collegati da composti chimici. Tali fertilizzanti sono venduti in vendita con i nomi "Prato", "Autunno", "Universale".
  2. Biologico - destinato alla nutrizione di colture floreali e orticole. Possono anche essere usati per nutrire le patate.
  3. Solubile in acqua: questa categoria comprende prodotti come Aquamix e Aquarin.
  4. Preparati minerali con effetti complessi.
  5. Complesso minerale tradizionale.

Fertilizzanti di boa

Composizione del fertilizzante

Ogni fertilizzante ha la sua composizione unica. Tutti i nutrienti in esso presenti sono distribuiti uniformemente nella struttura del terreno. Il fertilizzante universale comprende i seguenti componenti:

  • 7% di azoto;
  • 7% fosforo;
  • 1,5% magnesio;
  • 8% potassio;
  • 2,6% sostanze umiche.

Per quali scopi viene utilizzato?

L'utilizzo dei fertilizzanti Bui aiuta ad ottenere i seguenti risultati:

  • migliorare l'assorbimento di elementi preziosi da parte delle piante;
  • distribuire uniformemente i nutrienti;
  • ridurre il contenuto di nitrati nei frutti;
  • rendere il terreno più sciolto e aumentarne la permeabilità all'acqua;
  • aumentare la capacità di umidità del suolo.

Caratteristiche rispetto agli analoghi

I fertilizzanti Bui hanno una composizione appositamente sviluppata. Grazie a ciò, hanno molti vantaggi rispetto ai loro analoghi. Tali prodotti saturano le colture con le vitamine e i minerali necessari.Per questo motivo, è possibile rendere il raccolto di qualità superiore. Un effetto positivo si ottiene anche nelle regioni con condizioni climatiche sfavorevoli. Tali prodotti possono essere utilizzati durante le fluttuazioni di temperatura, durante i periodi di precipitazioni, con tempo asciutto e durante forti raffiche di vento.

Gli effetti benefici dei fertilizzanti possono essere raggiunti solo se vengono seguite le regole di applicazione. Se aggiungi prodotti scaduti o modifichi le proporzioni, c'è il rischio di ottenere l'effetto opposto.

Foto di fertilizzanti boa

Come usare

L'impianto Buisky produce miscele progettate per trattare uno specifico tipo di vegetazione. Ciascuno dei prodotti è caratterizzato da proprie caratteristiche di utilizzo:

  1. Organominerale: da utilizzare 3 volte l'anno. La prima volta ciò avviene nella fase di crescita attiva in primavera, la seconda volta nella fase di sviluppo intensivo. La terza concimazione viene effettuata in autunno e contribuisce a migliorare la sopravvivenza delle colture durante l'inverno.
  2. Complessi idrosolubili: questi includono "Aquamix" e "Aquarin". Tali prodotti stimolano la crescita delle colture grazie al maggiore contenuto di elementi utili. Sono adatti alla coltivazione in terreno aperto e in serre chiuse.
  3. Minerale: la frequenza dell'applicazione dipende dalle piante coltivate. Il trattamento deve essere effettuato al mattino presto o alla sera.
Esperto:
Quando si utilizza il fertilizzante universale, è necessario utilizzare 3 chilogrammi di sostanza per 1 metro quadrato. Se la sostanza viene applicata in condizioni di serra, vengono utilizzati 1000 chilogrammi per 1 ettaro.

Misure precauzionali

I fertilizzanti devono essere utilizzati nel rispetto delle misure di protezione. Per fare questo, è necessario utilizzare guanti e occhiali protettivi. Dopo aver completato la procedura, si consiglia di lavarsi accuratamente le mani con sapone.Se è prevista la lavorazione delle foglie, è necessario utilizzare un respiratore.

Immagine del fertilizzante della boa

Risposte alle domande più frequenti

Quando si utilizzano i fertilizzanti Bui, i giardinieri hanno molte domande:

  1. È possibile utilizzare formulazioni nutrizionali in ambienti chiusi? La fertilizzazione è ugualmente efficace sia in condizioni di serra che in terreno aperto.
  2. Per quali regioni sono adatti i fertilizzanti Bui? Non ci sono restrizioni regionali. La speciale composizione e la facile digeribilità consentono l'utilizzo dei prodotti in condizioni sfavorevoli.
  3. Come utilizzare i fertilizzanti durante la stagione delle piogge? Si consiglia di farlo durante una pausa. Saranno sufficienti due giorni asciutti.

I fertilizzanti boa sono sostanze efficaci che saturano le piante con elementi preziosi e ne migliorano la crescita. Affinché l'uso di tali prodotti sia efficace, è importante scegliere la giusta composizione e seguire le regole per il suo utilizzo.

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino