Composizione e istruzioni per l'uso del fertilizzante Biogrow, dosaggio e analoghi

I consumatori di prodotti agricoli prestano sempre più attenzione alla loro compatibilità ambientale. I produttori vogliono anche guardare le persone dritto negli occhi e non compromettere la loro coscienza coltivando cereali nocivi, colture oleose, erbe medicinali e foraggere, frutta e verdura. Fertilizzante a base di estratto fermentato di colture ad alto contenuto di zucchero - BioGrow, risolve il problema della nutrizione sicura delle piante.


Composizione e forma di rilascio del fertilizzante

Il fertilizzante liquido BioGrow di Biobizz è prodotto dagli scarti della lavorazione delle barbabietole da zucchero e della canna da zucchero. Dopo che lo zucchero è stato estratto da essi mediante fermentazione, ciò che rimane sono i cosiddetti fondi di malto. Contiene zuccheri naturali, enzimi e composti organici.

Dopo aver arricchito questo substrato con vitamine e microelementi, il liquido diventa un fertilizzante naturale unico. Il fertilizzante è confezionato in bottiglie di plastica con capacità di 250 ml, 500 ml e 1 l, taniche da 5, 10 e 20 l.

Come funziona il prodotto?

La sostanza rimasta dalla produzione dello zucchero alimenta i batteri del suolo, che ne aumentano la fertilità. Gli enzimi contenuti in BioGrow convertono la materia organica (proteine ​​e altri composti complessi) in forme disponibili per il consumo da parte della pianta. Le vitamine idrosolubili B1, B2, C vengono assorbite direttamente dalla coltura. La vitamina E viene consumata da microrganismi benefici. Aumenta il numero di fiori e ovaie delle colture coltivate in tale ambiente. Le piante diventano più resistenti alle malattie e ai parassiti.

Ambito di utilizzo

Grazie all'additivo BioGrow, fiori interni ed esterni, arbusti ornamentali e da frutto, alberi e verdure crescono meglio. Un'ampia gamma di confezioni permette di utilizzare il fertilizzante sia su scala industriale che per mantenere il terreno fertile nei piccoli giardini. I test del prodotto in piena terra, in serre, in condizioni di coltura idroponica e aeroponica hanno mostrato risultati eccellenti.

Grazie all'integratore BioGrow

Modalità di applicazione

I metodi per applicare il fertilizzante BioGrow variano. Per fare un confronto, puoi provarli ciascuno in aree diverse. BioGrow:

  • applicare uniformemente su tutta l'area del sito, prima dell'aratura e della coltivazione;
  • durante la semina versare direttamente nelle buche e nelle scanalature;
  • versato sotto le radici delle piante;
  • utilizzato per spruzzare parti macinate;
  • somministrato contemporaneamente sia attraverso l'apparato radicale che attraverso la chioma;
  • utilizzato per immergere i semi prima della semina.

L'uso di un prodotto biologico è più efficace in un substrato caldo. L'alimentazione fogliare consente di nutrire le colture nelle fasi successive di sviluppo, quando il fogliame e gli steli riempiono l'intera cresta, rendendo impossibile l'applicazione di fertilizzanti solidi. È utile aggiungere a BioGrow microelementi, la cui mancanza ha influito sulle condizioni della pianta.

Grazie all'integratore BioGrow

Dall'inizio della seconda settimana dopo l'emergenza di qualsiasi coltura fino alla fine della sua vita, si alimenta con una miscela di 1 ml di Bio-Grow e 1 litro di acqua ogni 7 giorni. Se le condizioni delle piante non sono soddisfacenti, l'irrigazione con fertilizzante viene effettuata più volte alla settimana (da 3 a 5). Dopo aver riportato alla normalità l'oggetto delle cure, ritornano al programma normale.

Utilizzando l'esempio di una cultura ambientale, il produttore mostra come calcolare la quantità richiesta di fluido di lavoro. Per il volume di terriccio di un vaso da 10 litri sono sufficienti 2-3 litri di acqua miscelata con prodotti Biobizz. L'azienda consiglia di aggiungere attentamente al fertilizzante BioGrow altri preparati contenenti set di micro e macroelementi specifici.

Dopo aver mescolato la biomassa nutriente con l'acqua, la sua durata di conservazione si riduce a diverse ore. A questa concentrazione, i microrganismi putrefattivi e altri iniziano a corrodere la materia organica. Pertanto, il giorno successivo non è possibile lasciare il fluido di lavoro nemmeno in frigorifero. La miscela del serbatoio è preparata per un solo rifornimento dell'irroratore.

annaffiare i cespugli

Sicurezza nell'uso

Quando si utilizza il fertilizzante BioGrow, nitrati e nitriti non si accumulano nella frutta e in altre parti commestibili. Un prodotto biologico può contenere solo i metalli pesanti presenti nella barbabietola da zucchero o nella canna da zucchero.Biobizz lavora solo con fornitori fidati. BioGrow soddisfa tutti gli standard stabiliti per i produttori agricoli.

Esperto:
Quando si lavora con fertilizzanti non è richiesto alcun equipaggiamento protettivo. L'unica condizione è che BioGrow non possa essere ingerito.

Ci sono degli svantaggi?

Lo svantaggio del biofertilizzante è il breve periodo di conservazione, soprattutto se non può essere mantenuto a basse temperature.

Grazie all'integratore BioGrow

Periodi e regole di conservazione

Nella confezione originale sigillata, fino all'apertura, il fertilizzante BioGrow conserva tutte le sue proprietà per 2 anni. Conservare il prodotto ad una temperatura compresa tra 0 °C e 12 °C. BioGrow non può essere esposto alla luce solare diretta, anche se passa attraverso il vetro. Anche le caratteristiche fisiche del liquido come il colore e il grado di trasparenza cambieranno. Dopo l'apertura delle bottiglie o delle taniche marchiate in fabbrica, il prodotto viene conservato ad una temperatura di 0-6 °C. Eventuale conservazione in frigorifero. Quando si utilizza BioGrow dopo averlo tolto da una cantina o da un altro luogo buio e freddo, si consiglia di tenerlo in acqua a una temperatura di 25-30 °C.

Se conservato correttamente, dopo l'apertura il fertilizzante è utilizzabile per altri sei mesi. Gli enzimi inclusi nella sua composizione prolungano significativamente la vita della biomassa. BioGrow non si accenderà né esploderà durante lo stoccaggio, nemmeno in caso di incendio. Il prodotto deve essere inaccessibile ai bambini.

preparazione del fertilizzante

Analoghi del farmaco

Il fertilizzante descritto è prodotto dall'azienda spagnola BioBizz. Nella tabella sono riportati altri complessi nutrizionali a base di componenti naturali.

Nome del fertilizzante Produttore Materie prime
Biocrescita Hortimed, Lettonia Torba e sapropel
Concentrato umico liquido 10%, 25% "Gumoprom", Russia Torba
Lean Agrii, Ucraina Torba e sapropel

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino