Caratteristiche e descrizione della varietà di pomodoro President, sua resa e coltivazione

10 anni fa, dopo il test della varietà, il pomodoro "Presidente" è stato iscritto nel registro statale. Dobbiamo l'emergere di questo ibrido all'Olanda, la cui selezione è sempre stata famosa per la commerciabilità delle verdure e la resa ottimale. Dopo aver testato l'ibrido nei campi della Russia, gli esperti ne hanno confermato l'idoneità.


Ora il raccolto appare in qualsiasi regione del paese per la coltivazione sia in terreno aperto che sotto copertura cinematografica. Il nome completo di questa varietà di pomodoro è "President 2 f1", apparso grazie all'azienda Monsanto. I pomodori giustificano pienamente il loro nome, in base alle loro caratteristiche, che presenteremo di seguito.

Caratterizzazione del “Presidente”

I pomodori "Presidente" sono in anticipo, ibrido di pomodoro indeterminato. La pianta può crescere fino a tre metri. Poiché il cespuglio è alto, va legato ad un supporto adeguato, formato e pizzicato. Il produttore consiglia di formare la pianta in uno o due steli.

L'infiorescenza è di natura intermedia; Il primo inizia con il segnalibro sopra i fogli 7-9. La giarrettiera non causerà alcuna difficoltà, poiché le foglie del cespuglio sono piccole e di colore verde scuro. Lo stesso si può notare per la presenza di figliastri: questa varietà non ne ha in abbondanza, quindi la procedura non richiederà molta manodopera.

La caratteristica principale della varietà è il frutto grosso. Nonostante il portamento della pianta sia massiccio, tenere grappoli con cinque o sei frutti da 300 grammi non sarà facile. Sebbene legare costantemente i cespugli richieda forza, il pensiero di godersi il miglior raccolto ti ispira a seguire tutte le istruzioni necessarie. Se coltivi pomodori con la giusta formazione, senza sovraccaricarli, ogni metro quadrato ti darà fino a 5 chilogrammi di frutta di alta qualità.

Semi di pomodoro President

I frutti sono l'orgoglio del pomodoro President

L'orientamento target del pomodoro "President" è estremamente chiaro a tutti i giardinieri esperti. In altre parole, il pomodoro inizialmente significava una vendita redditizia, il che significa che doveva soddisfare determinati indicatori. E la prima cosa che mi viene in mente è la corretta presentazione, la cosiddetta “rosezza” delle verdure stesse.

La descrizione della varietà in termini di frutti è la seguente:

  • Il peso medio di ciascun ortaggio va dai 200 ai 300 grammi;
  • La luce del pomodoro è assolutamente naturale: una tonalità scarlatta brillante, tipica delle colture in genere;
  • I frutti dell'ibrido sono livellati, grandi, rotondi e appiattiti ai “poli”;
  • La polpa è densa, resistente alle deformazioni, succosa e si scioglie in bocca;
  • Un pomodoro ha quattro camere;
  • Quando si taglia la frutta fuoriesce una piccola quantità di liquido;
  • La buccia del raccolto è dura e resistente;
  • Affidabilità dei trasporti sulle strade russe.

In condizioni meteorologiche difficili, umidità e sbalzi di temperatura, questa varietà conserva il suo aspetto originale fino a 20 giorni.

In termini culinari, la varietà “President f1” è ottimale per preparazioni di insalate, concentrato di pomodoro e per preparare succhi.

Sulla crescita del "Presidente"

L'elevata resa del raccolto descritto è raggiunta dai giardinieri con il minimo sforzo. Devi solo ricordarti di rinforzare e reggicalze se necessario. E le condizioni per far crescere il "Presidente" sono molto senza pretese: sole, umidità moderata, eliminazione regolare delle erbacce, collina tempestiva. Inoltre, i pomodori possono essere coltivati ​​in varie condizioni convenienti per te: in una serra, in piena terra, su un traliccio.

Il raccolto può acquisire peronospora a causa dell'eccessiva umidità dell'aria. Le caratteristiche di tale prevenzione includono una buona ventilazione dell'area o il trattamento con una speciale miscela bordolese.

In termini di parassiti, il pomodoro può essere colpito da mosche bianche e acari. Per eliminarli è bene utilizzare Fitoverm e Actellik, oltre a fumigare la zona con zolfo colloidale.

Chi ha piantato questi pomodori nell'orto sa che il risultato sperato non sarà molto costoso, e saranno le verdure stesse a coprire ogni vostra spesa.I frutti sopra descritti, che si distinguono per la loro dolcezza ed estetica, decoreranno non solo le aiuole, ma anche i magazzini, ad esempio in barattoli con sottaceti o in scatole speciali quando sono freschi. Diventerai davvero il proprietario della ricchezza del pomodoro “presidenziale”.

presidente del pomodoro tagliato

Informazioni sui vantaggi e sugli svantaggi della varietà

Alcuni credono che il vantaggio principale di questa varietà sia la sua fruttificazione precoce. Si nota inoltre l'elevata qualità del frutto e la facilità di coltivazione. Queste caratteristiche permettono di iniziare a raccogliere gli ortaggi e a degustarli già a partire dal mese di luglio. In termini di svantaggi, alcune recensioni sottolineano la necessità di erigere tralicci alti e picchetti per la giarrettiera se l'altezza del cespuglio si avvicina ai tre metri.

Tuttavia, nel corso della sua esistenza, l'ibrido ha già conquistato un esercito stabile di fan. Dopo la prima coltivazione, tali pomodori diventano ospiti abituali dei letti.

Quindi, il nostro pomodoro "President" è una varietà industriale per soddisfare gli amanti del giardino con la sua crescita alta e numerosi capolavori vegetali nel più breve tempo possibile. Si abbina bene con varianti di insalata, come aggiunta al borscht giovane o come fonte per il nostro succo di pomodoro preferito.

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino