La ricerca della varietà richiesta, le cui caratteristiche soddisfano pienamente le esigenze della famiglia, richiede del tempo. Il “Country bins” è un pomodoro di grandi dimensioni e anche molto produttivo.
Idee di base sulla varietà
La descrizione della varietà darà al residente estivo l'opportunità di capire se è adatta alla coltivazione sul sito e come coltivarla correttamente per ottenere un buon raccolto.
Pianta:
- Indeterminato.
- 2 m di altezza.
- 5-6 pomodori in una spazzola.
- Maturazione entro 105-115 giorni.
Frutta:
- Forma: a prugna.
- Peso: 200-450 gr.
- Colore rosso.
- Pelle: sottile.
- Trasportabilità: buona.
- Durata di conservazione: mese.
Piantare e curare
I pomodori di questa varietà vengono piantati in serra, in terreno aperto e sotto materiali di copertura. Usano il metodo di coltivazione della piantina. I semi vengono seminati 2 mesi prima del trasferimento in un luogo permanente.
Affinché le piantine siano più forti, si consiglia di svolgere le seguenti attività:
- Tuffo. Piantando in contenitori separati, puoi ridurre il livello di stress durante il trapianto.
- Indurimento. Perché è esposto alla luce solare per 10 giorni? Dapprima per 20 minuti, aumentando gradualmente il tempo di permanenza all'aria aperta fino a 7-8 ore.
- Alimentazione con farmaci stimolanti la crescita, rispetto delle condizioni di calore e luce.
La semina in piena terra viene effettuata tenendo conto delle condizioni meteorologiche regionali. A 1 m2 posizionare 4-6 cespugli. Quando pianti una pianta, devi assolutamente legarla, poiché i frutti pesanti possono rompere i grappoli.
La boscaglia richiede una formazione obbligatoria. Il miglior risultato si ottiene quando tutti i figliastri vengono rimossi. Lascia uno stelo.
L'irrigazione viene effettuata la sera, viene utilizzata acqua calda. Il diserbo, l'allentamento e il rincalzo vengono effettuati per prevenire le malattie.
Volume del raccolto e applicazione
"Dacha bins" - pomodori a frutto grosso, in un grappolo ci sono 5-6 frutti, su una pianta ci sono 8 grappoli. Pertanto, 1 cespuglio può produrre 9 kg di frutti. La resa è elevata se vengono soddisfatti i requisiti agrotecnici di base.
A causa delle loro grandi dimensioni, i pomodori non vengono utilizzati per l'inscatolamento della frutta intera.
Ma le massaie che li coltivano sugli appezzamenti li preparano per l'inverno a pezzi nel loro stesso succo. La varietà viene utilizzata anche per preparare succo di pomodoro, concentrato, ketchup e salse.Quando è fresco, il frutto ha un gusto eccellente.
Caratteristiche positive e negative della varietà
Dividere le proprietà di un pomodoro in pro e contro aiuta il coltivatore di ortaggi a prendere la decisione finale se coltivare o meno la varietà.
Professionisti:
- ad alto rendimento;
- senza pretese;
- i frutti non si spezzano, si conservano a lungo e resistono al trasporto;
- gusto eccellente;
- Adatto a molti tipi di preparazioni invernali.
Aspetti negativi:
- richiede formazione;
- devono essere curati per le malattie.
Cosa dicono i giardinieri dei pomodori "Dachnye Kora".
Informazioni complete sulla varietà che ti interessa possono essere ottenute leggendo le recensioni di chi ha piantato la pianta sul sito.
- Elena. L'ho coltivato per la prima volta. L'esperienza non ebbe molto successo, ma la colpa era delle condizioni di atterraggio. L'anno prossimo ripeterò l'esperimento, se mi piace ne pianterò di più.
- Paolo. Una pianta è stata piantata per provarla e le caratteristiche mi hanno incuriosito. Sono rimasto soddisfatto del risultato. Formato in uno stelo. Ho legato sia la pianta che i pennelli.
- Alessandra. L'ho piantato su consiglio del venditore del negozio. Non me ne sono pentito, poiché tutta la famiglia era deliziata dal gusto della frutta fresca.
I "contenitori Dacha" sono adatti agli amanti della frutta fresca e dei succhi. E i loro raccolti delizieranno ogni giardiniere.