Buoni semi dell'azienda Semco Junior, preparati biologici di alta qualità e stimolanti della crescita delle piante: questi prodotti ti permetteranno di ottenere un rendimento elevato nei campi degli agricoltori e negli orti. L'azienda opera sul mercato da molto tempo e durante questo periodo non c'è stata una sola recensione negativa o segnalazioni di fornitura di beni contraffatti.
Storia dello sviluppo dell'azienda
Per raccogliere un raccolto decente, è necessario preparare il terreno e piantare materiale di semi di alta qualità: questa regola è nota a ogni giardiniere e agricoltore.Nel mercato interno, secondo diversi esperti, viene venduto oltre l'80% dei prodotti contraffatti. Ecco perché è così importante avere un fornitore affidabile di sementi certificate e testate nel tempo.
CJSC Semko Junior opera sul mercato da oltre un quarto di secolo. All'inizio del 1991 del secolo scorso fu registrata e iniziò ad operare un'azienda, la cui attività principale era la selezione e la produzione di sementi di colture orticole e frutticole. Per tutto questo tempo, grazie allo staff professionale, al lavoro ben organizzato e alla cura del team, l'azienda fornisce al mercato solo nuove varietà collaudate di pomodori, cetrioli e altre colture.
Sulla base delle osservazioni a lungo termine dei cambiamenti climatici, vengono prodotte varietà zonate adattate alle diverse zone climatiche.
Gamma di prodotti
Molto, oltre alla qualità, dipende dalla domanda e dall'ampia gamma di sementi. L'azienda produce materiale da seme di diverse colture orticole per la coltivazione in terreno aperto o chiuso:
- cetrioli autoimpollinanti e autoimpollinanti per serre;
- materiale di sementi di cavoli di Pechino, giapponesi, cavoli bianchi con diversi periodi di maturazione;
- Giapponese, cavolfiore, cavolo rosso, a foglia, cavolo rapa, broccoli, verza: anche questo è varietà di cavolo, i cui semi sono prodotti dall'azienda;
- tipo di peperone amaro e dolce;
- tra le colture di melone si distinguono ottimi semi di melone, di anguria, di zucchina e di melanzana;
- varietà ibride e semplici di diverse varietà di ravanelli, carote, ravanelli, barbabietole da tavola e da foglia;
- tutti i tipi di cipolle e legumi;
- tutti i tipi di verdure da tavola;
- è stata avviata la produzione di semi di spezie, piante medicinali e oli essenziali;
- Per i giardinieri vengono prodotti semi di fiori annuali e perenni da interno e da aiuola.
Informazioni più dettagliate sui diversi tipi di semi e sulla selezione delle varietà possono essere ottenute dai dirigenti dell'azienda e dai rivenditori ufficiali.
Risultati della riproduzione
Per sviluppare e rilasciare nuove varietà e ibridi produttivi, gli scienziati Semco controllano e testano costantemente le piantagioni di nuovi prodotti di mercato dei principali produttori. Identificando le proprietà positive e negative dei prodotti della concorrenza, gli allevatori coltivano il miglior materiale ibrido o varietale.
Tra i nuovi prodotti ci sono diverse varietà di verdure produttive e resistenti alle malattie:
- Ibrido di cavolo bianco precoce Start. Le forche sono pronte per la raccolta già il 40° giorno dopo aver piantato i semi. La testa del cavolo cappuccio ha forma rotonda, di media densità con foglie di colore verde chiaro. L'ibrido non è suscettibile alle malattie comuni. Peso di 1 forchetta: 1,4-1,5 kg. Resa massima: 6-7 kg per 1 m2.
- Varietà ibrida, Fabriola di mezza stagione. La raccolta inizia il 50-55esimo giorno dopo la semina delle piantine. Le sue caratteristiche sono simili alla varietà precedente, ma è resistente all'avvizzimento del Fusarium.
- Quando si attraversa il meglio varietà di cavolfiore Gli allevatori dell'azienda hanno rilasciato la varietà ibrida produttiva Morozko. Varietà a maturazione media. Gusto eccellente, polpa tenera e 2 kg di peso: questo è un elenco incompleto dei vantaggi di questo ibrido. La raccolta avviene 2 mesi dopo la semina. Un prodotto dietetico dalla polpa saporita e tenera.
- Tra i cetrioli, uno dei cetrioli più venduti è la varietà ibrida Akter. Questi cetrioli non hanno perso popolarità tra gli abitanti dei villaggi dal 2005. Produttività: massimo 12 kg per 1 m2. Gli allevatori hanno ottenuto un gran numero di ovaie su 1 cespuglio grazie all'aumento del numero di fiori femminili. Per la produttività è importante garantire l’impollinazione da parte delle api. La varietà è resistente alla maggior parte delle malattie delle colture e può essere coltivata in condizioni con basse temperature e luce solare minima.
- Tra i pomodori si distingue l'ibrido a maturazione ultra precoce Katya. I pomodori crescono fino a 130 g, con una forma rotonda e uniforme. Gusto eccellente, resistenza alla maggior parte delle malattie del pomodoro (marciume finale, cracking). Ottimi per l'inscatolamento, mantengono la loro forma originale e non si sfaldano. Da 1 mt2 vengono raccolti fino a 13 kg di pomodori.
Prodotti biologici e stimolanti per il miglioramento delle colture
Gli scienziati stanno risolvendo il problema principale: ridurre la concentrazione e la tossicità, mantenendo l'effetto su parassiti e malattie e garantendo una rapida crescita delle piante. Per quanto riguarda gli stimolanti, è importante fornire alle piante nutrimento aggiuntivo e aumentare la resa riducendo al tempo stesso i tempi di maturazione.
Anche preparati come Strobi o Quadris non forniscono alle piante le condizioni ottimali per la crescita. È necessario combinarli con "Topaz" o "Topsin". È particolarmente importante fornire alle piante additivi stimolanti quando coltivate in condizioni di temperatura sfavorevoli. Qui si consiglia di annaffiare il terreno nei luoghi in cui vengono piantate le verdure con uno dei 2 prodotti biologici: "Trichodermin" e "Plan-riza".
Si consiglia di prestare attenzione alla nuova generazione di farmaci: "Ecogel". Questa composizione è innocua per l'uomo e gli animali; non utilizza pesticidi.
Conclusione
Se è importante per un residente estivo coltivare un abbondante raccolto di verdure, fiori o spezie, è necessario contattare i rivenditori ufficiali dell'azienda Semco Junior.Offrono un'ampia selezione di eccellenti varietà e ibridi di verdure con diversi periodi di maturazione.