I giardinieri coltivano varie meraviglie nei loro appezzamenti. Il pomodoro Yellow Pearl è ideale per un orto sul balcone. Un cespuglio pulito porta attivamente frutti in un vaso di fiori. Le dolci bacche ambrate sono piacevoli alla vista e piacevoli al gusto.
In cosa è diverso dagli altri pomodorini?
I pomodorini sono da tempo popolari. I giardinieri coltivano piccoli pomodori per creare squisite composizioni culinarie, decorare piatti e conservare la frutta intera.
Gli allevatori hanno sviluppato una linea fondamentalmente nuova: pomodori da coltivare sul balcone.Chiunque abbia il desiderio e un davanzale piccolo e luminoso potrebbe diventare residente estivo. In piena terra, il pomodoro perlato giallo deve essere compattato nelle piantagioni principali.
La pianta è diversa:
- maturazione precoce (dalla germinazione alla maturazione <90 giorni);
- compattezza (il cespuglio cresce <30 cm);
- lame fogliari grandi verde scuro;
- grappoli da 5 a 7 bacche ciascuno;
- formazione indipendente.
Una piacevole sorpresa per i giardinieri è stata la sua resistenza alla scarsa illuminazione e agli sbalzi di temperatura. I pomodori crescono e maturano costantemente. Non soffrono di verticillium. È realistico ottenere 6 kg/m².
Cosa sta maturando sui cespugli
Il cespuglio di perle gialle è piuttosto decorativo. Quando il frutto viene versato, è cosparso di perle luminose.
Caratteristiche della bacca:
- peso < 20 g;
- forma perfettamente liscia;
- facile separazione del frutto maturo dalla mano;
- le bacche mature sono gialle;
- la polpa è sciolta, succosa;
- sapore agrodolce;
- 2 camere con semi piccoli;
- pelle forte.
I pomodori maturi rimangono a lungo sul cespuglio e non cadono. Resistente alle screpolature dovute a forti annaffiature. Durante il trattamento termico la polpa non fuoriesce.
I giardinieri hanno notato che l'inclusione dei pomodorini nell'insalata decora il piatto e stimola l'appetito. pomodori gialli contengono licopene. Rafforza il sistema immunitario.
I consigli degli allevatori
Pomodori da balcone crescere in condizioni insolite. Per ottenere una discreta quantità di frutti è necessario seguire le regole di coltivazione:
- Si consiglia di avviare la semina nella seconda decade di marzo;
- nella fase di due foglie, raccogliere, approfondire fino ai cotiledoni;
- scegli la dimensione del vaso per un'ulteriore crescita;
- indurire la pianta, nutrirla;
- evitare le scottature (ombra in piena luce);
- Si consiglia di abbinare le annaffiature alla concimazione;
- la pianta si sovraccarica di frutti: occorrono sostegni;
- il terreno dovrebbe essere allentato regolarmente;
- contribuire N:P:K;
- ventilare l'impianto;
- rimuovere i pomodori maturi.
La pianta vive a bassa umidità dell'aria. Gli acari del ragno vivono in queste stesse condizioni. La Perla Gialla dovrebbe essere ispezionata regolarmente. Se viene rilevato un danno sul lato posteriore delle foglie, è necessario spruzzare il cespuglio con insetticidi.
Perché ai giardinieri piace Pearl
Questa varietà senza pretese è amata dai residenti estivi. Viene coltivato sui balconi cittadini, piantato con pomodori alti e posto sulle verande. Le recensioni sono buone I giardinieri adorano i pomodori senza pretese. Le persone apprezzavano la resa, la trasportabilità, lo scopo universale del frutto e il gusto gradevole.
Nota per i residenti estivi: la varietà risponde agli errori durante la coltivazione. La violazione delle regole della tecnologia agricola riduce i rendimenti. A volte, con scarsa cura, un pomodoro muore.