Caratteristiche e descrizione della varietà di pomodoro King of London, sua resa

Il pomodoro King of London è famoso per i suoi grandi frutti dalla forma insolita e resistenti a varie malattie. Le caratteristiche dei pomodori consentono di determinare come prendersene cura adeguatamente e quali condizioni garantire una buona fruttificazione. Il King of London è un pomodoro resistente che produce un buon raccolto e matura a fine estate. La varietà è stata allevata per la prima volta in Siberia. Non è un ibrido.


Qual è la differenza tra la varietà

La descrizione della varietà può essere letta sulla confezione dei semi acquistati nel negozio. I semi non possono essere allevati in modo indipendente, vengono acquistati ogni anno. Questa varietà fruttifica 100 giorni dopo aver piantato i semi.Questa pianta cresce meglio nelle serre e viene piantata come piantine. Se l'estate è calda, puoi piantarlo in uno spazio aperto, basta coprirlo con pellicola.

Semi di pomodoro King of London

Il cespuglio cresce piuttosto alto, fino a due metri. Il fusto è denso con fogliame sviluppato. La radice è ramificata e capace di crescere in larghezza. Il colore delle foglie è verde brillante.

I frutti sono grandi, possono pesare 800 grammi con la dovuta cura. Hanno una forma ovale, a forma di cuore. Colore rosso o rosa. La polpa è carnosa, succosa, il sapore è agrodolce. La pelle è densa e liscia. Le verdure vengono consumate fresche e utilizzate per preparare salse, adjika e succhi. Contengono molte vitamine e minerali che fanno bene al sistema immunitario.

Il pomodoro King of London porterà un grande raccolto se sai come coltivarlo e prendertene cura correttamente. Solo allora il gusto desiderato appare nei pomodori e ce ne sono di più.

Come crescere

La particolarità della coltivazione dei pomodori è che è meglio piantarli come piantine in Russia. E saranno molto più a loro agio nelle serre. Dopotutto, c'è il giusto livello di umidità e temperatura.

I semi vengono piantati a marzo in un contenitore speciale. Non dobbiamo dimenticare la distanza tra loro. Compri un terreno speciale nel negozio. Quando i germogli si schiudono, possono essere piantati separatamente l'uno dall'altro in piatti separati. Non dobbiamo dimenticare la luce di alta qualità, gli standard di temperatura e l'irrigazione regolare.

Le piantine vengono piantate a maggio o giugno. Devi prestare attenzione che sia forte, senza difetti e non malato. È necessario mantenere una distanza tra i cespugli di circa 40 centimetri. Se vuoi piantare piante in piena terra, dovresti aspettare finché non ci sarà più gelo.

Il terreno deve essere riscaldato e arato. Prima della semina vengono inseriti vari fertilizzanti.

Prima della raccolta, i cespugli dovrebbero essere attentamente curati. Il livello di umidità, l'irrigazione e la semina sono importanti qui. Per la prevenzione, il controllo dei parassiti e delle malattie dovrebbe essere effettuato periodicamente.

cespugli di pomodoro re di londra

Cura delle piante

Affinché la resa sia elevata, è necessario garantire un'adeguata cura di queste colture. Le descrizioni delle cure possono essere trovate nei libri di giardinaggio o sui siti Internet.

La cosa più importante per i pomodori è l'irrigazione. I pomodori della varietà King of London vanno annaffiati generosamente e preferibilmente non con acqua fredda. Potrebbe trattarsi dell'acqua di un barile, dell'acqua di uno stagno o dell'acqua piovana. Ma non dovresti nemmeno allagare i letti, le radici inizieranno a marcire e a ferire.

È necessario aprire le porte e le finestre delle serre più spesso nelle giornate calde. Ecco come avviene la circolazione dell'aria e l'indurimento.

È anche necessario allentare il terreno e sollevarlo. Il terreno dovrebbe essere morbido e leggero. Sulla buona terra ci sarà sempre un buon raccolto. E non dimenticare le erbacce, interferiscono con la fornitura di sostanze utili alle piante coltivate e assorbono anche tutta la loro forza.

Per prevenire i parassiti degli insetti, è necessario spruzzare i cespugli con soluzioni speciali, creando così un ambiente sfavorevole per loro. In genere, i pomodori vengono attaccati da insetti, ragni rossi, afidi, farfalle e grilli talpa.

I pomodori fruttificano bene solo in terreni ricchi di fertilizzante. L'alimentazione è importante nelle diverse fasi della crescita, a partire dalla piantagione del seme. Prima di piantare in una serra, al terreno vengono aggiunti humus, letame, escrementi di pollo e sabbia. Quindi, durante il processo di fioritura e crescita, sono necessari fertilizzanti organici.

Come risultato di un'attenta cura, i residenti estivi ricevono abbondanti frutti di frutta liscia e fresca dal gusto ricco.

Vantaggi e svantaggi

Le recensioni del pomodoro King of London sono per lo più positive.E questo è abbastanza comprensibile, perché questi enormi frutti non richiedono cure complesse e maturano anche a basse temperature. Tra i vantaggi ci sono l'elevata resa e la resistenza. Questa pianta fruttifica bene nonostante gli sbalzi di temperatura, il vento, il gelo ed è immune a molte malattie. I frutti hanno un aroma e un gusto incredibili. Tutti conoscono le loro proprietà per rafforzare il sistema immunitario e partecipare al metabolismo.

Praticamente non ci sono difetti. Ma potrebbero esserci problemi con il fatto che questa varietà non è adatta al trasporto su lunghe distanze. Potrebbero rompersi. I frutti non vengono conservati per molto tempo. Maturano gradualmente, quindi è meglio utilizzarli subito per alimenti o preparazioni.

pomodoro re di londra all'interno

Questa tipologia è scelta dagli amanti dei pomodori grandi. Tutti possono piantare questa coltura nel proprio giardino. Conoscendo tutti i requisiti necessari per prendersene cura, puoi raccogliere un ricco raccolto di anno in anno.

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino