Descrizione della varietà di pomodoro coreana a frutto lungo, sue caratteristiche e resa

Il pomodoro coreano a frutto lungo è un pomodoro la cui bellezza non può essere paragonata a nessun'altra varietà di pomodoro. Ogni cespuglio è cosparso di un gran numero di frutti di lampone. Dolci nel gusto, hanno una forma incredibile. Sono resistenti alle screpolature e sembrano originali in un barattolo durante la preparazione per la conservazione per l'inverno. I frutti rosa contengono una grande quantità di licopene, un componente responsabile della fonte della vita e della longevità.


Caratteristiche della varietà

Il pomodoro appartiene al gruppo delle varietà di mezza stagione. L'ortaggio indeterminato si distingue per la sua resa. La varietà di pomodoro è destinata alla coltivazione in serra.Può essere piantato anche in piena terra utilizzando un supporto con giarrettiera.

Il cespuglio raggiunge un'altezza di 2 M. Il fogliame è poco espresso. Le condizioni ottimali per un buon sviluppo delle piante sono la formazione di 2-3 steli. Le foglie hanno una ricca tinta verde.

Pomodoro coreano

Frutta

La verdura matura ha una forma a forma di peperone. Il frutto cilindrico allungato presenta all'estremità un beccuccio ricurvo lateralmente. I frutti color cremisi pesano in media dai 150 ai 250 g, occasionalmente si trovano giganti che pesano più di 300 g Il frutto coreano a frutto lungo non è suscettibile al parassitismo dei parassiti.

Le verdure sono adatte per preparare insalate fresche. I pomodori vengono utilizzati per preparare salse e succhi che vengono conservati per l'inverno. Una volta aperte, le camere dei semi sono praticamente invisibili; la polpa carnosa è succosa e dello stesso colore rosa. I frutti dolci non hanno acidità.

pomodoro a frutto lungo

Crescente

La cultura ama il calore. Si coltiva per piantine o semina diretta in terreno aperto. Per ottenere cespugli forti, i semi vengono seminati in vasi con sostanze nutritive dal 1 marzo al 12 marzo. Lo sviluppo della piantina avviene entro 2 mesi prima del trapianto in terreno aperto per un'ulteriore crescita. Di norma, la semina in piena terra avviene nella seconda metà di maggio.

Quando si piantano piantine in piena terra, è necessario seguire lo schema di semina. Per 1 mq. m non ci sono più di 4 cespugli.

frutto cilindrico

Numerose recensioni online di giardinieri che hanno provato a coltivare pomodori coreani a frutto lungo contengono informazioni positive. Per ottenere un raccolto anticipato, i pomodori piantati nei letti vengono ricoperti con una pellicola trasparente. Ciò li proteggerà dai cambiamenti improvvisi delle condizioni meteorologiche. La copertura viene rimossa non appena fa caldo.Si consiglia di piantare dopo aver coltivato zucche e legumi, i predecessori indesiderati sono melanzane, peperoni e patate.

Requisiti del coreano a frutto lungo:

ama il calore

  1. Luogo con luce solare diretta.
  2. Completa assenza di venti freddi.
  3. Terreno argilloso con aggiunta di fertilizzanti organici.

La descrizione del pomodoro comprende anche i requisiti di irrigazione. Viene utilizzata acqua calda. È preferibile annaffiare la sera, dopo il tramonto. Le verdure vengono annaffiate una volta al giorno.

requisiti di irrigazione

Benefici della cultura

La varietà si distingue tra le altre verdure per una serie di vantaggi:

semina diretta

  • alto livello di produttività;
  • lungo periodo di fruttificazione;
  • frutti densi e succosi;
  • sapore dolciastro di pomodoro.

L'arbusto coreano a frutto lungo produce frutti di grandi e medie dimensioni. Può essere trasportato su lunghe distanze. Grazie alla sua presentazione, viene rapidamente venduto sui mercati. La pianta coreana a frutto lungo merita l'attenzione sia dei giardinieri dilettanti che dei professionisti.

livello di rendimento

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino