Descrizione della varietà di pomodoro North Queen, caratteristiche di coltivazione e cura

Il pomodoro Northern Queen appartiene alle varietà della selezione settentrionale, quindi la pianta ha una buona tolleranza alle condizioni di crescita difficili con mancanza di calore. Le recensioni dei giardinieri sui forum chiamano la specie "Regina del Nord", sottolineando così gli indubbi vantaggi del pomodoro.
[toc]

Oggi la specie è inclusa nel registro statale della regione della Terra Nera Centrale e le caratteristiche della varietà ne consigliano la coltivazione in piena terra in fattorie private. Nelle regioni settentrionali, il pomodoro viene coltivato con successo in appezzamenti domestici in strutture cinematografiche e dimostra rese eccellenti.

regina del nord

La pianta appartiene alla specie determinata a maturazione precoce.Se coltivata all'aperto, la pianta raggiunge un'altezza di 45 cm e non necessita di ulteriore supporto. Nelle strutture cinematografiche, i germogli sono in grado di raggiungere una crescita maggiore, quindi la necessità di un lavoro di legatura viene determinata sul posto. Dal momento in cui compaiono i primi germogli fino alla raccolta del primo frutto, passano mediamente 85-95 giorni.

Che frutti ha la varietà?

I frutti sono caratterizzati da un periodo di maturazione amichevole, quasi simultaneo. I frutti acerbi hanno una tinta verde chiaro con una caratteristica macchia scura vicino al gambo articolato. Un nido vegetale contiene da 4 a 6 nidi.

Alto

Descrizione dei pomodori maturi:

  • differiscono nella forma tonda e piatta;
  • avere una superficie liscia ed uniforme, alcuni frutti possono presentare leggere nervature;
  • contraddistinto da un colore rosso ricco e brillante;
  • hanno un pronunciato aroma di pomodoro.

Il peso medio di una verdura è di 150 grammi. Con la corretta tecnica di coltivazione si possono raccogliere fino a 2,5 kg di pomodori da un cespuglio. A causa della qualità della maturazione precoce e della maturazione simultanea, la pianta è esente dallo svantaggio di molti pomodori sotto forma di tendenza alla peronospora. Le verdure sono adatte per l'uso nelle insalate, per la trasformazione in preparazioni e per la preparazione di marinate. I frutti sono in grado di mantenere il gusto e l'aspetto adeguati per una lunga durata di conservazione.

forma tonda e piatta

Sfumature di coltivazione

La tecnologia di coltivazione agricola prevede l'uso del metodo della piantina con piantagione di semi in terreno pre-preparato e successiva immersione. Le piantine vengono trapiantate in un luogo stazionario all'età di 50-55 giorni.

Quando si trapiantano le piantine in un luogo permanente, è necessario aderire allo schema 40 per 40. Le piante sono caratterizzate da una leggera ramificazione e da una piccola quantità di massa verde.Se coltivati ​​in piena terra, i germogli non necessitano di pizzicatura. In condizioni di serra, la pizzicatura viene effettuata quando si formano germogli extra.

qualità della maturazione precoce

Il vantaggio della varietà è la presenza di una buona immunità al marciume apicale e radicale, alla macchia batterica delle lame fogliari. La pianta si riprende rapidamente dallo stress, resiste al caldo e alle basse temperature ed è resistente alla siccità. La capacità di mantenere la proprietà dell'ambientazione in condizioni sfavorevoli è garanzia di ottenere un rendimento elevato.

Si consiglia di fornire ai cespugli di pomodoro annaffiature regolari, allentare periodicamente il terreno, rimuovere i germogli in eccesso e nutrire i germogli con fertilizzanti complessi.

allentare periodicamente

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino