Caratteristiche e descrizione dei pomodori De Barao

Il Pomodoro De Barao nero è una nuova varietà. A differenza di altre varietà, il pomodoro è meno suscettibile agli attacchi dei parassiti ed è resistente a molte malattie comuni e alle condizioni esterne sfavorevoli. La pianta è facile da curare e la resa ti sorprenderà piacevolmente.


Informazioni di base sulla pianta

La varietà De Barao presenta numerosi vantaggi.

Le caratteristiche generali di tutte le specie aiuteranno a creare un quadro completo della pianta coltivata:

  • tollera le basse e le alte temperature;
  • tollera la siccità;
  • richiede una manutenzione minima e un terreno regolare;
  • può crescere all'ombra;
  • molta polpa nei frutti;
  • fruttifica a lungo.

Il raccolto può essere raccolto 3,5 mesi dopo aver piantato i semi. Seguendo le regole di cura, puoi raccogliere circa 5 o anche più chilogrammi di frutta da un cespuglio. Ogni pomodoro pesa circa 80 grammi. La forma è oblunga, il colore dipende dalla specie e può essere rosa, rosso o anche nero.

La raccolta inizia dal momento in cui i frutti diventano rossi; l'ulteriore maturazione viene effettuata in un locale ben illuminato. Si conservano a lungo senza perdere il loro gusto. Il gusto, a giudicare dalle recensioni dei residenti estivi, è agrodolce.

cespuglio di pomodoro de barao

La varietà era originariamente destinata alla coltivazione in serra, ma molti residenti estivi cercano di prendersi cura di loro in piena terra e ottengono buoni risultati.

Varietà di specie

Quasi tutti i tipi di pomodori De Barao sono molto apprezzati dai giardinieri. Una descrizione della varietà aiuterà a identificare le caratteristiche distintive di ciascuna di esse.

La varietà Tomato Black può crescere fino a 2 metri di altezza o anche di più, poiché la crescita continua durante tutto lo sviluppo della pianta. Appartiene alle varietà medio-tardive. Dal momento della germinazione delle piantine alla comparsa dei frutti maturi possono trascorrere circa 125 giorni.

I pomodori neri di forma ovale pesano circa 70 g, il colore è bordeaux scuro, non c'è acidità nel gusto. La varietà tollera bene gli influssi ambientali avversi ed è resistente a molte malattie e parassiti. È necessaria la potatura (rimozione dei germogli in eccesso che interferirebbero con il normale sviluppo della pianta).

Il Pomodoro De Barao Giant cresce in buone condizioni fino a 2,2 metri. È resistente a molte malattie. Tollera le basse temperature e le zone ombreggiate. Si consiglia di piantare solo in serra.La varietà di pomodoro De Barao Giant ha frutti rossi oblunghi che maturano in circa 4,5 mesi, un pomodoro pesa circa 140 g Alcuni residenti estivi raccolgono circa 6 kg da un cespuglio piantato.

Tra tutte le varietà della varietà De Barao Pink, attecchisce meglio nei letti dei giardinieri, inizialmente richiede il posizionamento sotto un film. Lo stelo può crescere fino a 2 metri. I pomodori De Barao Pink hanno un apparato radicale potente e ampio, quindi è necessaria un'irrigazione frequente. I frutti hanno un colore rosa intenso, sono di forma oblunga e contengono pochi semi all'interno. Con molta cura si possono raccogliere 4 kg da ogni cespuglio.

I pomodori Pink De Barao producono un raccolto ricco in varie condizioni meteorologiche. Sono conservati a lungo e trasportati bene. La pianta tollera bene l'ombra, il caldo o il freddo.

Il pomodoro De Barao Tsarsky può crescere fino a 2,5 metri, il gambo è potente, c'è poco fogliame. I pomodori di forma allungata possono pesare circa 140 grammi. Se vengono seguite le regole di coltivazione, è possibile raccogliere circa 12 kg da ciascun cespuglio.

rosa de barao

Il De Barao rosso è una specie quando i frutti maturano tardivamente. Dal giorno della semina alla comparsa dei frutti maturi possono trascorrere 120 giorni. Il colore dei pomodori ovali è rosso brillante, ricco. Un frutto pesa circa 100 g, la dimensione piccola e la consistenza densa consentono di utilizzare il pomodoro Red De Barao per la raccolta invernale. I frutti si conservano a lungo, tollerano bene il trasporto e sono resistenti all'ombra, alle malattie e al freddo.

I semi possono essere piantati direttamente in terreno aperto oppure puoi prima germinare le piantine.

La varietà De Barao Golden può essere coltivata solo in serra. Ha uno stelo spesso e resistente e un fogliame denso. Il cespuglio può raggiungere i 2 metri di altezza.Ogni pomodoro Golden De Barao pesa circa 80 grammi. Si ammala raramente e gode di un'elevata produttività. La varietà ha un sapore dolciastro e contiene molto carotene.

Il De Barao Yellow, come tutte le altre varietà, presenta numerosi vantaggi. Il raccolto è ben conservato, resistente agli sbalzi di temperatura e la pianta è facile da curare. Il pomodoro giallo ha un sapore più dolce e contiene molto carotene, proprio come quello dorato. I frutti del pomodoro giallo De Barao maturano tardivamente e vengono raccolti solo in autunno.

I pomodori Orange De Barao hanno un periodo di maturazione medio-tardivo. Dal momento in cui vengono piantati i semi fino alla maturazione dei frutti trascorrono circa 110 giorni. Nuovi rami compaiono man mano che la pianta cresce, quindi il raccolto può essere raccolto fino al gelo. Porta un buon raccolto non solo in serra, ma anche in piena terra, a condizione che la cura sia corretta. Da un cespuglio puoi raccogliere fino a 10 kg. Resistente agli sbalzi di temperatura, tollera l'ombra. I pomodori maturi hanno un colore arancione brillante e una forma piccola allungata. Il peso di un pomodoro è di circa 100 g.

Tutte le varietà di pomodori De Barao possono essere utilizzate per preparazioni invernali, aggiunte alle insalate e consumate fresche. I frutti sono succosi e carnosi.

Segreti di semina e cura

Ci sono caratteristiche specifiche nella coltivazione dei semi di questa straordinaria varietà di pomodori. I semi iniziano a seminare alla fine di febbraio. Il terreno viene versato nel contenitore preparato, è meglio una miscela di argilla e sabbia e vengono posti i semi. Il contenitore è ricoperto da una pellicola per creare un effetto serra.

I primi germogli dovrebbero apparire entro una settimana. Non appena compaiono alcune foglie, la pianta deve essere potata. È meglio piantare le piantine in piena terra all'inizio dell'estate.

Ogni cespuglio dovrebbe essere lontano dall'altro, la distanza dovrebbe essere di almeno un metro. Piantato in buche profonde almeno 15 cm, preferibilmente la sera. Successivamente versare abbondante acqua tiepida. Dopo due settimane devi cospargere di fertilizzanti. A questo punto la pianta sarà già ben radicata.

de barao nel giardino

Coltivare in piena terra o in serra richiede alcune conoscenze che aiuteranno a mantenere la salute e la produttività delle piante. In serra la pianta può raggiungere grandi dimensioni in altezza.

Il pomodoro De Barao necessita di essere pizzicato. Man mano che la pianta cresce, appaiono nuovi rami laterali che devono essere rimossi in tempo. Di conseguenza, devi lasciare due steli forti e sani. Affinché la boscaglia possa reggere bene, è necessario costruire un supporto.

La pianta ha un potente apparato radicale e uno stelo alto, quindi necessita di essere annaffiata abbastanza spesso. Un cespuglio dovrebbe richiedere 2-3 secchi d'acqua ogni quattro giorni. È necessario annaffiare solo la base. Se l'acqua penetra nello stelo o nelle foglie, c'è un'alta probabilità di contrarre un'infezione.

La varietà De Barao è resistente alla peronospora, ma durante i periodi di piogge prolungate e basse temperature dell'aria può verificarsi una malattia fungina. Vengono colpite prima le foglie e poi i frutti. La malattia si diffonde lentamente, quindi è necessario agire in tempo.

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino