Il pepe Victoria viene spesso scelto dai coltivatori di ortaggi per piantarlo nei loro appezzamenti di terreno. La varietà è caratterizzata dalla maturazione precoce di frutti succosi e dolci e ci sono altre caratteristiche positive. Oltre a questa specie, sono apprezzate anche altre varietà.
Detentori del record in termini di maturazione
I coltivatori di ortaggi possono scegliere varietà precoci di peperoni da piantare in serra o in aree aperte. Le caratteristiche e la descrizione di ciascuna tipologia selezionata ti aiuteranno a fare la scelta giusta.
Il pepe Zdorovya non è una pianta molto compatta, raggiunge un'altezza fino a 170 cm, non tollera bene il freddo, ma è in grado di crescere anche in condizioni di luce insufficiente.Per questi motivi è meglio piantare in un luogo protetto. La maturazione super precoce consente di raccogliere un raccolto abbondante già al 90esimo giorno. I frutti allungati fino a 11 cm pesano 45 g.
La Blondie Pepper F1 inizia ad entrare nella fase di maturità dopo tre mesi. Il peso medio delle verdure di colore giallo chiaro, a forma di cubo, è di 150 g.Si tratta di un ibrido produttivo che raramente è suscettibile alle infezioni e prospera al freddo.
Il pepe Boneta si distingue per la resa uniforme dopo 88 giorni e tollera la siccità. Adatto alla coltivazione in letti aperti. Il cespuglio è piccolo e compatto. Le verdure mature sono di colore rosso, dirette verso l'alto, a forma di prisma, pesano 150 g.
Il pepe Buratino inizia a maturare dopo 90 giorni. Un cespuglio espanso con crescita semideterminata raggiunge un'altezza di 80 cm, numerosi frutti grandi e allungati di peso compreso tra 70 e 110 g, è caratterizzato da una resistenza media al marciume apicale e al virus del mosaico del tabacco.
Il pepe Lotta consente ai coltivatori di ortaggi di ottenere il primo raccolto dopo 2,5 mesi. La pianta è resistente alle principali malattie, ma richiede calore, luce e umidità. La lunghezza dei frutti rossi a forma di cono è di 12-14 cm, peso 115 g.
Il pepe Annibale è caratterizzato da un breve periodo di formazione dei frutti maturi (dalla germinazione alla maturazione passano in media 88 giorni). Il cespuglio è piccolo, semi-espanso. I frutti sono prismatici, di colore bruno-viola, peso 100-140 g.
La Red Knight F1 è caratterizzata da una maturazione precoce, poiché entra nella fase di maturazione già al 65° giorno. L'alto cespuglio porta numerosi grandi frutti a forma di cubo. Il vegetale mostra resistenza a molte malattie e si adatta rapidamente a varie condizioni.Non tollera bene la scarsa illuminazione, inizia ad allungarsi e a perdere le ovaie.
La varietà precoce Kuzya è una pianta a crescita bassa, l'altezza del cespuglio è di soli 35 cm e non ci vuole molto ad aspettare fino alla maturazione del raccolto, 90-95 giorni. I frutti a forma di prisma pesano spesso 80 g ed è meglio coltivarli in una serra o sul davanzale di una finestra.
I giardinieri iniziano a raccogliere il Dolce Italiano dopo 90 giorni. La pianta è alta e produce pochi germogli laterali, il che facilita la cura della coltura. Le verdure grandi e allungate (lunghe fino a 18 cm) a forma di cono possono pesare fino a 200 g.
Anche il pepe Fakir ha periodi di maturazione precoce (90 giorni). L'altezza del cespuglio semi-espanso è di circa 65 cm, i frutti a forma di cono stretto pesano circa 45 g, la pianta è raramente suscettibile alle malattie e delizierà i coltivatori di ortaggi con rese elevate.
Un raccolto maturo di peperoni Early Miracle può iniziare a essere raccolto dopo 93 giorni. Il cespuglio è compatto con uno schema di crescita indeterminato. Il gambo si allunga fino a 120 cm di altezza, i frutti hanno la forma di un prisma lungo 15 cm, il loro peso può raggiungere i 250 g.
Varietà di primizie
I finferli al pepe ti delizieranno con il primo raccolto dopo 105 giorni. I cespugli sono compatti, occupano poco spazio e hanno una crescita bassa. I piccoli frutti nella fase matura sono di colore arancione a forma di cono, del peso di circa 40 g L'ibrido tollera male il freddo, quindi si consiglia di coltivare in serre e focolai.
Il pepe Bogdan è una pianta a maturazione precoce. Dal momento della germinazione passano circa 100 giorni. L'altezza del cespuglio è di circa 55 cm, le verdure giallo-arancio di forma allungata (lunghezza circa 14 cm) pesano circa 220 g, si ammalano raramente e tollerano bene la siccità.
Il pepe Apollo è un ibrido a maturazione precoce per terreni aperti e serre. Raggiunge un'altezza fino a 55 cm.La resa è elevata, su un cespuglio si formano fino a 14 frutti prismatici di colore rosso-arancio, del peso di circa 170 g.
Il pepe Nafanya entra nella fase di maturazione già al 95esimo giorno. I cespugli sono compatti con un modello di crescita semideterminante. L'altezza dello stelo è di circa 120 cm Le verdure bordeaux brillanti con tre lati possono pesare 150 g La varietà è resistente a varie condizioni avverse e malattie, il raccolto raccolto viene conservato a lungo.
Il pepe vichingo ti consente di raccogliere in 108 giorni. L'altezza del cespuglio compatto è piccola, i rami possono ospitare fino a 4 frutti a forma di prisma, del peso di circa 200 g. L'ortaggio è resistente a virus e batteri, in particolare al mosaico del tabacco. La pianta è senza pretese e si adatta a qualsiasi condizione, quindi la varietà è adatta per terreni aperti.
Il pepe Agapovsky appartiene alle verdure medio-precoci (passano 100 giorni dal momento della germinazione). I cespugli compatti hanno molto fogliame. La varietà Agapovsky è caratterizzata da un'elevata resa, raramente si ammala e viene attaccata da parassiti. Lo svantaggio della varietà Agapovsky è la scarsa tolleranza all'ombra, in questo caso i cespugli appassiscono rapidamente. È imperativo organizzare il corretto regime di irrigazione. La varietà Agapovsky può essere piantata sia in aiuole protette che aperte. L'ortaggio Agapovsky produce frutti a forma di prisma lunghi circa 12 cm e del peso di 115 g.
Il peperone è una specie produttiva e a maturazione precoce. Il cespuglio è espanso e può raggiungere un'altezza fino a 120 cm, le verdure cilindriche possono pesare fino a 250 g.
Descrizione della varietà di pepe Lyubov F1. Non richiede cure particolari, si adatta rapidamente a varie condizioni sfavorevoli. Dal momento dell'emergenza delle piantine all'inizio della maturazione passano solo 85 giorni.Cespuglio, alto fino a 65 cm, compatto, potente, leggermente espanso. Le verdure dolci di forma conica lunghe fino a 18 cm pesano 150 g.
Le verdure della varietà Red Baron entrano nella fase di maturazione dopo 98 giorni e mostrano resistenza al virus del mosaico del tabacco. Il cespuglio è di media altezza, poco espanso. I frutti hanno la forma di un cubo, del peso di circa 200 g.
Il pepe Zorka può essere raccolto il 95° giorno. La pianta è bassa (45 cm), debolmente ramificata, senza pretese, resiste bene alle infezioni ed è quindi adatta ai terreni aperti. Le verdure sono grandi, a forma di prisma, di colore rosso-arancio, del peso di circa 110 grammi, numerose colture iniziano a maturare insieme.
Il pepe di Vedrana è una pianta di medie dimensioni, semi-espansa. Inizia a dare i suoi frutti dopo 95 giorni. I frutti sono grandi, a forma di cubo, di colore rosso-scarlatto, peso 190-230 g I coltivatori di ortaggi notano che l'ibrido raramente si ammala.
Termini medio-precoci
Potrai provare le varietà di peperoni dolci con confini medio-precoci solo un paio di giorni dopo.
Descrizione del tipo di peperone dolce Victoria. Il peperone dolce Victoria inizia a maturare dopo 112 giorni. Tollera bene le basse temperature, resiste a molte infezioni comuni e ti delizierà con un ricco raccolto. Il colore dei frutti a forma di cono diventa rosso intenso, la loro lunghezza è di circa 11 cm, il peso è di 60 g Le recensioni indicano che questo tipo di ortaggio può essere piantato senza paura non solo in serra, ma anche in aree aperte.
La Tenerezza del Pepe è caratterizzata da una maturazione dei frutti medio-precoce, passano circa 118 giorni dalla comparsa dei primi germogli. Il cespuglio non è troppo espanso, raggiunge un'altezza di circa un metro. Si consiglia di coltivare in terreno protetto. Il peso delle verdure rosse mature è di circa 110 g, forma piramidale, lunghezza 11 cm. La pianta resiste a molte malattie, tra cui il mosaico del tabacco.
Il pepe Samander si distingue non solo per la maturazione precoce dei frutti, ma anche per l'elevata resa. Il cespuglio è basso e compatto. Tollera bene le intemperie; le foglie sono protette dalle scottature solari da una spessa buccia. Le verdure di colore rosso scuro hanno forma allungata con estremità appuntita e pesano 110 g.
L'ibrido di peperone medio-tardivo Aristotle F1 tollera bene varie condizioni atmosferiche. L'altezza del potente cespuglio frondoso è di circa 70 cm, i frutti a forma di cubo possono pesare circa 200 g L'ibrido ha una buona immunità, quindi raramente si ammala.
Il pepe Marconi è caratterizzato da una maturazione del raccolto medio-precoce (110-115 giorni). I frutti dolci di forma allungata (lunghi circa 25 cm), appuntiti all'estremità, pesano in media 170 g e si sentono benissimo nei letti aperti. L'altezza del potente stelo è di circa 60 cm.
Le prime specie includono il pepe di Ivanhoe. I frutti rossi e succosi, del peso di 110-150 g, iniziano a diventare rossi dopo 115 giorni. La resa di questa varietà è molto alta. Il pepe Ivanhoe non tollera bene il freddo, il terreno dovrebbe essere sempre caldo. Pertanto, è meglio piantare in una serra.
Il pepe Ivanhoe ha una lunga lista di aspetti positivi. Anche una fitta piantagione di piantine non ridurrà i rendimenti elevati. Nella descrizione del pepe Ivanhoe vale la pena menzionare i frutti succosi e aromatici, anche allo stato semimaturo. Il raccolto raccolto è adatto per lo stoccaggio a lungo termine e il trasporto su lunghe distanze. La varietà Ivanhoe si ammala raramente e viene attaccata dai parassiti.