Soprannomi simpatici e originali per conigli, come abituare il tuo animale domestico a un nome

La scelta di un nome per conigli nani o decorativi ha le sue caratteristiche. Quando prendi un animale così carino, devi pensare a quale soprannome dare al coniglietto, a quale soprannome risponderà. Puoi inventare qualcosa di originale o divertente, anche a seconda del colore dell'animale o del suo comportamento. Ma non basta dare un bel nome al tuo animale domestico, è importante insegnargli a rispondere alle chiamate.


Regole per la scelta di un soprannome per i conigli

Ad ogni animale domestico viene assegnato un nome per chiamarlo o impartire un comando. Ad esempio, quando acquistano un coniglio nano, gli viene in mente un soprannome. È importante scegliere un nome breve, non più lungo di cinque lettere, che sia facile da pronunciare. È desiderabile che vi siano più suoni vocalici che consonanti.

Questo può essere fatto il giorno in cui il coniglietto appare in casa. Il soprannome può corrispondere alla data di nascita, al giorno della settimana o al mese in cui è stato portato nell'appartamento. Ma se aspetti con la scelta e osservi il nuovo membro della famiglia, allora c'è speranza di trovare un soprannome basato su altri parametri che corrispondono al comportamento dell'animale.

Ad esempio, Sonya, Zaya, Bullet, Tisha. Gli stessi nomi sono usati per i conigli decorativi o d'élite.

Come chiamare una ragazza

Quando decidi di prendere un nuovo animale domestico, devi decidere se si tratterà di conigli femmine o conigli. Avendo scelto una ragazza, deve inventare un soprannome. Alcuni danno un soprannome che non significa nulla e non caratterizza in alcun modo l'animale. I più popolari:

  • Occupato;
  • Bonja;
  • Zampa;
  • Musya;
  • Tusya.

bellissimi conigli

Guardando il comportamento, ci sono Yula, Skoda, Mila, Buka. I bambini adorano dare nomi di cartoni animati: Alice, Dolly, Pippi o Fiona. Le bambine vengono spesso chiamate dolci e fiori: Rosa, Malva, Chignon, Malinka. La cosa più importante è che ai proprietari piaccia il nome del piccolo animale domestico.

Nomi per ragazzi

Quando acquistano conigli al mercato o in un negozio di animali, i proprietari scelgono l'animale che gli piace di più. A volte un animale domestico viene ricevuto in dono, ma il donatore, a sua volta, ha preso anche il miglior rappresentante della fauna.

Esperto:
Non importa come sia apparso il nuovo membro della famiglia, ma ha sicuramente bisogno di trovare un soprannome.

Esistono già diversi bellissimi nomi per i conigli maschi.Anche se i proprietari possono inventarne uno proprio, che nessun altro ha mai avuto prima. Se segui il percorso semplice, dovresti rivolgerti ai soprannomi esistenti. I soprannomi più comuni per i rappresentanti maschili nelle famiglie di conigli sono Tema, Tisha, Mishka, Stepka, Sema.

bellissimi conigli

Altri nomi per ragazzi sono selezionati secondo gli stessi principi delle ragazze. Ad esempio, per comportamento, ora di nascita o acquisizione, personaggi di fiabe e cartoni animati.

Come scegliere un nome in base al colore?

Molto spesso escogitano soprannomi per i loro animali domestici in base al loro colore. Se la pelliccia è completamente nera, allora è Chernysh o Ugolek. Il grigio diventerà fumo o nebbia. Spotted è meglio soprannominato Cheetah o Leo. Un coniglio bianco puro può essere chiamato Snowball, Fluff e con un segno nero - Bim.

Tra i colori più comuni ci sono anche altri colori. A volte puoi trovare un vero coniglio color cioccolato. Per un tale rappresentante della fauna, i soprannomi "deliziosi" sono adatti: Cupcake, Petitfur, Shoklik, Mocha, Fredo.

coniglio decorativo

Soprannomi originali e divertenti

Alcuni proprietari vogliono scegliere un nome speciale per il loro animale domestico; questo accade spesso se il coniglietto è costoso o di una razza rara. Per tali animali domestici sono adatti soprannomi originali, come Rubert, Caesar, Jay, Rafael, Mora, Mia, Swan, Loy.

Se il proprietario ha il senso dell'umorismo, gli piaceranno sicuramente i nomi interessanti: Klepa, Frunya, Nyasha, Snupik, Funtik, Krupik, Bublik, Donchik, Lapik. Quando scegli un soprannome per il tuo amico dalle orecchie, puoi mostrare la tua immaginazione e inventare tu stesso un soprannome. Mentre ricordi i tuoi piatti preferiti, i personaggi dei cartoni animati, gli eroi di film e serie TV.

bellissimi conigli

È possibile chiamare un coniglio con un nome umano?

Se lo desideri, puoi nominare il coniglio come una persona.Molti lo fanno, dando ai loro animali domestici nomi comuni: Styopa o Vasya, Eva o Alice. Ma vale la pena ricordare che il soprannome dovrebbe essere breve e in nessun caso doppio. Devi anche pensare a come reagirà uno dei tuoi parenti o amici se un coniglietto porta il suo nome. In genere, la maggior parte delle persone trova questi animali accattivanti e non gli dispiacerà il loro omonimo peloso, ma vale comunque la pena prestare attenzione a questo dettaglio.

Insegnare un nome al tuo animale domestico

Quando insegni un nome ai tuoi animali domestici, dovresti fare scorta non solo di pazienza, ma anche di conoscenza minima. Questi simpatici animali non sempre ricordano bene il loro nome, soprattutto i conigli adulti. Se i proprietari hanno iniziato il processo di addestramento, non dovrebbero cambiare il soprannome del loro animale domestico, poiché potrebbe smettere di rispondere del tutto a qualsiasi soprannome.

coniglio bianco

Per una sorta di addestramento, è necessario pronunciare il suo nome con voce calma mentre si dà da mangiare al coniglio. Vale la pena considerare che la lezione dovrebbe essere svolta da un membro della famiglia, così il coniglio si abituerà rapidamente alla voce del proprietario. Successivamente, prendi un bocconcino e chiama a te l'animale, dicendo il suo nome. Quando il coniglietto è nelle vicinanze, dagli una ricompensa commestibile.

Dopo la prima vittoria, non dovresti annullare i premi sotto forma di cibo, l'animale domestico deve abituarsi al fatto che dopo che il proprietario ha emesso suoni già familiari, lo aspetterà sicuramente un dolcetto. Il risultato desiderato si ottiene solo con esercizi quotidiani; i primi successi dell’animale si notano dopo due settimane.

Se un coniglio appare in casa, diventa già un membro della famiglia a cui bisogna dare un soprannome adatto. E questo compito ricade sulle spalle del proprietario. Dopotutto, da ora in poi è lui il responsabile del suo amico peloso.

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino