Esempi di nomi di capre e un elenco di oltre 200 nomi per ragazzi e ragazze

Allevare le capre richiede che i proprietari seguano le regole di cura. Prendersi cura degli animali domestici implica la piena responsabilità per la vita e la salute degli animali domestici. Osservare costantemente la vita degli animali e risolvere i problemi quotidiani porta allo sviluppo di un forte attaccamento. Ciò è particolarmente vero per le capre o le mucche a cui è necessario dare un nome. Chiamare un animale per nome può essere una semplice formalità o un riconoscimento delle qualità speciali dell'animale.


Criteri per la scelta di un soprannome

Il soprannome di capra o capra è di grande importanza. Con l'aiuto del soprannome scelto, i proprietari identificano la nuova capra, ne formano una visione speciale e pongono le basi psicologiche per la formazione di un modulo comportamentale. Rivolgersi regolarmente a un bambino con un soprannome che contenga suffissi diminutivi implica che il bambino rimanga un neonato anche dopo aver raggiunto l'età adulta. Rivolgersi con un soprannome breve, che suona tagliente e brusco, può avviare la formazione di un regime comportamentale fermo e aggressivo.

Informazione! In tutte le culture del mondo, la capra evoca associazioni con forza, maleducazione e forza di carattere. La capra è simbolo del latte, del focolare e della relazione materna.

A seconda del periodo dell'anno

L'opzione più semplice è scegliere un soprannome in base al periodo dell'anno in cui è nato il bambino. Questo approccio è completamente giustificato. Tra i fenomeni meteorologici inerenti alle stagioni si possono trovare tanti soprannomi diversi adatti a maschi e femmine:

  1. Inverno: Freddo, Gelo, Palla di neve, Fiocco di neve, Fanciulla di neve, Bufera di neve.
  2. Primavera: Stonefly, Martha, Maya, Ruscello, Pioggia, Goccia, Bucaneve, Mughetto.
  3. Estate: luglio, giugno, Letnik, Zharok, Yuzhok, fiume, Letnik, bacche, funghi.
  4. Autunno: settembre, novembre, autunno, foglia, caduta delle foglie, ramoscello.

Dopo i soprannomi formati in base al periodo dell'anno, al secondo posto ci sono i nomi delle fiabe: Rapunzel, Morozko, Thumbelina, Biancaneve, Lel, Belle, Aurora.

un sacco di capre

Secondo le caratteristiche esterne

È più conveniente nominare le capre in base alle loro caratteristiche esterne. Questo vale per quei bambini che sono contrassegnati con caratteristiche speciali o hanno un colore diverso dai loro parenti:

  1. Nomi per i neri: Chernysh, Cloud, Tuchka, Smolka, Chernyavka, Smolyash, Coal, Shakhtar.
  2. Nomi per i bianchi: Belyanka, Biancaneve, Belochka, Belyak, Belous, Belek.
  3. Nomi per le rosse: Ryzhik, Honey, Ryzhukha.
  4. Nomi per i grigi: Nebbia, Fumo, Foschia.

Dalle differenze nell'aspetto

Le caratteristiche speciali di un bambino rendono più facile per i proprietari scegliere un soprannome. Gli animali domestici con macchie sulla fronte sono chiamati: Pyatnysh, Pyatok, Pyatnyshko.

un sacco di capre

Per evidenziare altre caratteristiche vengono utilizzati nomi diversi: Ushasty, Ushastik, Coda, Coda, Orecchio, Riccio, Naso.

La natura

È conveniente nominare un ragazzo adulto in base ai tratti caratteriali che mostra nella comunicazione con i suoi parenti. Usando le caratteristiche verbali, puoi notare con precisione le caratteristiche di un animale. I seguenti soprannomi sono adatti a bambini tranquilli e calmi: Tikhon, Quiet, Sleepyhead, Baby, Tihulya, Calm, Nyasha, Clever, Mimi.

Ai bambini irrequieti e giocosi vengono dati i seguenti soprannomi: Fidget, Igrun, Toy, Igrulya, Typhoon, Veterok, Zanozka, Zaznoba, Zozulya, Kaprizka, Runner, Runner, Toropysh, Toropyshka, Rastoropka, Toropulka.

Non è consigliabile scegliere nomi per bambini che portino una carica negativa. Tali soprannomi includono le parole: guai, peste, peste, malato, dolore. Questa scelta non è giustificata per diversi motivi:

  1. Per gli animali. L'emozione negativa che sorge nel proprietario a livello subconscio quando si esprime il soprannome viene trasferita all'animale.
  2. Proprietari. I soprannomi formano l'abitudine di trattare un particolare animale con una connotazione negativa.
  3. Per bambini. I bambini che sentono il nome di un animale domestico “spaventoso” lo ricordano, anche se non se ne rendono conto. Tali casi provocano paure infantili inconsce, che possono essere difficili da affrontare.

Nomi stranieri

L'uso di nomi stranieri è comune. Esempi di soprannomi: Bobby, Jack, Joe, Jim, Jenny, Kelly, Elsa, Polly, Molly, Millie, Prim, Rose, Gina, Gemma, Christy, Carl, Mark, Chris. Le famiglie con bambini possono utilizzare il processo di selezione del nome per intrattenere i bambini. I bambini spesso suggeriscono i nomi dei loro preferiti dai cartoni animati russi o Disney: Elsa, Vanessa, Anna, Gretel, Elizabeth, Eric, Mirida, Patrick.

Esperto:
Riferimento! Gli animali domestici prendono spesso il nome da personaggi di serie TV straniere.

Soprannomi culinari

I soprannomi culinari meritano un'attenzione speciale. In quasi tutti i casi suonano gentili e calmi e sono adatti ad animali domestici non aggressivi. Molte capre prendono il nome da dessert o piatti preferiti: torta, budino, gelatina, panna, crema, marmellata, stufato, azu, insalata, cioccolato, torta, caramelle, cocktail, bicchiere, dessert, charlotte, brulée.

un sacco di capre

Elenco dei soprannomi in ordine alfabetico

Scegliere i nomi per le capre è particolarmente difficile se queste non sono i primi animali domestici dei proprietari. Considerando che una capra può sopportare 2-3 bambini, devi scegliere più soprannomi contemporaneamente.

Per le capre

La selezione di soprannomi per ragazzi in ordine alfabetico può essere combinata con tratti caratteriali, aspetto e periodo dell'anno.

A: Artemon, Agosto, Albicocca, Arancia, Angelo, Artemon, Artista. I: Icaro, Immunità, Ivashka, Ivashek, Ildar. Con: Simon, Elephant, Stanley, Samsung, Sleng, Stas.
B: Toro, Barile, Rotolo, Diavoletto, Bambino, Acciaio damascato, Mazza. K: Kozlik, Komarik, Screamer, Creed, Kram. T: Nebbia, Tifone, Tigre, Cucciolo di tigre, Thor, Pantofola.
B: Cheesecake, Vaska, Ginestra, Valek, Lentiggine, Venegret. L: Jigsaw, Lomaka, Lobotryas, Lobik, Lazy. U: Ulrich, Ulan, Uragano, Urano.
G: Garofano, Papera, Voce, Ospite, Glamour, Galette. M: Morozhko, Morozko, Morozets, Morok, Mir, Martello, Marte. F: Freddy, Cerbiatto.
D: Picchio, Amico, Brownie, Diavolo, Meraviglioso. N: Nettuno, Nord, Nordico, Intelligente. X, C, H: Duro, Hryun, Zar, Tsarevich, Pastore, Chuck.
E: Riccio, Elnik, Eliseo, Elei, Egoza. R: Opel, Omega, Oliver, Orlando. Sh, Sh: Cattivo, Acetosa, Solleticatore.
F: Friggitrice, Zhiguli, Friggitrice, Zharik. P: Maialino, Patrick, Perun, Bobblehead, Babydoll, Slider. E, Yu: Eric, Erma, Julius, Jurgen, Giove.
Z: Coniglietto, Coniglietto, Zalipala, Zeus, Zikk. R: Rice, Disegno, Ronnie, Ronald, Robbie. Io: Yarik, Yalik, Yasha.

capre diverse

Per le capre

I nomi destinati alle ragazze possono esprimere l'atteggiamento dei proprietari nei confronti della capra, tratti caratteriali o caratteristiche esterne.

A: Aurora, Agatka, Asia, Alushta, Amega. E: Oriole, Iriska, Irma, Inomarka, Izyumka. Con: Stasya, Stessy, Slava, Sakura, Smetana, Snezhka, Slivka, Salva.
B: Bella, Perla, Perla, Biryusa. K: Kopeyka, Karinka, Kralya, Kozochka. T: Tonya, Travka, Tamara, Tara, Tasya.
In: Vella, Valerie, Vaksa, Vanga, Vienna. L: Liana, Volpe, Galletto, Laura. U: Umora, Ulyana, Fortuna, Uzya.
G: Gruzdinka, Grustinka, Gabi, Gazelka, Grace. M: Madame, Mademoiselle, Marmellata, Macaron. F: Fata, Flora. Fauna.
D: Dariella, Darinka, Dakota, Dunya, Donya. N: Ninka, Vestito, Naina. X, C, H: Hannah, Helga, Regina, Cappella, Roan.
E: Evochka, Elka, Europa, Egoza. R: Oprah, Orchidea, Olimpiadi. Sh, Sh: Cattivo, Pizzico.
F: Zhulya, Zhazzy, Zhanuaria, Giselle, Ginevra, Zhadinka. P: Pashenka, Parka, Pilageya, Porlyushka, Prisma, Pipidastra. E, Yu: Erica, Emma, ​​Ellie, Yula, Yulka, Yurkaya.
Z: Zlata, Zolotinka, Zoya, Zolotaya. R: Vetro, Rosa, Rosanna, Ruzanka. Io: Yana, Yadviga, Giamaica, Yagodka, Yalta.

un sacco di capre

Nomi umani

Molti proprietari dubitano che sia possibile chiamare i bambini con nomi umani. Non c'è niente di sbagliato in questo, ma dovresti evitare di nominare amici stretti e parenti che vengono spesso a trovarci.

Se gli ospiti scoprono che i loro nomi e il soprannome della capra coincidono, ciò porterà a conseguenze spiacevoli. Questo vale in quei casi in cui, per nominare una capra, usano nomi rari, insoliti, femminili o maschili.

Non è consigliabile dare agli animali nomi di amici, fidanzate o parenti con cui i proprietari litigano. Dopo un po ', le lamentele passeranno e il bambino si abituerà al soprannome e diventerà un promemoria dei momenti difficili.

Consiglio! Non dovresti dare lo stesso nome a una capra e a un bambino nato contemporaneamente. Se al momento il nome può sembrare buffo, poi col tempo si scopre che la scelta è stata sbagliata.

Suggerimenti per la scelta di un soprannome

La scelta di un soprannome è un passo importante nel rapporto tra animale domestico e proprietario. Una volta che un animale riceve un nome, cessa di essere un individuo senza volto. Una capra dal soprannome azzeccato diventa spesso un membro della famiglia dei proprietari della cascina. Le casalinghe sono particolarmente vicine alle capre.

Esperto:
In primo luogo, è tipico per le donne mostrare cura e affezionarsi a coloro a cui è diretto. In secondo luogo, la capra produce latte, che deve essere munto e lavorato quotidianamente. Tale comunicazione si svilupperà in una stretta relazione.

Gli allevatori esperti consigliano di attenersi ad alcune regole:

  1. Il soprannome dovrebbe essere breve. I nomi complessi e dalla pronuncia lunga verranno inevitabilmente abbreviati in un nome breve.
  2. Non dovrebbero essere usati doppi soprannomi, così come soprannomi già presenti nella mandria.Se aggiungi il prefisso "junior" o "junior" al nome, nel tempo ciò creerà confusione; nessuno dei nomi metterà radici.
  3. Non puoi alterare il soprannome che gli è stato dato originariamente se il bambino è riuscito ad abituarsi ad esso.

Informazione! I bambini ricordano meglio il richiamo se viene espresso durante la poppata.

È importante che il proprietario comprenda lui stesso i nomi delle capre. Se nel cortile ci sono 3-4 capre, non è difficile, ma se ci sono diverse dozzine di animali nel cortile, può essere difficile ricordare i nomi. In questo caso, devi scegliere tu stesso i criteri su cui dovresti sempre fare affidamento quando scegli un nome.

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino