Non è difficile coltivare un raccolto sul tuo terreno; tutto ciò che devi fare è mostrare un po' di duro lavoro e pazienza. Tomato Barin è una varietà con frutti grandi. La resistenza alle malattie e l'elevata resa sono criteri importanti per la selezione delle specie da coltivare.
Indicatori e caratteristiche della varietà
Scegliere una nuova varietà da piantare è una questione importante. I criteri di ciascun residente estivo differiscono l'uno dall'altro. La descrizione ti aiuterà a scegliere le tipologie adatte alle esigenze della tua famiglia.
Cespuglio:
- Altezza 80 cm.
- Matura entro 110-115 giorni.
- Ci sono 5-7 pomodori in un mazzo.
Pomodoro:
- Forma tonda e piatta.
- Peso 250–300 g.
- Di colore rosso.
- Ha 6-8 nidi.
- Viene conservato per 45 giorni.
- Trasporta il trasporto.
Piantare e curare
Il pomodoro è adatto alla coltivazione in piena terra e in serra. I residenti estivi usano il metodo di semina delle piantine. Solo ognuno determina il tempo di semina in modo indipendente. A seconda delle caratteristiche climatiche della regione.
Fin dall'inizio, le piccole piante richiedono attenzione e cure adeguate. È in questo momento che vengono poste le basi del futuro raccolto. Merita un'attenzione particolare:
- Illuminazione. 14 ore al giorno, in caso di carenza di luce solare, vengono utilizzati dispositivi di illuminazione appositamente installati.
- Umidità e temperatura.
- Nutrire i pomodori. Vengono utilizzati preparati complessi e sostanze stimolanti la crescita.
- Tuffo. Questo viene fatto per rendere la pianta più potente. In un contenitore separato, il sistema radicale si forma più velocemente, lo stelo diventa più spesso e dritto.
- Indurimento. Aiuta le piantine a sopportare più facilmente lo stress che subiscono quando vengono piantate nel terreno.
SU 1 M2 Vengono piantate 4-5 piante. È necessario strappare e legare i cespugli. Formare 2-3 steli. Nutrire almeno 3 volte: dopo il trapianto, durante il germogliamento e la fruttificazione.
Innaffia i pomodori con acqua tiepida, preferibilmente la sera.
L'abbattimento e l'allentamento forniranno l'accesso all'ossigeno alle radici e aiuteranno a trattenere l'umidità nel terreno. La pacciamatura avrà lo stesso scopo.
Immunità alle piante
I pomodori Barin sono resistenti al Verticillium wilt e al virus del mosaico del tabacco. Il trattamento preventivo viene utilizzato per prevenire la diffusione di altre malattie.
Utilizzo delle verdure nella vita quotidiana, volume del raccolto
I frutti maturi vengono utilizzati per qualsiasi scopo.Da loro si preparano insalate fresche e vari tipi di preparazioni invernali. Trasformato in succhi, paste, salse. L'unico svantaggio di questa varietà è che i frutti grandi non sono adatti per l'inscatolamento intero.
La resa della varietà è di 9-12 kg per 1 m2.
Positivo e negativo sulle proprietà del pomodoro
Come mostrano le caratteristiche della specie, predomina la presenza di qualità positive. Questo è un vantaggio significativo quando un residente estivo sceglie una varietà da piantare.
Professionisti:
- I pomodori non si spezzano.
- Produttività.
- Durata di conservazione 1,5 mesi.
- Non dipende da condizioni avverse.
- Resistente alle temperature elevate.
- Immunità alle malattie.
Aspetti negativi:
- Richiede la formazione di piante.
Cosa dicono i residenti estivi della varietà Barin?
I coltivatori di ortaggi trovano consigli e suggerimenti utili leggendo le recensioni sui siti web culturali. I giardinieri esprimono le loro opinioni e valutano i pomodori.
- Alla: “Abbiamo piantato diversi cespugli. Si è rivelato abbastanza buono come primo tentativo. Sono rimasto soddisfatto del raccolto e il gusto è eccellente.”
- Utente: “Sto piantando pomodori in una serra. Si è tentato di coltivarlo in piena terra, ma la resa è diminuita. Lo consiglio per piantare in terreno protetto."
- Utente: “I cespugli sono bassi, ci sono 5 frutti ciascuno. nel pennello. Mi piace molto la varietà."
La varietà di pomodori Barin è senza pretese e poco impegnativa da curare.