Descrizione della varietà di pomodoro Vintage Wine, delle sue caratteristiche e della resa

Varietà insolite di colture vengono coltivate dai residenti estivi per decorare il sito e soddisfare la curiosità. Il pomodoro Vintage Wine ha un colore del frutto insolito. Inoltre, i pomodori sono molto gustosi e facili da curare.


Informazioni sulla varietà di vino vintage

Il suo secondo nome è Vintage Wine. Per un residente estivo più esperto nel giardinaggio, la descrizione del produttore non è sufficiente. Sta cercando caratteristiche dettagliate della varietà per decidere correttamente se questo tipo di coltura è necessario sul sito.

vino d'annata

Pianta:

  • Tipo di struttura indeterminato.
  • Altezza 1,5-1,8 mt.
  • Maturazione entro 110-120 giorni.

Pomodori:

  • Forma tonda e piatta.
  • Con peso fino a 250 g.
  • Colore: rosso con venature gialle.
  • La densità è alta.
  • Ci sono pochi semi.
  • Il gusto è dolce.
  • I frutti raccolti vengono conservati per 2 settimane.

descrizioni del produttore

Piantare e prendersi cura delle piante

Anche i principianti non avranno difficoltà a coltivare i pomodori Vintage Wine. I residenti estivi consigliano di coltivare le colture di pomodoro nelle piantine, in modo che possano attendere il raccolto più velocemente. I semi vengono seminati in anticipo circa 50-60 giorni prima di piantare in un luogo permanente. La minaccia delle gelate notturne dovrebbe essere completamente scomparsa.

Le piantine richiedono attenzione e cura, l'importante è osservare le condizioni di luce e temperatura. La luce del giorno è di almeno 14-16 ore al giorno, la temperatura per i primi 5 giorni è +15-17 ⁰C, i successivi +20-22 ⁰C.

forma tonda e piatta

È necessario annaffiare con moderazione e in tempo, evitando l'essiccazione e i ristagni idrici. Nutrire con stimolanti della crescita o fertilizzanti minerali complessi.

È necessario raccogliere le piantine nella fase 2 della foglia vera. Piantare in contenitori separati darà più libertà per lo sviluppo del sistema radicale e di uno stelo potente.

Dopo che le piantine raggiungono una certa età, vengono trasferite in un luogo permanente. Le date specifiche sono determinate dallo stesso residente estivo in base alle caratteristiche della regione di residenza. I pomodori di questa varietà richiedono di essere legati ai supporti e di formare 2-3 steli. A 1 m2 Vengono piantate 2 piante.

hanno bisogno di essere annaffiati

I figliastri dovrebbero essere rimossi prima che raggiungano i 5 cm di lunghezza. Perché la potatura dei germogli lunghi ridurrà la resa.

Nutrire almeno 3 volte durante la stagione:

  • 1-2 settimane dopo il trapianto.
  • Durante il germogliamento.
  • Durante l'allegagione.

L'allentamento trattiene l'umidità e fornisce l'accesso all'ossigeno al sistema radicale. Il diserbo salverà gli insetti che vivono sulle erbacce dagli attacchi.

foglia vera

Vantaggi dei pomodori Vintage Wine

Secondo la descrizione della varietà, la specie ha molte proprietà positive. Questo criterio influenza in modo significativo la scelta finale.

Professionisti:

  • Senza pretese e bassi requisiti di manutenzione.
  • Raccolto al 100%.
  • Colore insolito dei pomodori.
  • Versatilità nell'uso.
  • Buon gusto.
  • Ad alto rendimento.

tempo di germogliare

Aspetti negativi:

  • Breve durata di conservazione.
  • Esigente nel modellare e reggicalze.

Qualunque siano le caratteristiche di un pomodoro, c'è sempre un residente estivo che le apprezzerà.

versatilità nell'uso

Utilizzare nella cucina casalinga

I pomodori vengono utilizzati per qualsiasi metodo di preparazione, ad eccezione della conservazione della frutta intera. Le casalinghe ne ricavano succhi, salse e ketchup. I pomodori sono adatti per essere conservati a pezzi. Le insalate e le fette che utilizzano questo ortaggio sono preparate fresche.

cucina casalinga

Cosa dicono i residenti estivi della varietà Vintage Wine?

Un coltivatore di ortaggi alle prime armi si fiderà delle recensioni di persone che la pensano allo stesso modo più della bella descrizione del produttore.

Nikolay: “Ti consiglio di coltivare Vintage Wine in una serra. Sotto tutti gli altri aspetti, la cura non è diversa da qualsiasi altra varietà di pomodori. Anche un principiante può farcela.”

Vadim: “Lo coltivo da diversi anni. Sono soddisfatto delle caratteristiche, non vedo alcun motivo di cambiarlo con qualcos'altro. Continuerò a coltivare questa varietà in futuro."

Daria: “Adoro coltivare tipi insoliti di pomodori. Il vino d'annata è una di queste varietà. Sono soddisfatto anche del gusto e della resa. Considero l’unico inconveniente la scarsa qualità di conservazione.”

coltivatore di ortaggi principiante

Natalya: "Ho piantato questi pomodori sul terreno, sembrano belli, ma il gusto è normale."

Maria: “Tenero nel gusto, con acidità”.

Liana: “La varietà è resistente alle malattie.Il raccolto è stabile e abbondante. I pomodori hanno un ottimo sapore, ci sono pochi semi. Raccolgo il mio materiale da piantare.

Galina: "Ho piantato pomodori Vintage Wine sul terreno da 4 anni, sia in serra che in piena terra."

Elena: “Un bel pomodoro, gustoso e senza pretese. Uno dei preferiti del sito. Per 3 anni non mi sono mai ammalato di niente”.

Tutti gli amanti delle varietà insolite di pomodori Vintage Wine apprezzeranno il colore dei frutti e le basse esigenze di manutenzione.

resistente alle malattie

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino