Descrizione della varietà di pomodoro Prince Silver, caratteristiche di coltivazione e cura

Molti giardinieri erano attratti dal pomodoro Silver Prince per le sue dimensioni e la forma arrotondata del frutto. Ma questo non è l’unico vantaggio dell’ibrido. Ha qualità positive e eccellenti caratteristiche gustative e una grande massa di frutti.


Caratteristiche varietali

Il cespuglio è indeterminato, ha una crescita illimitata, quindi viene spesso coltivato in serre. Raggiunge un'altezza di 2 metri. Le foglie sono verde scuro, medie. Maturazione precoce in serra, media in ambienti aperti. Il primo grappolo forma da 8 a 10 frutti, i successivi grappoli - 5-7 frutti.Durante la crescita richiede una giarrettiera.

grandi pomodori

I pomodori sono grandi - in media 300 grammi, alcuni frutti raggiungono i 500 grammi. La forma del frutto è rotonda, acerbo il colore è verde-marrone, a maturità è rosso. La carne è carnosa e densa. Il sapore è di pomodoro, dolce, con acidità. Ha da 4 a 6 nidi di semi. Destinato al consumo fresco. Ma puoi ricavarne succhi, salse, paste e molti altri prodotti. Ha ottime qualità commerciali: si conserva a lungo e può essere facilmente trasportato.

Tratti positivi

Le caratteristiche della varietà indicano molte qualità positive che sono state notate nelle recensioni dei giardinieri:

principe argento

  • elevata produttività;
  • frutti di grande pezzatura;
  • eccellenti caratteristiche gustative;
  • resistenza alle malattie;
  • qualità trasportabili;
  • presentazione eccellente.

Tecnologia agricola

Di seguito vedremo come coltivare questi pomodori. Per fare questo, esegui le solite manipolazioni di coltivazione di piantine, raccolta e trapianto di piantine nel terreno.

ad alto rendimento

Queste manipolazioni dovrebbero essere eseguite da metà marzo a fine maggio - inizio giugno. Ma dovresti monitorare le condizioni meteorologiche in ciascuna regione separatamente. Quindi, le piantine vengono piantate nel terreno a una temperatura dell'aria di 22 gradi durante il giorno e di 16 gradi durante la notte. La semina dei semi viene effettuata 2 mesi prima del trapianto delle piante nel terreno.

Quando piantate semi e piantine, usate terreno fertile con humus. Durante il processo di crescita, i pomodori Prince Silver vengono concimati con fertilizzanti minerali e organici.

resistenza alle malattie

Bush si prende cura del principe Argento

Quando si coltivano i pomodori, vengono costantemente eseguite le seguenti manipolazioni:

  1. Innaffia le piante quando il terreno si asciuga.
  2. È necessario diserbare i letti in modo che le erbacce non assorbano i fertilizzanti.
  3. L'allentamento del terreno viene effettuato per preservare l'umidità e ventilare il sistema radicale.
  4. Il cespuglio è legato in modo che i grappoli con i pomodori non si rompano sotto il peso.
  5. Fertilizzanti per l'apporto di microelementi ai frutti e una migliore crescita.
  6. Se necessario, le piante e il terreno vengono trattati con fungicidi. Questa procedura è necessaria per disinfettare i cespugli in presenza di malattie.

innafiando le piante

Se esegui queste procedure costantemente, ti ritroverai con un ottimo raccolto di pomodori Prince Silver f1 grandi e maturi.

Revisione delle recensioni sulla varietà

Grazie all'elevata resa e ai frutti enormi, la varietà ha ricevuto recensioni positive da giardinieri riconoscenti.

ricevute in frutta

  • Marina di Voronezh: Ho piantato Knyaz la scorsa stagione per provarlo, mi sono piaciuti molto i pomodori. Un cespuglio grande e succoso produceva circa 20 pomodori del peso di 300-500 grammi. Ne abbiamo spremuto il succo e abbiamo preparato la pasta. I prodotti si sono rivelati molto gustosi. Ma non ho osato preservarlo. Taglia troppo grande.
  • Gennady dalla Bielorussia: pianto cespugli di pomodoro ogni estate, una volta mi sono imbattuto nei semi Prince Silver. Mi è piaciuta la descrizione, il cespuglio è alto, su un cespuglio maturano fino a 10 grappoli man mano che cresce. I pomodori sono grandi, un frutto basta per un piatto di insalata per tutta la famiglia. Gustoso, dolce, fruttuoso. Non ho trovato caratteristiche negative. Ora lo consiglio ai miei amici e parenti.

A giudicare dalle recensioni, i pomodori hanno molte qualità positive e, con la giusta tecnologia agricola, sorprenderanno qualsiasi giardiniere, anche principiante, con i suoi bellissimi frutti.

letti da diserbo

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino