Caratteristiche e descrizione della varietà di pomodoro Wild Rose, sua resa

I residenti estivi che hanno a cuore la propria salute dovrebbero apprezzare i pomodori Wild Rose. Il selenio che contengono è utile per molte malattie. Aiuta il corpo a combattere le cellule tumorali e migliora la funzione cardiaca. Consumando varietà di pomodori rosa, i residenti estivi si proteggono dal cancro, dall'ictus e dall'infarto.


Descrizione

La rosa selvatica è una varietà di pomodori a frutto rosa a maturazione precoce, inclusa nel registro statale nel 1999. Nelle regioni meridionali i pomodori maturano in piena terra. I giardinieri della Siberia e degli Urali preferiscono coltivarlo in serra.

Secondo il tipo di crescita, la rosa è una varietà a dentellatura con vigore di crescita illimitato. Nelle serre l'altezza è di 2 metri o leggermente inferiore. Si consiglia di formare il cespuglio secondo lo schema di 1 (2) steli, rimuovendo settimanalmente gli scalini. Se questa procedura viene trascurata, il cespuglio ingrasserà a scapito della fruttificazione.

Frutta

Il pomodoro Wild Rose ha un frutto grosso con bellissimi frutti rotondi, leggermente appiattiti, di grande diametro. Il colore di un pomodoro maturo è rosa pallido. La pelle è sottile. I frutti sono destinati alle insalate e alla produzione di salse, ketchup e adjika.

Il peso del frutto è di circa 300 g La produttività di 1 cespuglio è di 2 kg di pomodori. La resa al mq è di 6 kg. I pomodori hanno un sapore agrodolce. La polpa è succosa. Le caratteristiche e la descrizione della varietà di pomodoro Wild Rose differiscono poco dalla descrizione di altri pomodori di grandi dimensioni.

semi di pomodoro rosa selvatica

Vantaggi

Quando si selezionano nuove varietà per la serra (GG), è necessario prestare attenzione alle preziose qualità del pomodoro Wild Rose:

  1. I frutti sono commerciabili e gustosi.
  2. Resistenza al calore.
  3. Resistenza alla salinità.
  4. Non ha paura del virus del mosaico del tabacco.
  5. I pomodori maturano se raccolti a maturazione tecnica.
  6. Puoi usare i tuoi semi per allevare le rose.

Screpolatura

Questi pomodori non producono grandi rese. Un cespuglio di pomodoro non produce più di 2 kg di frutti a stagione. Non tutti potrebbero essere soddisfatti di questo indicatore. Ci sono lamentele da parte dei giardinieri riguardo al tempo di maturazione. In alcune regioni, la stagione di crescita è più lunga di quanto dichiarato dal produttore.

Recensioni

Nadia, Jelgava

Sono assolutamente felice con Rose. I suoi enormi frutti sono deliziosi: succosi, teneri. Mi deliziano davvero. Rilasciato i semi. L'anno prossimo pianterò il mio. Formate in 1 stelo, le piantagioni sono ispessite. Ho raccolto 1,5 kg da ogni cespuglio. Maturazione più tardi rispetto ad altre varietà.

Larissa, Ekaterinburg

Matura tardi. I frutti sono gustosi e belli. La produttività di Rosa è nella media. Ho seminato piantine fino al 10 marzo. L'ho piantato in serra il 15 maggio. I pomodori sono maturati alla fine di agosto.In futuro pianterò un cespuglio alla volta, non di più.

pomodori rosa selvatici sul terreno

Katya, regione di Mosca

Mi è piaciuto molto Rosa selvatica. Sono rimasto soddisfatto delle dimensioni. Non tutti coltivano pomodori del peso di 400 g, ma il mio sì. Anche il gusto non ha deluso e i pomodori sembravano buoni. Oggi è la mia prima esperienza; non avevo mai fatto crescere i trattini prima. E' un buon inizio, continuerò.

Approdo

La varietà si propaga attraverso le piantine. Semina a metà marzo. I semi possono essere immersi in una soluzione di permanganato di potassio prima di piantare. Seminare prima in cassette poco profonde (10-15 cm) e successivamente, quando compaiono 2 foglie, tuffare in tazze (300-400 ml).

Consiglio. Per formare le radici durante la raccolta, utilizzare "Kornevin".

Le piantine che hanno raggiunto l'età di 50 (60) giorni sono pronte per essere trapiantate in luogo (serra, terreno). È meglio piantare le piantine nella zona di scarico più tardi (inizio giugno) in modo da non doverle coprire. Quando si pianta, attenersi allo schema classico per le rientranze: 2 (3) radici per 1 mq. M. Installare immediatamente i supporti. Puoi legare le piantine in una settimana.

Cura

Se non segui le regole per la cura dei pomodori a frutto grosso, non otterrai un buon raccolto. Eventi estivi:

  • irrigazione;
  • alimentazione;
  • giarrettiera;
  • figliastro.

È preferibile formare cespugli con 1 stelo, ma è possibile anche con 2. Per ottenere una produzione anticipata scegliere la prima opzione. Questo metodo ti consente di ottenere frutti più grandi.

cespugli di pomodori di rose selvatiche

L'irrigazione, la sua intensità e frequenza nella serra sono determinate dal tempo, nella serra dalle condizioni del terreno. Se è asciutto, innaffiare 1 (2) volte a settimana. Effettuare la concimazione, ma senza fanatismo. Se i cespugli iniziano a ingrassare, scartalo.

Per coloro che non amano la chimica si consiglia di utilizzare Gumat-super. Consumo ⅓ cucchiaino. fondi per un secchio.Sciogliere prima in 1 litro d'acqua (30°C), solo successivamente versare la soluzione in un secchio d'acqua.

Conclusione

Non è necessario piantare 10 cespugli per coccolare la tua famiglia con sani frutti rosa. Le recensioni dei giardinieri sul pomodoro Wild Rose non sono chiare, ma puoi verificarle nella pratica. È sufficiente che una famiglia abbia 2-3 radici sul crinale.

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino