Il pomodoro Lvovich appartiene a una varietà ibrida di specie indeterminate. Le piante sono alte, potenti, raggiungono un'altezza fino a due metri. I cespugli hanno le stesse dimensioni, il che facilita la cura della pianta. La varietà richiede la picchettatura obbligatoria degli steli.
[toc]
La varietà è destinata alla coltivazione in serre di vetro e film e presuppone una rotazione estate-autunno. Oggi il pomodoro viene coltivato con successo negli orti domestici e utilizzato nelle grandi aziende agricole. La coltivazione su scala industriale viene ora effettuata in Cabardino-Balcaria.
Un ibrido con tipo di crescita indeterminato è caratterizzato da maturazione precoce. La semina viene effettuata utilizzando il metodo della piantina.Gli allevatori lo considerano il leader tra le varietà di pomodori a frutto rosa in termini di maturazione precoce. I primi frutti possono essere raccolti già al 59° o 63° giorno dal momento della messa a dimora delle piantine.
Il momento giusto per piantare la pianta nel terreno permanente garantisce il successo del processo e l'ottenimento di una buona resa di pomodori. In media, viene determinato meno 50 o 60 giorni dalla data prevista per piantare le piantine in un luogo permanente. Quando la temperatura scende a 5 C0 Entro un paio di giorni, la crescita del pomodoro si interrompe e in futuro le piante potrebbero ammalarsi gravemente. Il tempo per piantare i semi è determinato in base alla regione di residenza e al desiderio del giardiniere di raccogliere i frutti in un determinato momento.
Descrizione dei frutti
La descrizione del pomodoro Lvovich f1 indica che i frutti del pomodoro hanno un colore rosa intenso. Le recensioni di giardinieri esperti confermano l'eccellente gusto delle verdure. I pomodori si distinguono per l'assenza del problema delle spaccature durante il processo di maturazione e dopo la raccolta.
Caratteristiche del pomodoro:
- il peso di un frutto varia da 180 a 220 grammi;
- polpa carnosa densa;
- forma tonda e piatta;
- ottima qualità del gusto.
Durante il processo di crescita, l'allegagione e la maturazione avvengono quasi contemporaneamente. I pomodori formano grappoli pesanti con frutti di dimensioni quasi identiche. Il numero di pomodori su una vite raggiunge diversi pezzi. Una qualità eccellente è la maturazione contemporanea dei pomodori.
Vantaggi e svantaggi della varietà
I pomodori ibridi, secondo i giardinieri, presentano numerosi vantaggi indubbi. I principali vantaggi sono:
- alta resa da un cespuglio;
- stabilità delle qualità genetiche di TmVF2C5;
- maturazione amichevole dei frutti;
- eccellenti qualità gustative;
- buona capacità di conservazione e nessuna rottura dei pomodori.
Oggi il distributore ufficiale di semi in Russia è Global Seeds LLC. L'azienda opera da molto tempo sul mercato russo e all'estero, offrendo sementi di alta qualità. Tutti i semi sono certificati e sono stati accuratamente testati in varie condizioni di crescita. Il costo medio dei semi per 100 pezzi varia tra 380 rubli.