Oggi, tra tutti i tipi di pomodori, il pomodoro Kangaroo Heart è particolarmente apprezzato. I grandi frutti di questa coltura vegetale sembrano molto attraenti, il che ha un effetto positivo sulla loro domanda di vendita. E le loro elevate qualità universali consentono di utilizzare i pomodori non solo per il consumo fresco, ma anche nella preparazione di vari piatti, nella lavorazione e nell'inscatolamento.
Caratteristiche della varietà
Il pomodoro Kangaroo Heart è un ortaggio di mezza stagione. Il periodo che intercorre tra la prima germinazione dei semi e il raccolto è di 110-120 giorni. La pianta è potente, indeterminata, alta.In media, l'altezza del cespuglio è di 1,8–2 metri. La foglia è semplice, di colore verde scuro. L'apparato radicale è ben sviluppato. Il pomodoro Kangaroo Heart si differenzia da colture orticole simili per le eccellenti qualità dei suoi frutti, che possono essere definiti giganti.
La varietà è dotata dei seguenti vantaggi:
- facilità di cura;
- elevata produttività;
- resistenza alle scottature;
- buon trasporto;
- resistenza ai cambiamenti di temperatura;
- buona immunità alle malattie del pomodoro;
- resistenza alla rottura dei frutti.
La varietà è destinata alla coltivazione in terreni chiusi e serre temporanee.
Per vostra informazione. Le recensioni dei coltivatori di frutta e verdura hanno dimostrato che il pomodoro Kangaroo Heart cresce bene in Siberia e nelle regioni meridionali della Russia.
Descrizione del rendimento
Se si seguono le tecniche agricole, la resa della varietà è superiore a 4 kg. da un cespuglio. I frutti stessi sono di grandi dimensioni, di bell'aspetto, con un peso compreso tra 0,400 e 1 kg.
Descrizione del pomodoro:
- forma – allungata a forma di cuore;
- la pelle è brillante, rosso scuro;
- polpa – carnosa, densa, zuccherina, con un piccolo numero di semi;
- gusto: dolce, dolciastro.
Frutti di utilizzo universale, con le migliori prestazioni nella preparazione di succhi naturali e salse di pomodoro.
Tecnologia agricola
Per ottenere rese elevate, quando si coltivano i pomodori Kangaroo Heart, sarà sufficiente seguire semplici pratiche agricole. Consiste in quanto segue:
- La semina dei semi viene effettuata 60-65 giorni prima del trapianto delle piantine in un luogo di crescita permanente.
- Lo schema per piantare piantine è di 3 cespugli per 1 mq. M.
- Ogni pianta è legata ad un supporto.
- Il cespuglio è formato da 1-2 steli.
- Si consiglia di radicare regolarmente i pomodori, rimuovendo i germogli laterali.
- Per aumentare il peso dei frutti sarà necessario normalizzare il numero di spazzole.
- La concimazione complessa con azoto e fertilizzanti minerali avrà un effetto benefico sulla crescita delle piante.
La varietà Kangaroo Heart non tollera i terreni saturi d'acqua, quindi si consiglia di annaffiarla secondo necessità. In questo caso, dopo ogni irrigazione sarà necessario allentare il terreno.
Come puoi vedere, la tecnologia agricola non prevede azioni complesse. Piantando la varietà Kangaroo Heart e fornendole cure semplici e tempestive, ogni residente estivo potrà ottenere frutti esotici di alta qualità di consumo. L'aspetto elegante e la straordinaria polpa del pomodoro piaceranno non solo ai giardinieri, ma anche ai loro acquirenti al mercato ortofrutticolo.