I primi pomodori dell'estate si esauriscono rapidamente in ogni famiglia. Soprattutto se coltivato sulla tua trama. I pomodori della varietà "Pink Angel" maturano rapidamente.
Idee di base sulla specie
Le caratteristiche dettagliate del pomodoro aiutano il residente estivo a coltivare correttamente la varietà. Al momento di decidere quali specie piantare, queste informazioni ti aiuteranno a decidere se piantare o meno i pomodori.
Pianta:
- Determinare il tipo di cespuglio.
- Altezza 40–60 cm.
- Matura entro 95-100 giorni.
Pomodori:
- Forma tonda e piatta.
- Con peso fino a 100 g.
- Colore rosa.
- La densità è alta.
- Sono conservati bene e possono resistere al trasporto.
- Il sapore è delicato, la buccia è sottile.
Come coltivare correttamente le colture sul sito
I semi per le piantine vengono seminati 55-60 giorni prima di piantare nel terreno. Le scadenze vengono calcolate individualmente. Perché le caratteristiche climatiche delle regioni sono diverse.
Semplici consigli ti aiuteranno a coltivare correttamente le piantine:
- Illuminazione. Le piccole piantine necessitano di luce 14 ore al giorno.
- Irrigazione con moderazione. Non allagare o lasciare asciugare il terreno.
- Alimentazione. Farmaci stimolanti la crescita delle piante.
- Tuffo. Nella fase della 2a foglia vera, pianta in contenitori separati.
- Indurimento. 1–2 settimane prima di trasferirlo in un luogo permanente, portalo fuori per abituarlo al sole e al vento.
È meglio piantare pomodori nel terreno al ritmo di 6-8 piante per 1 m2. Non c'è bisogno di legarlo ai supporti, né di modellarlo. Acqua dopo il tramonto. È preferibile utilizzare acqua calda riscaldata in contenitori durante il giorno.
L'allentamento e la pacciamatura aiuteranno a trattenere l'umidità nel terreno più a lungo.
Il diserbo è necessario per ridurre il rischio di attacchi di insetti nocivi. Nutrire almeno 3 volte a stagione:
- 7 giorni dopo il trapianto.
- Durante il periodo di germogliamento.
- Durante la maturazione.
Immunità alle piante
La descrizione dei pomodori afferma che sono immuni alle principali malattie delle colture. Soprattutto peronospora, la pianta riesce a finire di dare frutti prima che si diffonda ovunque sul sito.
Come vengono utilizzati i pomodori?
Per via del colore del frutto, i pomodori Pink Angel vengono utilizzati per preparare verdure assortite. Stanno molto bene in barattoli accanto a frutti di colore diverso. La verdura è universale, adatta per l'inscatolamento intera.Trasformato in succhi e altri derivati del pomodoro.
Usandoli si preparano insalate fresche. I residenti estivi amano il sapore dolce dei pomodori combinato con frutti di colore diverso.
Volume del raccolto
La resa dichiarata della varietà è di 5 kg per pianta. Ma solo a condizione che vengano seguite tutte le pratiche agricole necessarie.
Aspetti positivi e negativi della varietà
Come ogni altro tipo di pomodoro, il Pink Angel ha i suoi lati positivi e negativi. I residenti estivi tengono conto di questi indicatori quando scelgono una nuova varietà da coltivare.
Professionisti:
- Vendemmia anticipata.
- Bassi requisiti di manutenzione.
- Versatilità di utilizzo.
- Immunità alle principali malattie.
- Lunga durata.
- La presentazione viene preservata durante il trasporto a qualsiasi distanza.
Gli svantaggi della varietà sono incoerenti. Pertanto, non è stato possibile identificare segni specifici.
Opinioni dei residenti estivi riguardo alla varietà "Pink Angel"
Per i giardinieri principianti, le recensioni di coloro che hanno piantato pomodori di questa varietà nei loro appezzamenti sono più vantaggiose. Oltre alle opinioni personali, a volte forniscono consigli specifici.
- Margherita. Tutta la famiglia ama la verdura. Abbiamo acquistato la varietà “Pink Angel” per provarla ed è piaciuta a tutti. Facile da curare, matura presto. Una specie di grande successo, ne pianteranno sicuramente di più.
Molte persone coltivano raccolti sul sito, alcuni preferiscono varietà collaudate, altri sperimentano costantemente, acquisendo nuove invenzioni dagli allevatori. "Pink Angel" piacerà a chi ama i pomodori dai colori insoliti.