Descrizione della varietà di pomodoro Marshall Pobeda e della sua resa

Il pomodoro "Marshal Pobeda" è una varietà di mezza stagione e ad alto rendimento. È un ibrido F1, il pomodoro è indeterminato, i cespugli possono raggiungere un'altezza di oltre 2 metri e necessitano di essere legati ad un sostegno. È necessario anche un pizzicotto moderato. La pianta è formata, di regola, in uno stelo. Si consiglia di coltivare in condizioni di serra.


Caratteristiche del frutto

I frutti del pomodoro “Marshal Pobeda” sono di colore rosso intenso, hanno forma tondeggiante e non sono soggetti a fessurazioni. Il loro peso può raggiungere 1 kg. Nelle giuste condizioni di crescita, un cespuglio può produrre più di 5 kg di frutti grandi.

Maresciallo Vittoria

Caratteristiche della coltivazione

Si consiglia di seminare le piantine 2 mesi prima di piantare in un luogo permanente. Non vengono posizionati più di 4 cespugli per metro quadrato di terreno.

Prendersi cura dei pomodori comprende l'irrigazione tempestiva, il diserbo, l'allentamento del terreno e la concimazione con fertilizzanti minerali di alta qualità.

vincitore del pomodoro

Vantaggi e svantaggi

I principali vantaggi della varietà includono le seguenti caratteristiche:

  • Ad alto rendimento;
  • Frutti grandi;
  • Lunga durata;
  • Buona trasportabilità;
  • Semplici regole di coltivazione.

frutti grandi

Lo svantaggio principale della varietà è che non è adatta per terreni aperti nella zona centrale.

Recensioni dei giardinieri

Per comprendere meglio le caratteristiche della varietà “Marshal Pobeda”, vi consigliamo di leggere le recensioni di chi l'ha coltivata sul proprio appezzamento.

piccolo maresciallo

  1. L'anno scorso ho letto le recensioni sull'eccellente resa del pomodoro "Marshal Pobeda", ho guardato le foto di pomodori pesanti e ho piantato la varietà nel mio giardino per provarla. Non mentirò se dico che ha superato le aspettative. I pomodori sono davvero grandi, un pezzo arriva fino a 800 g, anche il gusto è di alto livello. Da questi pomodori si ricavava un succo eccellente. (Aliya, Bugulma)
  2. Questa è la nostra varietà di pomodoro preferita. Non abbiamo mai visto una tale produttività prima. Grandi frutti scarlatti luminosi pendevano in grandi grappoli dal cespuglio. È meglio coltivarli in una serra e assicurarsi di legarli. Non c'è nulla di complicato nella cura. (Natalia Sergeevna, regione di Orenburg)
  3. Era la prima volta che il maresciallo veniva imprigionato. Prima di piantare, leggi attentamente la descrizione della varietà. Il risultato ha quasi coinciso con quanto previsto. È vero, i nostri frutti sono un po' screpolati. Forse a causa di un'irrigazione inadeguata. L’anno prossimo correggeremo l’errore. E i pomodori sono buoni, succosi, carnosi. Non ci sono lamentele riguardo al gusto. (Aleksej Egorovich, Vladimir)
  4. Tra tutte le varietà che ho coltivato, questa è probabilmente la mia preferita.Il gusto è speciale. Vero pomodoro, leggermente dolce. Per le preparazioni fatte in casa: la soluzione giusta. L'unico "meno" è che i pomodori non entrano completamente nel barattolo. Solo in forma tagliata. Ma questo non lo rende meno gustoso. (Olga Vladimirovna, Mosca)
  5. Questi sono pomodori, proprio come i pomodori. Ricordo di aver piantato "Bull's Heart" all'inizio degli anni 2000 e "Marshal Pobeda" me li ha ricordati. In primo luogo, le sue dimensioni impressionanti e, in secondo luogo, la sua polpa succosa e carnosa. È vero, il colore è leggermente diverso, quelli erano più chiari. (Galina Borisovna, regione di Vologda)

grande nelle mani

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino