Descrizione della varietà di pomodoro Office Romance, caratteristiche di coltivazione e cura

I giardinieri moderni pongono elevate esigenze ai pomodori, che non sono facili da soddisfare. Tomato Office Romance ha tutte le qualità necessarie per occupare un posto d'onore nelle aiuole. I frutti di alta qualità dal gusto unico non possono non attirare l'attenzione.


Descrizione della varietà

Office Romance è un'eccellente varietà a maturazione precoce destinata alla coltivazione in piena terra. I cespugli sono compatti, la loro altezza non supera il mezzo metro. Le caratteristiche della varietà indicano elevata produttività e basse esigenze di manutenzione. Il pomodoro resiste a condizioni climatiche sfavorevoli senza perdere la commerciabilità e il gusto del frutto. Resistenza alle malattie ad alto livello.

storia d'amore sul lavoro

La forma dei pomodori è leggermente allungata. A maturità il colore del frutto è rosso intenso ed uniforme. La polpa è densa, zuccherina, dal gusto eccellente. Il peso di un pomodoro arriva fino a 120 grammi. Il pomodoro Office Romance viene coltivato non solo nei cottage estivi, ma anche su scala industriale. Il raccolto raccolto è adatto per lo stoccaggio a lungo termine e il trasporto a lunga distanza.

Vantaggi e svantaggi

Il romanticismo in ufficio presenta una serie di vantaggi che lo distinguono dai suoi concorrenti:

coltivazione e cura

  • maturazione precoce;
  • maggiore resistenza all'avvizzimento del Verticillium;
  • resistenza al fusarium;
  • elevata produttività;
  • versatilità nell'utilizzo dei pomodori;
  • alto contenuto di zucchero nella polpa;
  • gusto individuale piacevole;
  • possibilità di trasporto e stoccaggio a lungo termine;
  • compattezza del cespuglio;
  • piccolo numero di camere di semina.

Come indica la descrizione, la varietà Office Romance non presenta inconvenienti significativi. Non a tutti piacciono i frutti di piccole dimensioni, ma questo piccolo svantaggio è pienamente compensato dai suoi numerosi vantaggi.

forma allungata

Caratteristiche della coltivazione

I semi di pomodoro per la coltivazione delle piantine vengono seminati a marzo o all'inizio di aprile. La profondità di semina è di 1 cm Dopo che compaiono due foglie vere, inizia la raccolta. Durante l'intera stagione di crescita, le piantine vengono nutrite tre volte con fertilizzanti complessi. Si conserva in una stanza ben illuminata con una temperatura di 20–25 °C.

Una settimana prima di piantare in piena terra, i pomodori Office Romance iniziano a indurire.Per fare questo, le piante vengono portate all'aperto ogni giorno, evitando la luce solare diretta. Il tempo di permanenza viene incrementato ogni giorno, a partire da alcune ore. I pomodori vengono piantati in piena terra non appena è passata la minaccia delle gelate primaverili notturne. A questo punto, sulle piantine si forma solitamente il primo grappolo di fiori. La varietà Office Romance viene piantata secondo uno schema di 30×50 cm.

compattezza del cespuglio

La cura delle piantagioni comporta un'irrigazione sistematica regolare e l'allentamento del terreno. Controllano le erbacce e fertilizzano i pomodori. Nonostante il fatto che i pomodori di questa varietà siano resistenti alle malattie, saranno utili misure per prevenire le malattie fungine. A tale scopo i letti vengono trattati con poltiglia bordolese. Durante l'intera stagione si effettuano non più di tre concimazioni con concimi complessi.

Il romanticismo da ufficio viene utilizzato sia per la coltivazione su terreni privati ​​che su scala industriale. Il raccolto raccolto viene utilizzato per la conservazione, la preparazione di concentrato di pomodoro, succhi, il consumo fresco e la vendita. In condizioni meteorologiche sfavorevoli è ancora possibile raccogliere un discreto raccolto di frutti gustosi.

ad alto rendimento

mygarden-it.decorexpro.com
Commenti: 1
  1. Caterina

    Sono cresciuto con una storia d'amore in ufficio per la prima volta quest'anno. Molto denso come una roccia. Non ho visto alcun contenuto di zucchero né un ottimo sapore; avrei voluto buttare via i semi del pomodoro, ma l'ho lasciato nel caso in cui improvvisamente volessi seccarlo. Andrà bene per l'essiccazione, dato che non c'è liquido, potrei a malapena usarlo per i semi, forse sarà adatto per marinare, ma non è adatto per insalate o prodotti freschi

Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino