Descrizione della varietà di pomodoro Marianna F1, sue caratteristiche e resa

Marianna F1 è un nuovo ibrido, le recensioni sul pomodoro sono ancora difficili da trovare, ma la situazione cambierà presto. Sono riuscito a trovare un video su YouTube sul pomodoro Marianna F1. Il video, tuttavia, è in kazako, ma dopo averlo visto è diventato chiaro che si tratta di una varietà ad alto rendimento.


Informazioni da YouTube

Il video riguardava la coltivazione industriale di un ibrido. Ecco una descrizione dell'ibrido, scritta in base alla sua visualizzazione. I cespugli sono bassi (40 cm), larghi (40 cm di diametro), crescono in campo senza giarrettiera, probabilmente i figliastri non sono stati rimossi. Per mostrare la resa della varietà, i contadini tirarono fuori un cespuglio, raccolsero tutti i frutti, li contarono e contarono 94 pezzi.Il numero di frutti era impressionante.

pomodoro Marianna

Abbiamo pesato pomodori grandi, uno pesava 129,2 g, il secondo - 170,9 g Il peso è convincente per cespugli a crescita così bassa. Uno dei frutti più grandi e maturi è stato tagliato. Il taglio presenta 3 camere di semina, un numero ridotto di semi, la polpa è densa e spessa (5 mm). La forma del frutto è classica crema, il colore è solitamente rosso. C'erano due commenti su questo video.

Il video è stato commentato da due amanti della panna montata, Lena e Vladislav. Unanimi nel valutare il pomodoro Marianna F1; il giudizio di tutti è stato breve ma conciso: mega produttivo, il miglior ibrido tra le creme. Queste recensioni laconiche e video convincenti non lasciano dubbi sul fatto che questo ibrido debba semplicemente essere piantato la prossima stagione.

nuovo ibrido

Informazioni sul produttore di semi

L'ibrido Marianna F1 è stato sviluppato dagli scienziati di Sakata. Questa è la più antica azienda impegnata nella coltivazione di sementi da oltre 100 anni. Tutti i semi di ortaggi in vendita sono testati in condizioni russe.

Il costo dei semi è elevato, ciò è dovuto alla loro qualità. Ad esempio, una confezione di pomodoro Marianna F1 (1000 semi) costa dai 1200 ai 1500 rubli. Assortimento di semi determinate varietà di pomodori da Sakata è molto grande. L'azienda garantisce sementi di buona qualità.

varietà super produttiva

Descrizione dell'ibrido

L'ibrido Marianna F1 è iscritto nel Registro di Stato dal 2011. Il Caucaso settentrionale è la regione consigliata per la coltivazione della varietà. Il pomodoro è di media stagione, il periodo di maturazione va dai 120 ai 130 giorni. La varietà è stata sviluppata per terreni aperti e può essere utilizzata per la coltivazione su scala industriale.

Caratteristiche dell'arbusto ibrido Marianna: tipo determinato, basso 40–50 cm, non necessita di pizzicatura o palissonatura. Gli steli sono densamente ricoperti di foglie verde chiaro, di media grandezza.La pianta è medio-vigorosa con buona resistenza a virus, fusarium e nematodi.

selezione dei semi

La resa dei pomodori Marianna F1 è stata testata durante i test della varietà nella regione del Caucaso settentrionale; varia da 290 a 583 t/ha. Durante la coltivazione industriale dei pomodori, è stata registrata un'elevata resa di frutti di qualità commerciale: il 97%. Se coltivato in un cottage estivo, vengono raccolti fino a 7 kg di pomodori da un cespuglio. L'ibrido tollera bene il calore, appartiene al gruppo dei pomodori resistenti al calore.

Frutta

I frutti di Marianna F1 possono essere classificati a crema grande. La loro forma è ellittica, caratteristica della crema classica. La dimensione dei frutti su un cespuglio varia: da grande, del peso di 200 g, a media - 130 g Il colore del frutto è brillante, rosso. La polpa è densa con un piccolo numero di semi. Le camere dei semi sono grandi, la pelle è liscia e resistente.

resa del pomodoro

Lo scopo del frutto è universale; si distinguono per il buon gusto, la conservazione della qualità e la trasportabilità. La polpa contiene una percentuale di zucchero pari a 3,4. La percentuale di sostanza secca è 5,9.

Tecnologia agricola

Nelle regioni meridionali l'ibrido Marianna F1 può essere coltivato in due modi:

crema grande

  • semina diretta in piena terra;
  • piantine.

Le piantine vengono piantate in un luogo permanente all'età di 35 giorni. Non trattare i semi prima della semina, poiché sono già stati trattati con un moderno fungicida. Il terreno dovrebbe riscaldarsi fino a 15 °C al momento della semina. Misurare la temperatura del terreno approfondendo il termometro di 10 cm; i pomodori Marianna F1 possono essere piantati al coperto dopo il 15-20 aprile, senza copertura - nella seconda metà di maggio.

Il moderno ibrido Marianna F1 merita l'attenzione dei residenti estivi e degli agricoltori. Un grande raccolto può essere ottenuto senza costi elevati.

vengono piantate piantine

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino