Ogni residente estivo ha una varietà di verdura preferita nel suo deposito di conoscenze, il pomodoro Allegro vicino. I residenti estivi, che vivono fuori città e coltivano costantemente orti, hanno studiato molte varietà di pomodori.
Quali varietà di pomodori non comuni esistono?
Il mercato pullula di diverse varietà e ibridi di pomodori, che differiscono per colore, dimensione, forma. Ecco le caratteristiche di alcune varietà di pomodori dal colore e dalla forma insolita. Queste sono le varietà che sono già state piantate in giardino.La zebra rossa ha attirato con il suo insolito colore a strisce rosso-arancio, Gold Krone con pomodorini ciliegini arancioni, Grape Sausage con una forma e un colore molto insoliti, una bellezza oblunga arancione-verde, Bleve P-20, un pomodoro rosso-nero.
Korneevskij è una varietà di pomodori rosa coltivati in Russia, Mazzarino, simili nella forma alle fragole. Tutto questo è una descrizione delle varietà originali, che sono meno suscettibili alle malattie rispetto ai pomodori comuni. La produttività è alta. Sono piantati in piena terra in modo che i vicini possano vedere ed essere sorpresi dalle nostre bellezze. Stanno tutti benissimo in un'insalatiera con un paio di cetrioli e roba verde. Adatto per la cucitura, rossopomodoro nero completa perfettamente la composizione con banane arancioni.
Descrizione della varietà
Quale residente estivo non ha piantato pomodori nel suo giardino? E molto spesso per questo scopo vengono scelte nuove varietà oltre a quelle solite. Oggi il nostro eroe del giardino e della tavola, i pomodori, è il vicino allegro. Il nome le è stato dato per la forma del frutto, simile ad una zucca, con i lati costoluti. Succosi, dal gusto eccellente, questi pomodori decoreranno la tavola e un barattolo in cantina.
Pomodori alti, adatti alla coltivazione in serra e in pieno campo. Alta resa, un secchio di pomodori cresce da un cespuglio. La stagione di crescita è di 110-115 giorni. Da marzo ad aprile si preparano le piantine, raccolte quando sono presenti 3 foglie. Piantando in una serra in aprile - maggio e in un'aiuola aperta in giugno, quando si pianta nel terreno, la pianta deve essere pizzicata e, quando cresce, legata.
I consumatori scelgono questa varietà dopo aver letto recensioni positive sul pomodoro.
La varietà è facile da curare, per una resa elevata è sufficiente concimare il terreno due volte a stagione e annaffiarlo in modo tempestivo.Ogni giardiniere coltivava verdure di tanto in tanto, leggendo le recensioni di altri giardinieri, grazie a loro altri giardinieri vengono a conoscenza dei nuovi prodotti sul mercato.
Come piantare e coltivare un buon raccolto di pomodori in piena terra
Considera l'elenco delle misure per ottenere un buon raccolto:
- Preparazione del terreno.
- Piantare un raccolto.
- Giarrettiera Bush.
- Figliastro.
- Alimentazione.
- Controllo dei parassiti.
Il terreno per piantare piantine dovrebbe avere un livello di acidità compreso tra 6 e 7 pH, se inferiore, nutrire con calce, se superiore, è necessario aggiungere zolfo. Le piante vengono piantate in una buca a una distanza di 25-30 centimetri, l'humus viene aggiunto alla buca, ma questo non è necessario, e annaffiato. La giarrettiera dei cespugli viene eseguita 3-4 volte a stagione sollevando cespugli pesanti da terra. Questo viene fatto in modo che il cespuglio non giaccia a terra e non si rompa sotto il peso del pomodoro. Assicurati di assicurarti che il cespuglio e i frutti non giacciano a terra, questo può portare all'infezione del cespuglio con l'oidio, quindi l'intero raccolto andrà perso!
Il cespuglio viene potato per dargli forma e un raccolto più ampio. I germogli dal fondo del cespuglio che non hanno formato un'ovaia vengono tagliati, la procedura viene eseguita al mattino con tempo soleggiato. È meglio togliere di mezzo i figliastri. Anche le foglie sottostanti vengono gradualmente strappate, esponendo il tronco sotto il cespuglio principale.
Questo viene fatto in modo che i nutrienti non entrino nella massa verde, ma vengano spesi esclusivamente sui frutti. 2 settimane dopo la semina, nutrire la pianta, diluire il letame di mucca o di pollo con 1/10 di acqua e innaffiarlo. Quindi annaffialo con minerali ogni 10 giorni.
La migliore cura per la nebbia è spruzzare i pomodori con una soluzione di siero nella proporzione di 1 litro di siero per 10 litri di acqua, eseguire la procedura una volta alla settimana.Se seguirai questi consigli, il raccolto di pomodori, indipendentemente dalla varietà che vorrai piantare, sarà elevato e nella tua cantina ci sarà sempre un vasetto di verdure belle, gustose e aromatiche.