Descrizione della varietà di pomodoro Great Warrior e delle sue caratteristiche

Come non sbagliare e scegliere la varietà di pomodoro più produttiva? Una di queste varietà è il pomodoro Great Warrior. Questo pomodoro è senza pretese da coltivare ed è adatto alla coltivazione sia in aree chiuse che aperte in giardino.


Descrizione del pomodoro Grande Guerriero

Lo studio della descrizione di una varietà è una delle fasi più importanti della preparazione all'inizio della stagione estiva.

La varietà di pomodoro Great Warrior è una varietà a maturazione precoce. Dal momento in cui compaiono i primi germogli dopo la semina fino a quando le verdure diventano rosse, passano dai 110 ai 115 giorni.I pomodori di questa varietà sono piante alte e interdeterminate. L'altezza del cespuglio può raggiungere da 1,5 a 2 metri. Sulla base di ciò, vale la pena notare che le piante richiedono una giarrettiera su un supporto verticale. È anche necessario rimuovere i germogli laterali. Per ottenere la massima resa, il cespuglio di questa varietà deve essere formato in 1 o 2 steli.

La caratteristica principale del pomodoro è la capacità di crescere in condizioni climatiche sfavorevoli. Le piante tollerano bene le basse temperature durante il giorno e la notte. Adatto per la coltivazione alle latitudini settentrionali. Non sono praticamente suscettibili allo sviluppo di varie malattie.

un grande guerriero

Questa varietà non ha caratteristiche di crescita specifiche. I pomodori Great Warrior possono essere coltivati ​​in aiuole, serre e vivai. I pomodori necessitano di un'alimentazione regolare.

Caratteristiche dei frutti di pomodoro

Quali sono le caratteristiche dei frutti di questa varietà?

Descrizione:

  • I frutti sono molto grandi, il peso di un ortaggio può superare i 500 g;
  • I frutti non si spaccano e si conservano a lungo dopo la raccolta;
  • Le verdure mature sono molto succose, ricche di zuccheri, senza alcun sapore aspro;

grande varietà

  • In un pennello si possono formare da 4 a 6 pomodori;
  • I pomodori Great Warrior sono rosa, la tonalità della buccia e della polpa è la stessa;
  • È presente una forte nervatura e una macchia verde vicino al gambo;
  • Lungo periodo di fruttificazione, gli ortaggi possono essere raccolti fino alla fine di agosto;
  • Resa stabile, da un cespuglio adulto si possono raccogliere fino a 18 kg di verdure mature;
  • Utilizzo universale delle verdure in cucina. Le verdure mature possono essere consumate fresche o aggiunte alle insalate. Preparano anche deliziosi succhi di pomodoro, salse e lecho.L'unico lato negativo è che i pomodori non possono essere arrotolati interi nei barattoli perché sono troppo grandi. Ma puoi conservare i pomodori a pezzetti.
  • Puoi piantare piantine su qualsiasi terreno, anche sterile.

il tono della pelle

Vantaggi e svantaggi

Il pomodoro Great Warrior presenta numerosi vantaggi e praticamente nessuno svantaggio significativo.

Descrizione dei meriti del Grande Guerriero:

  • Raccolto ricco durante tutto il periodo di fruttificazione;
  • Versatilità di utilizzo per scopi culinari;
  • I frutti non si spaccano e si conservano a lungo;
  • I cespugli tollerano condizioni climatiche sfavorevoli e sono adatti alla coltivazione in piena terra anche in Siberia;
  • Le piantine possono essere piantate su terreni sterili;
  • La peronospora e altre malattie delle colture di belladonna sono raramente colpite.

un raccolto abbondante

Descrizione degli svantaggi:

  • Le piante sono alte;
  • Richiede picchettamento e rimozione dei germogli laterali.

piante alte

Recensioni di pomodoro Grande Guerriero

Le recensioni sull'ibrido di pomodoro da parte dei giardinieri che lo hanno piantato nei loro appezzamenti sono per lo più positive.

Recensioni:

Ksenia, 31 anni

“Coltivo pomodori ormai da diversi anni. La produttività è sempre ottima; le piante fruttificano per tutta l'estate, a partire da metà luglio. Anche il sapore delle verdure è meraviglioso, mi piace molto aggiungere i pomodori freschi alle insalate, sono molto dolci. Uno dei miei ibridi di pomodoro preferiti."

Necessaria la giarrettiera

Vera, 64 anni

“Non è un pomodoro cattivo. Non posso dire che sia molto produttivo, ma puoi raccogliere 3-4 chilogrammi da un cespuglio a stagione. Vorrei sottolineare che il sapore delle verdure mature è davvero molto buono. I frutti sono adatti per insalate e semplicemente da mangiare freschi. Vorrei anche sottolineare che vivo al nord e coltivare pomodori qui può essere piuttosto difficile. Il Grande Guerriero è uno di quei pochi ibridi che hanno messo radici in tali condizioni”.

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino