Descrizione e caratteristiche della varietà di pomodoro Fedeltà, recensioni e produttività

Quando si scelgono le varietà di pomodori, ogni residente estivo è guidato dalle sue aspettative nella coltivazione del raccolto futuro. Uno dei più popolari tra i giardinieri è il pomodoro Vernost F1. Le recensioni dei residenti estivi a riguardo sono solo positive.


informazioni generali

I pomodori Fidelity maturano precocemente. Dal momento della semina alla maturazione dei frutti trascorrono circa 100 giorni. Il cespuglio raggiunge un'altezza fino a 1,3 metri. I pomodori hanno un gusto gradevole e un aspetto gradevole.

Le caratteristiche dei pomodori sono presentate nella tabella:

Nome Caratteristica
Periodo di maturazione dei frutti Precoce (100 – 103 giorni)
Varietà Ibrido
Utilizzo della frutta Fresco, insalate
Gusto di frutta Carino
Piantare Schema di impianto 70x40 cm
Crescente Terreno aperto e terreno chiuso
Cura del letto da giardino Diserbo, irrigazione, dissodamento, concimazione
Colore dei pomodori maturi Rosso
Peso del frutto Fino a 130 grammi
Produttività 17 – 19 kg/mq2

I pomodori di questa varietà presentano i seguenti vantaggi:

pomodori in giardino

  • maturazione precoce dei frutti;
  • gusto gradevole;
  • elevata produttività;
  • avere una buona trasportabilità;
  • resistente ai cambiamenti di temperatura;
  • elevata immunità a varie malattie.

Caratteristiche della coltivazione

I semi per le piantine iniziano a essere piantati tra la fine di marzo e l'inizio di aprile. Dovrai prima eseguire una procedura di disinfezione. Per fare questo, i semi devono essere posti in una soluzione debole di manganese per 10-15 minuti, dopodiché possono essere piantati in contenitori appositamente preparati con terreno ad una profondità di 2-3 cm.

Non appena le prime foglie iniziano a formarsi sulle piantine, si può iniziare a raccoglierle in coppe separate. Durante il trapianto, le piante vengono annaffiate con abbondante acqua.

pomodori su un ramo

La semina in un luogo permanente viene effettuata dal 55° al 70° giorno dallo sbarco. Di norma, questo viene fatto non appena sono passate le gelate notturne. A 1 m2 Si consiglia di piantare 3 – 5 piante.

Prima della seconda raccolta, le piantine devono iniziare ad indurirsi. Per fare questo, viene portato all'aria aperta quando fa caldo.

Le peculiarità della coltivazione delle verdure includono cure regolari e di alta qualità. Questi sono i seguenti punti:

  1. Irrigazione sistematica delle piante con acqua a temperatura ambiente (circa 22 – 25°C);
  2. Nutrire i cespugli con fertilizzanti organici e minerali. Durante la raccolta, puoi usare nitrophoska.
  3. Allentare il terreno. Grazie a ciò, al sistema radicale viene fornita la quantità necessaria di ossigeno.
  4. Diserbo dalle erbe infestanti in eccesso.
  5. Legatura obbligatoria dei cespugli.A causa dell'altezza del gambo, i pomodori devono essere dotati di un supporto di alta qualità. Per fare questo, utilizzare griglie, pioli o nastri.

pomodori succosi

Innaffiare i pomodori solo con acqua tiepida!

Recensioni dei residenti estivi

Yulia, 35 anni: “Pomodori molto succosi e gustosi. All’inizio non ci credevo nemmeno quando ho letto la descrizione sulla confezione dei semi. Ma, avendo coltivato pomodori, ne ero completamente convinto.

Vladimir, 48 anni: “Mi sono piaciuti i pomodori della varietà Vernost per la loro fruttificazione. Nella serra ho piantato circa 3 m2 proprio questi cespugli. Da loro ho raccolto 45 kg di frutti succosi. Ho già consigliato questa varietà a tutti i miei vicini nella mia zona di dacia."

Rendimenti elevati e recensioni entusiastiche sulla varietà di pomodori Fidelity sono davvero un motivo per provare a piantare questi pomodori sul tuo sito.

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino