Non tutti i giardinieri hanno serre nella loro proprietà. Il pomodoro Adeline è ideale per la coltivazione di prodotti delicati in piena terra. Questa pianta senza pretese delizierà i suoi proprietari con pomodori deliziosi e versatili.
Qual è la differenza tra la varietà
La scienza offre sviluppi moderni. I desideri dei giardinieri sono soddisfatti al massimo. Adeline è una pianta universale per i giardinieri che lavorano in produzione.
Descrizione della varietà di pomodoro:
- progettato per terreni aperti;
- determinato, cresce fino a 0,4 m;
- mezza stagione (il periodo dalla germinazione al campionamento del pomodoro è di 110 giorni);
- le foglie sono di colore verde brillante;
- non richiede la formazione di giarrettiera o cespuglio;
- il primo pennello si forma sopra la 6a foglia, quelli successivi - attraverso un paio di forchette;
- varietà resistente alla siccità;
- non soffre di fusarium;
- Fatte salve le adeguate regole di cura, la resa arriva fino a 4 kg/m².
La varietà Adelina è inclusa nel Registro di Stato della Federazione Russa per il Distretto Federale del Caucaso settentrionale. I creatori consigliano di piantarlo su appezzamenti personali e appezzamenti privati.
Alcuni giardinieri coltivano pomodori in serre di plastica. La pianta porta attivamente frutti, ma si allunga. È necessario monitorare l'umidità del suolo: Adeline non tollera l'irrigazione eccessiva.
Cosa rende felici le bacche?
I residenti estivi si innamorarono dei deliziosi frutti. Sono pronti ad aspettare un po ': alla fine di luglio la varietà regalerà cesti di bacche profumate. Caratteristiche dei pomodori:
- liscio;
- avere la forma di un uovo;
- il frutto raggiunge i 95 g;
- la polpa è carnosa, succosa;
- sapore agrodolce;
- i pomodori maturi sono di colore rosso vivo;
- 6 camere con semi piccoli;
- aroma “pomodoro”;
- pelle spessa.
Coloro che hanno piantato la varietà lo sanno: Adeline piace con lo scopo universale dei frutti. Sono buonissimi freschi e non si screpolano durante il trattamento termico. La buccia non rovina il succo o la pasta. La polpa non si diffonde nelle fette di verdura.
Regole per ottenere un rendimento elevato
I cespugli sani danno un raccolto decente. Sono facili da coltivare. È necessario seguire le raccomandazioni degli sviluppatori:
- dovresti iniziare a lavorare con le piantine nella prima decade di marzo;
- dopo aver beccato, porta il vassoio su un davanzale fresco;
- Assicurati di evidenziare, ventilare e indurire le piante;
- tuffarsi dopo che è cresciuta la seconda foglia;
- piantare su letti permanenti dopo le gelate primaverili;
- aggiungere il doppio perfosfato durante la semina;
- coprire il terreno con paglia, materia organica marcia e materiale non tessuto;
- annaffiare moderatamente: dopo completa asciugatura;
- applicare regolarmente fertilizzanti complessi.
Coloro che coltivavano pomodori erano convinti delle sue esigenze in termini di struttura e fertilità del suolo. Il terreno soffice conduce l'aria alle radici, trattiene l'umidità e previene l'acidificazione. Allentamento - irrigazione "a secco".
Adeline non tollera un eccesso di azoto: smette di dare frutti. Dovresti smettere di nutrire i cespugli 14 giorni prima di raccogliere i primi frutti.
Valutazione indipendente
I giardinieri lasciano recensioni amichevoli sul pomodoro Adeline. Sono attratti da: forma insolita, resa, gusto e scopo universale del frutto. La senza pretese della pianta piace alle persone che vengono alla loro dacia una volta alla settimana. La buccia spessa consente il trasporto dei pomodori raccolti nel luogo di stoccaggio.
La sensibilità di Adeline all'umidità del suolo e dell'aria è angosciante. Ciò rende difficile coltivare la varietà nelle estati fresche e piovose.