Quanto più a lungo un’azienda è presente sul mercato mondiale, tanto maggiore è la sua fiducia. Soprattutto se i clienti le rispondono positivamente. L'azienda agricola KWS AG si è affermata come produttore responsabile di sementi. Sono responsabili della qualità del materiale di piantagione e della conformità varietale. Presenti sul mercato mondiale da 160 anni, sono eccezionali. Dal momento che sono impegnati solo nella produzione di semi. Nessuno giudica o discute nemmeno sull'altezza della qualità.
Storia dello sviluppo dell'azienda
L'azienda agricola si è sviluppata insieme alla barbabietola da zucchero. Questo è l'obiettivo principale dell'azienda.
È stata fondata nel 1856.a Klein-Wanzleben vicino a Magdeburgo. Quindi, sviluppandosi gradualmente e aprendo filiali, nel 1900 aprirono un'impresa in Ucraina.
Dal 1920 iniziarono i lavori di selezione per sviluppare nuove varietà di cereali, patate e barbabietole da foraggio. Dopo la guerra ripresero il loro lavoro nella città di Einbeck. L'assortimento si espanse; iniziarono a produrre varietà di mais, leguminose e semi oleosi.
Dal 1961 iniziarono ad aprire filiali in tutta Europa. Gli sviluppi della riproduzione sono continuati. Si sono sviluppati a un ritmo rapido, influenzato dalla collaborazione con altre aziende.
Nel 1972 fu aperto un laboratorio per la ricerca sulla biologia cellulare. E poi il nostro istituto “Planta Applied Plant Genetics and Biotechnology GmbH”.
Nel 2008 l'azienda ha aperto una stazione sperimentale a Doctorovo. Svolge attività di ricerca esclusivamente nelle regioni della Russia.
Nel corso degli anni il reddito dell'azienda è aumentato notevolmente, il che ha permesso di finanziare l'apertura di nuove imprese fuori continente e lo svolgimento di lavori di allevamento.
Sviluppandosi gradualmente, l'azienda ha aperto le sue imprese in 70 paesi. L'azienda impiega 5.000 mila persone. E si fidano molto di più di lei.
Gamma di produzione
Nel corso di oltre 160 anni di produzione, l'azienda ha sviluppato numerose varietà e ibridi di colture. Vengono acquistati per la semina e la coltivazione di massa per la lavorazione. L'azienda produce sementi:
- barbabietole da zucchero;
- patate;
- colza;
- sorgo;
- girasole;
- cereali (segale, orzo, grano);
- mais.
Inoltre, l'azienda vende fertilizzanti e fertilizzanti per piante. I semi germinano grazie ad un trattamento speciale.La massa di rivestimento contiene componenti che aiutano ad accelerare la germinazione e ad aumentare la germinazione.
La ricetta è stata sviluppata da KWS AG, ma non esistono standard chiari per i componenti inclusi nella sua composizione. L'importante è che ogni lotto abbia la sua ricetta individuale. Ogni volta la sua formula migliora e le sue prestazioni aumentano. Per questo i prodotti dell’azienda agricola sono valorizzati.
Sviluppi e tecnologie moderne
Man mano che l’azienda si sviluppa, si sviluppa anche la tecnologia. La cooperazione con altre aziende e l'unione delle forze nell'allevamento portano a cambiamenti nella tecnologia.
Gli sviluppi moderni dell'azienda agricola ci consentono di produrre varietà e ibridi che soddisfano i requisiti di qualità internazionali. L'azienda investe il 15% del suo utile netto in attività scientifiche, che ammontano a 150 milioni di euro all'anno.
L'azienda alleva da 160 anni. Durante questo periodo, costruirono filiali nei paesi vicini. Sviluppano materiale vegetale che cresce e si sviluppa nelle condizioni climatiche del paese in cui vengono prodotti.
Ogni anno l'azienda agricola KWS AG registra nuove varietà e ibridi di colture. Ciò non significa che i tipi precedenti fossero pessimi o mostrassero scarse prestazioni. L'azienda si impegna ad espandere la propria gamma e creare ibridi resistenti a condizioni di crescita sfavorevoli, parassiti e malattie.
Principi e strategie aziendali
I produttori di sementi sul mercato mondiale determinano le seguenti strategie e principi operativi al fine di fornire materiale di semina e non causare danni ai propri clienti:
- Metti sempre gli interessi e le esigenze dell’acquirente al di sopra dei tuoi.
- La qualità del materiale di piantagione deve soddisfare gli standard internazionali.
- Condurre lavori di ricerca, sviluppare nuove varietà e ibridi con caratteristiche migliorate.
- Amplia costantemente la gamma.
Un’azienda agricola si sviluppa e con essa cambiano strategie e principi.
Opinioni sull'azienda agricola KWS AG
Un grande vantaggio per l'azienda è la presenza di recensioni positive da parte di chi ha utilizzato i loro prodotti:
- Alexey Potseluev: “Gli ibridi di barbabietola da zucchero acquistati si distinguono per alti tassi di resistenza alle malattie e resa. Ciò è ottenuto attraverso una lavorazione speciale. Altri produttori stanno appena iniziando a introdurre tale lavorazione, ma KWS AG la utilizza da molto tempo nel suo lavoro. Compreremo materiale per piantare mais e vorremo provare a coltivarlo”.
- Ivan Lysenok: “Coltiviamo varietà tardive di barbabietola da zucchero. Mi piace che siano resistenti alle malattie. Ora stiamo progettando di acquistare le varietà precoci del raccolto."
L'azienda agricola KWS AG si differenzia dagli altri produttori in quanto da molti anni produce materiale vegetale trattato con una soluzione speciale che aumenta la germinazione.