I semi dell'azienda danese DLF TRIFOLIUM si presentano sul nostro mercato con una gamma di prodotti di qualità. Uffici e partner sono sparsi in tutto il mondo e ovunque i prodotti del marchio DLF TRIFOLIUM sono leader, i cui prodotti sono apprezzati dagli agricoltori, dalle società di servizi pubblici e dai giardinieri ordinari.
Un po' di storia
La popolarità a lungo termine tra i consumatori si basa sulla partecipazione a programmi globali per la selezione, la produzione, il controllo di qualità e la vendita di semi di specie erbacee da prato e da foraggio della stagione fredda. L'azienda rappresenta fino al 20% delle vendite di questa gamma di servizi.
L'azienda è nata sulle rive del mare della Danimarca ed è di proprietà di aziende agricole. Un gruppo di cooperative familiari nel 1906 creò una società commerciale, la cui attività era e rimane la produzione e la vendita di materiale da sementi. Dopo la prima guerra mondiale, le forniture destinate all’esportazione iniziarono ad aumentare, ma la produzione superò le vendite.
Pertanto, nel 1920, l'azienda passò alla produzione di sementi a contratto. Il compito principale è la produzione di semi e un'attenta pianificazione della produzione per la consegna dei prodotti ai consumatori.
Specializzazione aziendale
Un prato bello ed elegante davanti al palazzo, erba sui campi degli stadi di calcio, appezzamenti personali e vicino a una casa di campagna, semi di specie di piante foraggere: in queste zone puoi trovare confezioni grandi e piccole con il logo dell'azienda. Il ricco colore smeraldo dei prati non lascerà indifferenti nemmeno le persone anziane che vorranno togliersi le scarpe e camminare sul morbido tappeto come durante l'infanzia.
L'attività principale e principale dell'azienda è la produzione, selezione e vendita di sementi di alta qualità e solo di alta qualità per prati e aziende agricole.
Una vasta gamma di
Non ci sono piccoli dettagli nel lavoro dell’azienda, motivo per cui è così rispettabile e popolare nel mercato delle sementi. Il mercato interno offre prodotti di elevato standard e qualità che soddisfano tutti i requisiti di GOST R52325 del 2005. Anche il confezionamento dei semi parla di qualità e di attenzione al consumatore. Ogni sacco ha un margine di sicurezza, sono indicate le informazioni sul tipo di miscele di erba, il tempo di rilascio e il numero del certificato.
Molta attenzione viene prestata alla pubblicità e alla promozione di nuove varietà e al mantenimento dell'interesse per i vecchi tappeti da giardino.L'assortimento è rappresentato dalle linee di miscele di erba per prati paesaggistici:
- Vengono prodotti i semi della linea democratica "Universal": si tratta di tappeti erbosi economici delle seguenti varietà:
- Robustica;
- Un parco;
- Terreno di gioco.
- Serie per prati di qualità professionale "Masterlin".
- Per l'abbellimento degli stadi di calcio Sportmaster.
- I campi da golf vengono abbelliti utilizzando una serie speciale “Golfmaster”.
- I prati nelle zone d'ombra sono abbelliti con erba della serie "Shadmaster".
- Prati erbosi decorativi di qualsiasi livello di complessità e configurazione vengono piantati con materiale di semina della linea
La composizione, indipendentemente dal costo, comprende semi e varietà di alta qualità. L'azienda fornisce sementi di graminacee e trifoglio.
Selezione
La produzione di selezione è diventata possibile dopo l'acquisto del Gruppo Innoseeds e l'allevamento sulla propria base di diversi ibridi di propria selezione e l'acquisto di nuove varietà per la ricerca e la produzione di nuovo materiale varietale. Per la produzione di mangimi vengono sviluppati nuovi tipi di erba con elevati livelli di resa in massa verde e indicatori del contenuto di nutrienti in essi contenuti per tutti i tipi di animali.
A questo scopo, l'azienda ha acquistato attrezzature di alta precisione e attrae professionisti, specialisti leader in questo campo. Vengono utilizzati gli ultimi sviluppi nella biotecnologia vegetale. Il lavoro viene svolto in molti paesi europei, così come in Nuova Zelanda e negli Stati Uniti. L'azienda ha stabilito una stretta collaborazione con la società irlandese Tiagask.
Cooperazione con aziende globali
All'inizio del secolo scorso l'azienda è entrata nel mercato globale delle miscele di erbe per prati verdi e di alcune tipologie di erbe da foraggio. L'azienda unisce attività di ricerca, produzione di nuovi ibridi e varietà di miscele di erbe con attività di distribuzione in tutto il mondo.
Le filiali dell'azienda si trovano in:
- Inghilterra;
- Olanda;
- Svezia;
- Belgio;
- Danimarca;
- Repubblica Ceca;
- Germania;
- Cina;
- Russia;
- sulle isole della Nuova Zelanda.
Le varietà di erba vengono testate nella maggior parte dei paesi del mondo. L'azienda lavora a stretto contatto con la società "Limagrain S.A." Tutto è iniziato nel 1993 e già nel 2001 è stata creata la joint venture Top Green.
Conclusione
L'azienda DLF TRIFOLIUM è un'azienda con una lunga storia e non rinuncia alla sua posizione di leader nel mercato della produzione e vendita di miscele di sementi per prati ed erbe foraggere per animali da allevamento. Ciò si basa sulla costante ricerca scientifica di nuovi ibridi e varietà, sul controllo di qualità e sull'instaurazione di una stretta collaborazione con i principali produttori di sementi del mondo.