Nunhems è un'azienda internazionale che produce sementi agricole e le trasforma. Il lavoro dell'organizzazione comprende la selezione, la commercializzazione e la fornitura di materiale di piantagione al mercato. Nonostante i prodotti semplici, l'organizzazione garantisce la qualità al 100%. Ci sono più di 1000 persone nel team Nunhems. Le attività vengono svolte in 35 paesi.
La ricerca funziona
La produzione e la commercializzazione del materiale vegetale viene effettuata in paesi di 4 continenti. Oltre alla selezione, l'organizzazione conduce ricerche per comprendere meglio le colture.L'attività congiunta di specialisti responsabili di diversi settori ci consente di ottenere un prodotto di alta qualità. Il risultato del lavoro sono varietà innovative di colture ibride in grado di competere con i prodotti dei leader mondiali.
I lavori di ricerca includono:
- fitopatologia;
- biologia molecolare;
- biologia a livello cellulare;
- tecnologie più recenti.
La ricerca sulla fisiologia dei semi di ortaggi è un compito importante per l'azienda. Ciò offre l'opportunità di studiare attentamente e migliorare gli aspetti legati alla produzione delle sementi. Il processo inizia con il test e termina con la produzione dell'imballaggio. La ricerca si svolge in laboratori e stanze speciali con la capacità di creare diverse condizioni climatiche. Attraverso la ricerca, l'organizzazione crea nuovi modi per ottenere e lavorare il materiale delle sementi al fine di migliorare il livello di qualità.
Risultati della riproduzione
Nunhems è uno dei quattro leader nella fornitura di sementi ai mercati mondiali. I prodotti dell'azienda nei mercati europei. Richiesto in Sud e Nord Africa, Medio Oriente e in entrambi i continenti dell'America. Il materiale del seme è adatto per l'uso domestico e per l'industria vegetale.
Da decenni Nunhems persegue l'obiettivo principale di creare verdure ibride per il mercato che si distinguono per il loro incredibile gusto, presentazione e lunga durata di conservazione.
La precisione nel lavoro ci ha permesso di ottenere sementi tenendo conto delle caratteristiche climatiche del paese, delle condizioni di crescita e delle principali esigenze del consumatore. Attraverso lo sviluppo sono stati ottenuti prodotti vantaggiosi per gli agricoltori e altre persone.Un materiale acquistato sul mercato con elevata resistenza a parassiti e malattie, oltre che facilità d'uso. Le verdure ibride non temono la siccità e producono raccolti anche su terreni poveri.
Allineare
Per ogni coltura vegetale è stato creato un approccio speciale alla coltivazione, tenendo conto delle moderne tecnologie. I dipendenti dell'azienda non si fermano qui, sforzandosi di migliorare ed espandere la gamma. L'azienda presenta sementi di 30 colture orticole, tra cui:
- cipolle a bulbo;
- cetrioli;
- pomodori;
- melanzana;
- sedano;
- pepe;
- cavolo;
- zucchine;
- piselli;
- carota;
- anguria e melone.
Alcune verdure vengono coltivate allo scopo di ottenere materiale da seme e per la successiva vendita sul mercato. L'azienda fornisce pomodori, cetrioli e altri prodotti ai mercati con prodotti freschi. Ogni pacchetto contiene informazioni dettagliate sulla coltivazione di una particolare varietà. Il produttore ha lavorato duramente per garantire che il cliente ricevesse un ricco raccolto senza troppi sforzi.
I semi possono essere coltivati in condizioni climatiche specifiche, poiché i prodotti hanno subito un processo di adattamento. Di norma, i clienti raramente hanno domande in questa fase. In ogni caso, i dipendenti dell'azienda sono pronti ad offrire assistenza non solo per l'ottenimento di ortaggi attraverso coltivazioni qualificate. Sono inoltre disponibili per rispondere a domande su marketing e vendite.
Cooperazione con marchi globali
Il lavoro di Nunhems non si limita alla coltivazione di ortaggi e all'ottenimento di semi. L'organizzazione collabora con marchi globali. Frequenti incontri con rappresentanti di altre organizzazioni offrono l'opportunità di condividere esperienze. Questo approccio al business ha un impatto positivo sulle attività di Nunhems.
La collaborazione con aziende agricole di grandi dimensioni consente di migliorare rispettivamente la qualità del materiale di semina e degli ortaggi coltivati.Lavorare insieme porta davvero “frutti” non solo a Nunhems e ai suoi dipendenti, ma anche ai clienti ordinari. Alla fine, una persona ottiene un risultato ancora migliore. Ma è improbabile che l'azienda si fermi qui ed è pronta a deliziare e stupire ogni anno con prodotti con nuove capacità e caratteristiche.