Da molto tempo nelle nostre terre vengono seminati ibridi ad alto rendimento di girasole, grano e mais. Poche persone comuni pensavano alla provenienza dei semi con tali indicatori di resa e resistenza alle malattie. L'azienda agricola DuPoint è uno dei principali fornitori di sementi di colture geneticamente modificate in molti paesi del mondo.
Storia della promozione aziendale
L'azienda è stata fondata nel 1802, epoca in cui una nave proveniente dalla Francia arrivò nel continente nordamericano. Inizialmente, la registrazione è stata effettuata per un'azienda che produceva polvere da sparo.Il prodotto era richiesto e già durante la guerra civile americana DuPoint era il leader del complesso militare-industriale del paese. Successivamente i prodotti dell'azienda furono acquistati sia per collezioni personali che per campagne militari in diversi paesi.
Parallelamente ai prodotti militari, dagli anni '30 del secolo scorso, l'azienda iniziò a lavorare nell'industria chimica. Oltre alle sostanze tossiche, l'azienda ha inventato e lanciato nella produzione di massa i seguenti materiali:
- neoprene;
- nylon;
- Kevlar;
- mylar;
- Tyvek.
L'azienda vendette la Lycra quando decise di abbandonare il settore tessile nel 2004.
Dalla metà del secolo scorso, l'azienda lavora su componenti dell'industria nucleare.
Insieme a questo, DuPoint è considerato un colosso globale nel settore agricolo. Gli scienziati dell'azienda hanno prodotto molti sviluppi in agronomia:
- allevamento di semi geneticamente modificati di girasole, mais, grano;
- sviluppo di prodotti fitosanitari contro i parassiti;
- sviluppo di formule e produzione di mangimi universali.
Interessante! Per la prima volta Nikita Krusciov ha portato nel nostro paese i prodotti di un'azienda agricola. Fu lui a portare un sacco di chicchi di mais dagli Stati Uniti, che successivamente iniziarono a essere seminati ovunque.
I centri di ricerca si trovano nei paesi dell'ex Unione Sovietica, dove si stanno sviluppando nuove varietà di colture per una particolare regione. Allo stesso tempo, i prodotti fitosanitari vengono testati e, attraverso tentativi ed errori, viene selezionato un prodotto efficace per una particolare area.
Specifiche di prodotto
Nel settore agricolo dell’economia, l’azienda agricola possiede un segmento con molte idee innovative; ogni anno vengono registrate circa un migliaio di scoperte da parte degli specialisti dell’azienda.
L'azienda investe soprattutto nel complesso di difesa e nei test nucleari, e non dimentica gli agricoltori. Nei laboratori di ricerca vengono testati mezzi moderni per proteggere le piante da malattie e parassiti e viene prestata attenzione alla sicurezza dei prodotti fabbricati per l'uomo. L'azienda agricola lavora direttamente con agricoltori provenienti da tutti gli angoli del globo e si impegna a produrre prodotti per la protezione del giardino e dei campi che siano efficaci in tutte le zone climatiche del pianeta.
Il compito principale è risolvere i problemi alimentari in tutto il mondo sviluppando colture ad alto rendimento e richieste.
Vantaggio del prodotto
L'azienda agricola è nota per la produzione di fungicidi ad ampio spettro, i vantaggi sono:
- efficienza;
- sicurezza relativa;
- rapido invecchiamento.
Presto i prodotti potranno essere raccolti e consumati.
I semi di piante geneticamente modificate consentono di ottenere grandi rese a costi minimi. La coltivazione del terreno è identica; alcuni ibridi contengono già trattamenti speciali contro malattie e parassiti.
Sviluppo e implementazione di sviluppi rivoluzionari
Gli specialisti dell'azienda agricola hanno sviluppato e testato i seguenti prodotti fitosanitari:
- Il rimedio “Acanto” è riconosciuto come universale. Il fungicida di nuova generazione è riuscito a dimostrarsi efficace quando viene utilizzato per proteggere verdure, piante da giardino, colture di grano, piselli e soia dalla septoria, dall'oidio e da altre malattie che distruggono le colture.
- I preparati "Trend", "Abrusta", "Talius" sono diventati una protezione di alta qualità per i cereali da tutte le malattie e parassiti conosciuti.
- L'agricoltore si assicurerà di ottenere rese elevate di mais utilizzando l'erbicida Cordus per la protezione.
- Soia e piselli saranno protetti in modo affidabile se trattati con l'erbicida Harmony Classic, la cui azione si basa sulla sulfonilurea.
- "Thanos" aiuterà a proteggere i girasoli e molti tipi di verdure dagli effetti dannosi dell'ambiente.
- Frutteti con frutti e rese elevate per i vigneti sono garantiti dall'uso dell'insetticida Lannat, del fungicida Talendo Extra e del fungicida Kurzat R.
La maggior parte di essi è già stata registrata e viene utilizzata con successo sia dai piccoli agricoltori che dalle grandi aziende agricole per proteggere i raccolti in diversi paesi del mondo.
L'azienda agricola DuPoint ha dato un contributo significativo allo sviluppo del complesso agricolo globale attraverso lo sviluppo e l'implementazione di innovazioni. Sottolineano lo sviluppo di prodotti fitosanitari per campi e giardini, che aiutano a raccogliere grandi raccolti e quindi a risolvere il problema della carenza alimentare globale.