Valutazione, descrizione e recensioni del produttore dell'azienda agricola “Bayer Crop Science”

La popolazione mondiale sta crescendo rapidamente e i prezzi dei prodotti alimentari sono in costante aumento. La coltivazione di grandi volumi di colture agricole sta diventando problematica, ma il progresso non si ferma. Bayer Crop Science è un'azienda di biotecnologie agricole ed esperta nella protezione delle colture. L'azienda agricola si sta sviluppando rapidamente e conquistando sempre più paesi con la vendita di dispositivi di protezione, con l'aiuto dei quali gli agricoltori coltivano raccolti più grandi.


Storia dello sviluppo dell'azienda

L'esistenza della società Bayer iniziò nel 1863. I suoi fondatori furono Friedrich Bayer e Johann Westcott nella città di Barmen, in Germania. Cominciarono a lavorare sulla produzione di coloranti sintetici. L'attività, iniziata più di centocinquanta anni fa, ha subito in questo periodo numerose trasformazioni.

Bayer Crop Science Company

Nel 1876 i fondatori decisero di espandere la produzione e quindi una parte dei prodotti fu prodotta a Mosca. Il commercio di merci ha avuto successo; nei successivi 15 anni l'azienda è riuscita ad aumentare il proprio fatturato di 3 volte.

Nel 1812 l'azienda passò alla produzione di prodotti farmaceutici. Questa attività si sviluppò bene fino allo scoppio della Prima Guerra Mondiale. L'azienda ha aperto la sua sede in Russia per la seconda volta nel 1978.

farmaci

Una filiale di Bayer Crop Science è stata costituita nel 2002. Oggi i suoi uffici di rappresentanza si trovano sia nella Federazione Russa che nei territori dei paesi della CSI. Questa filiale sta lavorando per creare:

  1. Moderni prodotti fitosanitari contro parassiti ed erbe infestanti.
  2. Biotecnologia delle piante e del materiale seminale.
  3. Ingegneria genetica dei prodotti alimentari.

A causa delle attività recenti nella sua storia, c'erano alcuni aspetti negativi associati alla produzione di tali beni.

parassiti ed erbacce

Obiettivi e risultati

Bayer Crop Science si concentra sempre sulla qualità dei suoi prodotti, quindi prima di essere prodotti in serie, ne vengono testati per molti anni l'efficacia e la sicurezza in termini di effetti sull'uomo e sugli animali (soprattutto sulle api).

Le principali aree di attività di Bayer comprendono la selezione e la produzione di sementi. È leader nella vendita di materiale da semina.

L'azienda mette in evidenza i suoi risultati.A questo scopo vengono invitati centri dimostrativi e gli specialisti illustrano ad agronomi e dirigenti aziendali le tecnologie per la coltivazione di ortaggi, cereali e alberi da frutto. Condividono dettagliatamente la loro esperienza su come viene effettuata la protezione delle piante.

qualità dei prodotti

L'azienda li basa sui principi del controllo dei parassiti. La protezione delle colture implica non solo la distruzione di insetti e agenti patogeni dannosi, ma anche la prevenzione del loro verificarsi.

Pertanto, il risultato delle loro attività è una riduzione delle aree in cui si sono insediati i parassiti, nonché un aumento della redditività della produzione agricola. Con l'aiuto dei prodotti Bayer Crop Science è possibile aumentare la fruttificazione, prolungare la durata di conservazione delle colture e migliorare l'attrattiva esterna di frutta e verdura.

Nonostante tutti gli effetti positivi sulle colture agricole, è necessario rispettare rigorosamente le normative e la tecnologia, perché altrimenti è possibile la contaminazione dell'ambiente.

riduzione delle aree

Ampia gamma di prodotti

Poiché oggigiorno erbe infestanti, insetti e malattie sono molto diffuse, la protezione delle piante occupa una posizione centrale nella coltivazione. Pertanto, utilizzando i pesticidi, i nostri agricoltori hanno imparato a coltivare raccolti più grandi e a migliorare la qualità dei prodotti alimentari. L'effetto positivo si verifica solo in caso di uso corretto e qualità dei prodotti protettivi.

Tutti i prodotti realizzati da Bayer Crop Science possono essere suddivisi nelle seguenti categorie:

Le erbacce sono comuni

  1. Per composizione. Esistono preparati organici, inorganici e biogenici.
  2. Che parassita colpisce? Erbicidi - per erbe infestanti, fungicidi - per funghi, insetticidi - per insetti.
  3. Dalla natura dell'influenza.Farmaci sistemici e protezione da contatto.
  4. Come penetra il parassita? Esistono fumiganti ad azione di contatto e intestinale.

La forma di rilascio dei farmaci che distruggono gli agenti patogeni si presenta sotto forma di: sospensioni e polveri, compresse e granuli, concentrati e soluzioni.

farmaci biogeni

Innovazioni nel campo della fitoprotezione chimica e biologica

L'attuale focus dell'azienda è la selezione e produzione di sementi delle seguenti colture:

selezione e produzione del seme

  • colza primaverile e invernale;
  • cotone;
  • riso ibrido;
  • soia;
  • grano;
  • verdure

Bayer Crop Science supporta i produttori agricoli con sementi e prodotti fitosanitari per garantire che il loro lavoro venga ripagato profumatamente e realizzino un profitto.

prodotti agricoli

mygarden-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

;-) :| :X :contorto: :sorriso: :shock: :triste: :rotolo: :razza: :ops: :o :Mr Green: :lol: :idea: :verde: :cattivo: :gridare: :Freddo: :freccia: :???: :?: :!:

Fertilizzanti

Fiori

Rosmarino